Vai al contenuto

Reperibilità HB10


BABAYAGA

Messaggi raccomandati

BABAYAGA

Salve a tutti, spero di non essere troppo prolisso.

Sono un ragazzo di 27 anni, 1.84m, fisico statuario.
Ho iniziato a fare day game a 16 anni e non ho più smesso, complessivamente ho fatto centinaia di approcci.
La mia specialità sono gli approcci di giorno a freddo diretti, che come immagino molti di voi sapranno sono i più difficili al mondo, ma dopo anni di pratica sono arrivato al punto di riuscire a padroneggiarli perfettamente (energia, contatto visivo, tono di voce, cadenza delle parole, sorriso ecc...).

Adesso vorrei trovare una ragazza per una cosa seria, che magari sarà l'ultima ragazza con cui starò nella vita, quindi viste le competenze che ho maturato nel tempo punto molto in alto.
Ho già avuto prova che sono in grado di attrarre delle HB10, il mio più grande problema adesso è DOVE trovare queste rare bellezze.
Io non sono un tipo da discoteca, e ho notato che in discoteca si possono sì vedere HB10 ma a livello di carattere/interessi non hanno niente a che vedere con me, le ragazze che cerco io non vanno in discoteca (non a caso le mie ex le ho conosciute tutte in street). La rete sociale non è un opzione (servirebbe un'enorme colpo di fortuna). Quindi resta il mio amatissimo day game. Fortunatamente in questi mesi non lavoro, quindi ho tutto il giorno per cacciare, però è veramente difficile trovare questo selezionassimo target (HB10).

Avevo iniziato ad andare in centro a Firenze (abito in Toscana), le HB10 capitano sì ma sono tutte straniere in vacanza e come ho detto cerco una relazione stabile. 
Ovviamente la maggior parte di queste ragazze sono fidanzate, e con alcune capita che non ci sia feeling, quindi è necessario trovarne diverse prima di riuscire effettivamente a stare con una di loro. 
Qualcuno ha qualche consiglio di dove potrei andare a stanarle? Come fascia d'età considerate 20-30 anni. 

Grazie in anticipo a chi risponderà

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, BABAYAGA ha scritto:

La mia specialità sono gli approcci di giorno a freddo diretti,

Qual'è il tuo opener migliore?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Le HB le puoi trovare in cartolibreria o anche nei supermercati. Dipende che tipo di linea vuoi ottenere.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
34 minutes ago, Outsider said:

Ma non sono indicati i rates!

Mi scusi,  signor senzadio

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
13 ore fa, BABAYAGA ha scritto:

Salve a tutti, spero di non essere troppo prolisso.

Sono un ragazzo di 27 anni, 1.84m, fisico statuario.
Ho iniziato a fare day game a 16 anni e non ho più smesso, complessivamente ho fatto centinaia di approcci.
La mia specialità sono gli approcci di giorno a freddo diretti, che come immagino molti di voi sapranno sono i più difficili al mondo, ma dopo anni di pratica sono arrivato al punto di riuscire a padroneggiarli perfettamente (energia, contatto visivo, tono di voce, cadenza delle parole, sorriso ecc...).

Adesso vorrei trovare una ragazza per una cosa seria, che magari sarà l'ultima ragazza con cui starò nella vita, quindi viste le competenze che ho maturato nel tempo punto molto in alto.
Ho già avuto prova che sono in grado di attrarre delle HB10, il mio più grande problema adesso è DOVE trovare queste rare bellezze.
Io non sono un tipo da discoteca, e ho notato che in discoteca si possono sì vedere HB10 ma a livello di carattere/interessi non hanno niente a che vedere con me, le ragazze che cerco io non vanno in discoteca (non a caso le mie ex le ho conosciute tutte in street). La rete sociale non è un opzione (servirebbe un'enorme colpo di fortuna). Quindi resta il mio amatissimo day game. Fortunatamente in questi mesi non lavoro, quindi ho tutto il giorno per cacciare, però è veramente difficile trovare questo selezionassimo target (HB10).

Avevo iniziato ad andare in centro a Firenze (abito in Toscana), le HB10 capitano sì ma sono tutte straniere in vacanza e come ho detto cerco una relazione stabile. 
Ovviamente la maggior parte di queste ragazze sono fidanzate, e con alcune capita che non ci sia feeling, quindi è necessario trovarne diverse prima di riuscire effettivamente a stare con una di loro. 
Qualcuno ha qualche consiglio di dove potrei andare a stanarle? Come fascia d'età considerate 20-30 anni. 

Grazie in anticipo a chi risponderà

se stai ad aspettare che giri una HB10 spaziale durante il giorno stai fresco...

dovresti vivere in una citta tipo Londra, New York, Mosca, Los Angeles forse anche Milano potrebbe andare...

o forse avere un network o un lavoro che ti faccia avvicinare a loro. 

(mi puzza di troll ma vabbe)

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
27 minuti fa, Boulevard ha scritto:

dovresti vivere in una citta tipo Londra, New York, Mosca, Los Angeles forse anche Milano potrebbe andare...

o forse avere un network o un lavoro che ti faccia avvicinare a loro. 

(mi puzza di troll ma vabbe)

Per avvicinare HB10 si deve essere agenti segreti della CIA e fare il doppio gioco con i russi, come minimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Per avvicinare HB10 si deve essere agenti segreti della CIA e fare il doppio gioco con i russi, come minimo

 

Come lui

(Libro uscito da poco)

👇

Il 21/9/2023 at 20:26, Back Door Man ha scritto:

9781541700819_p0_v2_s1200x630.jpg

"The Cold War meets Mad Men in the form of Karel Koecher, a double agent whose shifting loyalties and over-the-top hedonism reverberated from New York to Moscow 

In the mid-1970s, the CIA and KGB watched Karel Koecher closely—they were both convinced he was working for the enemy. And they were both right. Traveling with his wife, Hana, Koecher posed as a Czechoslovak asylum seeker and arrived in the US as a Communist sleeper agent. After parlaying a doctorate from Columbia into a job at the CIA, Koecher proceeded to operate as a double agent at the height of the Cold War."

*

https://www.bcunningham.org/the-liar

*

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Karl_Koecher

*

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...