Vai al contenuto

Sono ossessionato da questa donna


Thedarksideofthemoon

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

voglio aspettare e collaborare con l’amica per vedere quanti altri altarini escono fuori, l’amica mi ha aggiunto su Telegram e le ho fatto esplicita richiesta di domandarle la prossima volta, come vanno le cose con me e quali sono i suoi reali piani per il futuro insieme a me, l’amica ha detto che mi manderà i screenshot! 

Mi sembra di stare davanti alle scelte multiple di un gioco di ruolo.

1. [Persuasione][Saggezza]: Fra', sei davvero sicuro di quello che stai facendo? Probabilmente dovresti fermarti e ripigliarti un attimo.

2. Ma io veramente, boh.

3. [Persuasione][Offri 30 monete d'oro]: Conosco un posto qui vicino dove puoi sfogare le tue pulsioni e rilassarti, per pochi spiccioli.

4. [Inganno]: Ci sono tutte le probabilità di tirar fuori qualcosa di buono, fossi in te continuerei su questa linea.

5. [Intimidire][Raw]: PORC***֌

6. Vattene

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
4 ore fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

Di quello che faccio e’ di come uso il mio tempo sono affari miei. 
 

ho aperto questo post per condividere quanto successo e ricevere consigli e pareri che ho ricevuto da molti utenti “educati” a differenza tua , se il tuo intento è di offendere o di sparare minc**te non rispondere proprio. 
 

🤫

senti, ho cercato di mettere un po' di ironia, chiamiamolo se vuoi anche sarcasmo, nell'usare parole forti per provare a darti una scossa

dici e ripeti che ormai hai capito, ma non molli l'osso. Di infatuarsi di una capita ai più, che capiti di cadere vittime di trasporto più (ma meglio se non esageratamente) o meno eccessivo lo ritengo pure preferibile al riuscire a vivere solo asetticamente il sesso e tutto ciò che ci gira attorno, ma -sorry se lo consideri offensivo, se le consideri davvero  minchiate, vabbé non mi pronuncio, ché dovrei alzare l'asticella degli aggettivi- pensare di portarsi in casa una, che dall'altro capo del mondo ha esattamente quel (calcolato e folle) obiettivo, senza averla vista toccata sfiorata, senza sapere che odore e che sapore ha, è inconcepibile.

se posso, ma direi proprio che posso, siamo su un forum, se c'è qualcosa su cui dovresti arrovellarti -passando poi a valutazioni compiute-  non è il perché questa tipa fa le cose, e quali siano i suoi veri status e intenti e su come smascherarla, ma il come ti stanno condizionando i tuoi sentimenti di solitudine e insoddisfazione. Che sono la causa primaria del cadere nelle illusioni, fissarsi sulla topa di canicattì è solo il cercare/vedere una luce in fondo al tunnel, e bisogna accorgersi per tempo quando è invece il faro del treno che ti travolgerà se non te la svigni

 

vuoi buttare il tuo tempo in solenni minchiate? quando hai 27 anni e ti aspettano -così dovrebbe essere- gli anni migliori della tua vita? quando nei locali e in giro trovi una marea di fighe o mica fighe, di ogni tipo, taglia, ordine e grado, per carità che magari se la tirano, che ne hanno sempre attorno almeno dodici, ma che hanno la stessa voglia che hai te di essere e venire soddisfatte, e non starsene da sole, ma senza volersi installare a casa tua domani mattina, e che puoi toccare, guardare, annusare e assaggiare.

come usi il tuo tempo sono affari tuoi. certo, certissimo. mica ti costringe nessuno. ma dirti che lo stai brutalmente buttando dalla finestra è il minimo (anche il massimo) che si può fare.  Cosa avrai ottenuto quando (e se) avrai la prova provata (mah) che è tutto diverso e la potrai sbugiardare? avrai ottenuto lo spreco di tempo e energie preziose, in un meccanismo mentale che lo protrae. come vuoi, fai pure. 

