Vai al contenuto

Sono ossessionato da questa donna


Thedarksideofthemoon

Messaggi raccomandati

Faceless
5 minuti fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

Ma non siete ancora nulla, e’ perfettamente normale che potete scoparvi chi volete finché non vi incontrate 

Che è una stupidata, perché comunque la relazione (seppur virtuale) è già in essere e si sta parlando di un ipotetico futuro insieme (che si tratti di un futuro a breve termine o a lungo termine non ha importanza), quindi non ha proprio senso questo discorso che non si è niente. Si è due persone che stanno facendo dei progetti sulla loro relazione, e questo dovrebbe bastare per comportarsi con una certa serietà. 

5 minuti fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

comunque oggi le dico quello che mi hai suggerito, ovvero che se vuole ci vediamo e passiamo una vacanzetta spensierata però poi ognuno per le sue, e magari se nasce qualcosa chissà ma questo non ha senso tutt’ora. 

E se rifiuta, non farti imbambolare da due moine...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon

Incredibile ragazzi, ho fatto una cosa assurda. 
 

ho contattato una sua amica su Instagram e le ho spiegato la situazione, non avevo nulla da perdere, ho fatto alla peggio mi blocca, ha accettato e sta accettando di aiutarmi alle sue spalle. 

mi ha mandato alcuni screenshoot con la brasiliana 

allora, la brasiliana parla bene di me, nel senso che le dice che sono gentile e gli piaccio nel complesso

pero le ha detto una cosa assurda riguardo le sue intenzioni future 

le ha detto si io voglio conoscerlo lì (in Italia) però voglio comprare una casa tutta per me in futuro e vivere la mia vita qui.

L’amica stessa mi ha detto di fare attenzione perché potrebbe essere che il suo attaccamento derivi dal fiume di emozioni che sta provando dopo gli abusi ricevuti dall’ex marito e potrebbe essere temporaneo (avete capito bene! Marito! Lei mi disse solo che è il suo ex) stanno facendo robe per il divorzio. 
 

ora ragazzi, che io voglia mandarla a fanculo e’ chiaro , ma voglio aspettare e collaborare con l’amica per vedere quanti altri altarini escono fuori, l’amica mi ha aggiunto su Telegram e le ho fatto esplicita richiesta di domandarle la prossima volta, come vanno le cose con me e quali sono i suoi reali piani per il futuro insieme a me, l’amica ha detto che mi manderà i screenshot! 
 

incredibile. 

Modificato da Thedarksideofthemoon
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Ti stai affossando con le tue stesse mani, occhio.

Dici nel senso che potrei rimanerci male con quello che le dirà sul mio conto? (Che potrebbe essere negativo) 

io ormai la mia decisione l’ho presa, non mi fido 0, però voglio vedere cosa altro ha da dirmi la sua amica così posso sfancularla definitivo e con la coscienza apposto. 

Modificato da Thedarksideofthemoon
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

Dici nel senso che potrei rimanerci male con quello che le dirà sul mio conto? (Che potrebbe essere negativo) 

io ormai la mia decisione l’ho presa, non mi fido 0, però voglio vedere cosa altro ha da dirmi la sua amica così posso sfancularla definitivo e con la coscienza apposto. 

Non fidarti della sua amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trucebaldazzi

Non voglio giudicarti eh, però non capisco da dove tu tiri fuori tutta questa voglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza

Non smetterò mai di sorprendermi. Guardate fin dove si può arrivare per una scopata

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

Incredibile ragazzi, ho fatto una cosa assurda. 
 

ho contattato una sua amica su Instagram e le ho spiegato la situazione, non avevo nulla da perdere, ho fatto alla peggio mi blocca, ha accettato e sta accettando di aiutarmi alle sue spalle. 

mi ha mandato alcuni screenshoot con la brasiliana 

allora, la brasiliana parla bene di me, nel senso che le dice che sono gentile e gli piaccio nel complesso

pero le ha detto una cosa assurda riguardo le sue intenzioni future 

le ha detto si io voglio conoscerlo lì (in Italia) però voglio comprare una casa tutta per me in futuro e vivere la mia vita qui.

L’amica stessa mi ha detto di fare attenzione perché potrebbe essere che il suo attaccamento derivi dal fiume di emozioni che sta provando dopo gli abusi ricevuti dall’ex marito e potrebbe essere temporaneo (avete capito bene! Marito! Lei mi disse solo che è il suo ex) stanno facendo robe per il divorzio. 
 

ora ragazzi, che io voglia mandarla a fanculo e’ chiaro , ma voglio aspettare e collaborare con l’amica per vedere quanti altri altarini escono fuori, l’amica mi ha aggiunto su Telegram e le ho fatto esplicita richiesta di domandarle la prossima volta, come vanno le cose con me e quali sono i suoi reali piani per il futuro insieme a me, l’amica ha detto che mi manderà i screenshot! 
 

incredibile

ma te sei fuso come un burro su una faccia qualsiasi del sole

l'amica" (sua*, non tua, e ancora sarebbe da soppesare) ti ha detto che...

 

altro che altarini, ti conviene scoprire l'altare di un buon esorcista che ti tolga i bollori indemoniati che hai in testa

le cose più preziose che abbiamo sono il tempo e la salute, e te stai bistrattando entrambe 

 

*azz che amica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
13 ore fa, maidiremai ha scritto:

ma te sei fuso come un burro su una faccia qualsiasi del sole

l'amica" (sua*, non tua, e ancora sarebbe da soppesare) ti ha detto che...

 

altro che altarini, ti conviene scoprire l'altare di un buon esorcista che ti tolga i bollori indemoniati che hai in testa

le cose più preziose che abbiamo sono il tempo e la salute, e te stai bistrattando entrambe 

 

*azz che amica 

Di quello che faccio e’ di come uso il mio tempo sono affari miei. 
 

ho aperto questo post per condividere quanto successo e ricevere consigli e pareri che ho ricevuto da molti utenti “educati” a differenza tua , se il tuo intento è di offendere o di sparare minc**te non rispondere proprio. 
 

🤫

Modificato da Thedarksideofthemoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...