 

ovvietà, dirai te

ma sembra assai opportuno ricordartele

con - nei limiti - affetto, credimi.   Ok il non datemi consigli so sbagliare da solo e i consigli non richiesti non servono, ma hai "aperto questo post per condividere quanto successo e ricevere consigli e pareri": il parere mio è lo stesso di vari altri solo più tagliente e, se fossi un mio amico, sarebbe da venire lì con la scopa a cacciarti di casa quando ti metti a chattare       
  

 

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2023 at 07:36, Thedarksideofthemoon ha scritto:

Celeste mi è piaciuto molto il tuo commento e sei stata molto empatica. 
 

il fatto è che avete tutti ragione ma ogni volta che minaccio di interrompere questo “non rapporto” non so come ma poi non lo faccio anche perché lei sa come fare per non farmi allontanare, mi assilla o mi chiama dicendo che ci tiene che non vuole perdermi ecc. 
posso anche sfancularla ma l’altro motivo per cui ancora non lo faccio e’ mi ero abituato diciamo a questa “compagnia”, anche se solo virtuale per ora, in un certo senso mi distraeva dal vuoto attuale. 
 

Io non credo di farla venire, perché sebbene a volte mi sembra che sia sincera, sono più le volte che percepisco che sia una falsa manipolatrice. Lo percepisco proprio dalle parole che usa e dalle emoji o dall’euforia a volte inopportuna con la cui mi dice cose dolci. 
 

dalla serie sono incazzato per qualcosa e mi fa

 

Non essere arrabbiato mi piaci e ti voglio 😍😍
 

non so se hai letto la parte in cui mi ha rivelato che ha uno scopamico ed ogni tanto lo vede. Parlando le dico perché non ha avviato una relazione con lui e mi ha detto che non è possibile perché hanno idee diverse e lui è rude. Ci siamo capiti, il classico “bad boy” che la scopa solo e a lei piace, e dall’altra parte vuole uno più “sentimentale” per sistemarsi. Sta cosa mi rode perché non voglio fare la parte del Nice guy, anche perché credimi non ho mai fatto lo zerbino con le donne. In questo caso sto essendo solo me stesso con lei senza particolari tattiche o strategie seduttive. Se mi avesse detto fin da subito che voleva solo sesso se fosse passata di nuovo in Italia, avrei accettato, le avrei detto va bene quando ritorni contattami, invece mi ha fatto credere ben altro. Però ho capito cosa vuole ottenere. 
 

il fatto è che non so come chiudere questa storia perché che le dico? Ogni volta che ci provo mi riprende con la solita tiritera e pietà / suppliche. O mi dice ti posso chiamare? E a voce risolviamo sempre. 
però io percepisco al 100% che è falsa. Magari un po’ ci tiene anche, non andiamo subito a vedere tutto nero, ammettiamo che sia così, ma come dice un altro utente non è solo così, ma soprattutto perché vuole sistemarsi. 
sono certo che se le dicessi per finta, ahh ti dico la verità vivo ancora con i miei e dobbiamo trovare una soluzione, hai pazienza? 
 

lei: ahh addio 

Ne sono certo. 
 

celeste mi dai un consiglio su come uscirmene pulito e scaricarla una volta per tutte? Bloccarla all’improvviso non mi sembra il caso, dirglielo con le buone fa sempre le scenate della pietà, boh, e poi sono sicuro che mi chiamerebbe anche i giorni a venire. O magari darle un ultimatum e metterla alla prova proponendogli di venire solo per il viaggio conoscitivo? 
 

“sei proprio sicuro che devo cancellare i miei biglietti? Perché sto per farlo.. sei sicuro?? 
 

soprattutto lei gioca sul fatto dei biglietti perché vuole farmi sentire in colpa (anche se mi ha detto che li li puoi pagare a rate mese per mese e può cancellarli) 

sono certo che mi direbbe così, stile manipolatorio. 
 

A volte mi viene la voglia di mandarla a fanculo malamente e con parole chiare perche mi sento usato, ma è proprio questo il problema, con lei che fa la “dolce” non ho il pretesto giusto per “sfogarmi” 

 

vorrei dirle che lo so che mi vuole usare e sta fingendo perché non accetto il fatto che lei pensi che non sono consapevole di ciò. 

Ho letto la parte dello scopamico, e la trovo irrilevante. Cosa dovremmo commentare? Potrebbe dirti la qualsiasi, e lo sta facendo. Il “concorrente” serve solo a metterti pressione: “prendimi tu prima che lo faccia un altro”, sembra comunicarti.

Mi riesce invece difficile controbattere sui tuoi motivi per cui non riesci a lasciarla.
Dico solo: RILEGGITI.

Rileggiti, e dimmi se è questo che sognavi di te stesso, da bambino: essere inculato, pur ben consapevole della truffa incombente. 
Essere affabulato, rincuorato e saziato da parole che fin dal principio riconosci come fasulle e malevole.
Essere paragonabile, per scaltrezza d’intelletto, a una settantenne di scarsa alfabetizzazione.

Continuo?

Leggere della merda che ti stai costringendo a mangiare, condita di emoticon 😍😍😍, è uno spettacolo che travalica qualsiasi umana comprensione e compassione.

Ti invito ancora una volta a rileggerti tu stesso.

Per il resto, se desideri una scusa per eclissarti, basterà dire che hai perduto la casa e il lavoro e sei stato costretto a trasferirti dai tuoi genitori. È un momento difficile e preferisci staccare i contatti con tutti, per concentrarti sulla tua risalita. 
 

Infine, se per fermarti hai bisogno di sentire prima un’ammissione di colpa, sappi che non riuscirai MAI a smascherare le intenzioni maligne di questa persona. Se credi che una persona del genere possa mai lasciar traccia in giro dei suoi reali intenti, allora non hai proprio capito la portata della posta in gioco. 
Metti pure in conto addirittura un cadavere come prezzo da pagare per ottenere quanto voluto, e per questa gente ne sarà comunque valsa la pena.

Ho reso l’idea?

Dai. Non fare il pollo…se sei un’aquila!

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Salvate il soldato Thedarksideofthemoon.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2023 at 16:59, Thedarksideofthemoon ha scritto:

Incredibile ragazzi, ho fatto una cosa assurda. 

Hai già il titolo del video click-bait.

[INCREDIBILE] Scherzo epico alla brasiliana (FINITO MALE!!!)

 

Comunque credo che sia tutto legato al tuo nick.

Ti fossi chiamato "Animals", tutto questo non sarebbe successo.

  • Mi piace! 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 ore fa, Celeste ha scritto:

Rileggiti, e dimmi se è questo che sognavi di te stesso, da bambino: essere inculato,

LOL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Adamas93
Il 10/10/2023 at 08:55, Thedarksideofthemoon ha scritto:

Salve ragazzi, ve la voglio fare breve. 
 

so che molti di voi penseranno che sono stupido, oppure un cogl*one per essere caduto in una situazione del genere e magari avete pure ragione, ma non so come sia successo. 
 

vi riassumo quanto segue: 

Nella mia vita ho avuto diverse relazioni (reali) di ragazze sempre conosciute nella vita reale, alcune volte ho sofferto altre ho fatto soffrire ma comunque sia questo cammino mi ha portato nella situazione di ora, ben single da diversi anni, con una vita che non è ancora quella che desidero (ho 27 anni) e con sentimenti di solitudine e insoddisfazione. 
 

ma arriviamo al sodo, conosco questa donna online su un sito di scambio culturale, che non è né tinder ne Instagram ne Badoo ecc ma un app per imparare nuove lingue straniere. 
 

lei del Brasile, e già stata in Italia in vacanza con il suo ex, ha 32 anni. 
 

io non cercavo proprio nulla, me ne stavo per fatti miei e lei mi contatta, parliamo un giorno così tanto per e la conversazione si chiude con io che non ci rispondo perché mi ero dimenticato. Il giorno dopo mi ricontatta con una frase spiritosa che non ricordo, già da lì aveva suscitato il mio interesse. Da lì abbiamo parlato ogni giorno e ci siamo spostati su Telegram dopo poco tempo. Mi dava sempre il buongiorno la mattina, chat costante e buonanotte la sera. Inutile dire che ha fatto in poco tempo breccia dentro di me proprio per la situazione in cui riverso. 
 

ci scambiamo foto (anche hot dopo un po’ di tempo), facciamo chiamate vocali e videochiamate per conoscerci meglio, e’ lei e mi piace. 

mi racconta la sua storia piano piano e mi rivela che l ex la picchiava perché pensava lo tradisse (forse era vero, e dopo vi spiego il perché , ma ciò non giustifica alzare le mani a una donna ovviamente) 

fatto sta che inizialmente questa chat era nata come passatempo giornaliero ma da quando poi mi aveva rivelato che ero diverso dagli altri e le piacevo perché molto intelligente ho iniziato un po’ a “sciogliermi” 

Le cose iniziano a farsi sempre più “serie” con videochiamate e chiamate continue tant’è’ che mi dice che vorrebbe venire in Italia da me a vivere, ovviamente sapete già come funziona e un paranoico come me si era fatto già mille pensieri che potesse essere la solita donna brasiliana che vuole trovare il pollo europeo da spennare e bla bla

io sono diretto, non riesco a tenermi tutto dentro e infatti litigavamo spesso per i miei dubbi su di lei, nello specifico temevo che tutto ciò che mi diceva di bello su di me non fosse reale e lo facesse solo per un doppio fine e sistemarsi in Italia visto che già da prima di conoscermi mi diceva che era interessata a venire qui e lavorare qui come nutrizionista.
 

continuiamo la conversazione e ad oggi sono 2 mesi che parliamo, alche’ già da prima parlavamo di vederci intorno a gennaio 2024 avendole dato la mia disponibilità ad ospitarla in quanto vivo da solo, volevamo fare una esperienza di convivenza per qualche periodo, prima della scadenza dei 3 mesi in Italia per i stranieri, poi se andava bene di fare le pratiche per il permesso di soggiorno e quant altro. 
 

comunque faccio uno step indietro e vi racconto che inizio ad “affezionarmi” sempre di più da questa chat, da lei, i suoi modi gentili , il suo avere pazienza durante le mie litigate e il suo darmi attenzione in particolare ha fatto breccia dentro le mie debolezze attuali e mi ha fatto affezionare ed ossessionare non poco. Tanto che ero diventato anche geloso perché mi aveva rivelato che aveva uno scopamico, anzi due, con cui ogni tanto si vedeva e che li conosce dai tempi di quando andava al liceo (e da lì ho pensato che forse il motivo per cui aveva rotto con L ex era proprio questo qui, che l ex aveva scoperto un suo tradimento con uno di questi uomini) 

Fatto sta che divento molto geloso e dubbioso nonostante apprezzo la sua sincerità nell’avermelo rivelato. All inizio pensavo di gestirla e le avevo detto come è giusto che sia “ancora non siamo niente quindi sei libera di scoparti chi vuoi come io chi voglio ovviamente” ma erano solo parole perché poi nella pratica al pensiero ci sto male. 
 

le conversazioni vanno avanti sempre ininterrotte con lei che ogni volta che le dicevo che forse era meglio smettere mi supplicava e piangeva al cell perché diceva che i suoi sentimenti sono reali che ci tiene a me ecc

fatto sta che ora arriva il punto forte, l’altro giorno a sorpresa mi manda la foto dei biglietti per l’Italia che ha già fatto a gennaio, mi dice che li pagherà a rate perche li in Brasile e possibile farlo in quanto le sono costati 1200€ circa il volo andata e ritorno. 
 

non vi racconto la mia felicità , sono disponibile ad accoglierla e a provare questa esperienza, ma l’altra faccia oscura della luna e’ che ci sono andato troppo sotto, i miei amici mi hanno detto che sto facendo una cazzata enorme che è una storia quasi impossibile ed è meglio lasciarla andare perché sto diventando troppo ossessionato a controllare sempre la sua chat i suoi messaggi ecc, non riesco manco a stare spensierato quando esco da loro perché penso a questa donna. Forse sarà il fatto che è più grande 5 anni di me e la vedo sotto una sorta di ala “protettrice” forse perché versavo in un momento in cui mi sentivo solo abbandonato e bisognoso di affetto, fatto sta che i suoi modi gentili, dolci mi hanno rapito. 
 

ho sempre pensato che in realtà possa essere una manipolatrice nata perché se da una parte credo nelle sue parole dall’altra il mio sesto senso mi dice che possa mentire e vuole solo usarmi per sistemarsi in Italia, dubbi leciti. 
 

in ogni caso ho provato diverse volte a dirgli di interrompere ma ogni volta che ci provo sembra tipo una maledizione perché lei mi riprende facendomi ragionare, sa come farlo, ed ora tira in ballo anche il fatto dei biglietti “davvero vorresti farmi questo dopo che ho comprato i biglietti per te??” E bla bla

ed ecco che ancora parliamo ad oggi ma è diventata una tortura per me perché penso sempre a lei, e non so come comportarmi perché a volte vorrei interrompere in quanto sento dentro di me che mente , e altre volte continuare perché magari potrebbe nascere un qualcosa di bello. 
 

lei dovrebbe venire a gennaio, ma non lo so, ci sono tanti punti che non mi tornano in questa storia, cosa devo fare?? Lo so che i miei amici hanno ragione ma ho il terrore di tornare a provare quel vuoto di solitudine in cui mi provavo e poi lei mi mancherà sicuramente tanto. 
 

lo so, molti di voi mi diranno “se è online e distante io manco ci perdo tempo con un messaggio” so come molti di voi ragionano e sto pensando che è vero, però vi prego di darmi consigli e pareri tranquilli e imparziali su questa situazione. Sto diventando geloso su di lei, ogni tanto mi masturbo solo sulle foto che mi mandava , non lo facevo da quando ero ragazzino (masturbarmi su semplici foto) per farvi capire quanto sono stregato da questa persona. 
 

cosa devo fare? 

Sarò sincero e anche un pò brutale ma spero di contribuire anche se la discussione è stata aperta da tempo.

Provo una sorta di disgusto e repulsione per uomini come te ... non a livello personale dato che non ti conosco ma perchè mi spiazza moltissimo sapere che nel 2023 esistono persone così deboli e ingenue da andare a impicciarsi in situazioni simili.

Quando leggo queste cose resto senza parole, mi auguro sempre che siano uno scherzo ma mi rendo conto che sono terribilmente vere.

E' un chiaro sintomo che nelle testoline di tanti maschietti negli ultimi anni ci sono molti ingranaggi che non girano come dovrebbero.

Messaggiare per mesi con una donna è già di per sè una cosa da bambini ingenui e disperati che vivono sulle nuvole ... farlo con una dall'altra parte del mondo e sperare di poterci costruire qualcosa è da ricovero in reparto psichiatria.

Io non so cosa ti passi per la testa ma è evidente che qualcosa in te non funziona come dovrebbe, non puoi essere così ingenuo a quasi 30 anni.

Ti prego interrompi tutto e datti una regolata, dico davvero, sennò vai a farti del male.

Come fai a essere così preso da una che non hai mai nemmeno visto di persona? Cosa ti è scattato nella testa?

Queste cose non stanno nè in cielo nè in terra, sono tutte tue illusioni e fantasie infantili. 

Datti una svegliata quanto prima perchè se ti infatui di un nickname in una app virtuale (dietro il quale potrebbe esserci un maniaco che cerca di spillarti soldi) c'è molto da sistemare a livello psicologico e in generale nella tua vita. 

Nemmeno un adolescente è così ingenuo da infangarsi in situazioni così demenziali.

Scusa i toni duri ma certe cose non si possono leggere da un uomo adulto  

 

 

 

 

Modificato da Adamas93
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Innanzitutto, sembri il personaggio principale di un romanzo di auto-aiuto per cuori infranti, dove il capitolo finale è strappato. La tua storia suona come un classico esempio di "uomo disperato incontra donna problematica online". Sì, sei caduto in una trappola che persino un bambino avrebbe evitato. Hai conosciuto una donna su un'app di scambio linguistico, e ora sei pronto a trasformare la tua vita in un reality show di bassa lega, con te nel ruolo del pollo da spennare.

Sei geloso di scopamici che conosce da una vita, hai paura di essere usato come biglietto per l'Italia, eppure ti attacchi a questa relazione come un naufrago a un pezzo di legno in mezzo all'oceano. E la tua ossessione per lei? Ti masturbi sulle sue foto, un comportamento che ti riporta indietro di anni nella maturità emotiva.

I tuoi amici hanno ragione: stai per fare una cazzata enorme. Sei così disperato per un po' di affetto e attenzione che sei disposto a ignorare ogni bandiera rossa che si alza davanti a te. E ora, la ciliegina sulla torta, lei ha comprato biglietti aerei per venire da te. Ti stai preparando a saltare in un vulcano emotivo sperando di atterrare su un cuscino di piume.

Ecco il consiglio finale, e ascoltalo bene: svegliati. Questa relazione non è sana, né per te né per lei. Stai permettendo alla tua solitudine di guidare le tue decisioni, e questo non porta mai a nulla di buono. Prendi un respiro, fai un passo indietro e guarda questa situazione per quello che è veramente: un disastro in attesa di accadere. Forse è ora di investire un po' di tempo e energia in te stesso, invece di inseguire fantasie online che hanno più bandiere rosse di una parata comunista. E ricorda, non c'è nulla di male nell'essere single e nel lavorare su te stesso. È molto meglio che essere in una relazione tossica che ti rende paranoico, geloso e ossessionato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...