Vai al contenuto

Reperibilità HB10


BABAYAGA

Messaggi raccomandati

BABAYAGA

@Back Door Man sicuramente tanti che sono "scemi" ci sono, ma la maggior parte di quelli che stanno con quei tipi di ragazze sono uomini a cui non importa più di tanto che la ragazza in questione li ami, infatti spesso e volentieri le cornificano: donna approfittatrice e uomo infedele è un binomio molto equilibrato.

 

@Tony Montana io ad oggi ritengo di essere arrivato al top su tutti i fronti tranne i soldi, che effettivamente è una "debolezza" ti do ragione, ma ecco il mio asso nella manica: effettuare degli approcci a freddo di giorno diretti fatti come Dio comanda, roba che la ragazza in questione seppur di altissimo livello potrebbe sperimentare una volta ogni mai, soprattutto se ha una vita sociale "chiusa" (cosa molto frequente in quei soggetti). Ricordiamoci sempre che la cosa che maggiormente attrae una donna in un uomo è la sicurezza in se stesso, e quando fai un approccio del genere le dimostri di avere due palle in più di tutti gli altri suoi spasimanti. 

Comunque vorrei fare una piccola precisazione: ho detto HB10 per comodità, all'atto pratico intendo >=9 (9, 9+, 9.5, ... che comunque sono molto rare ma non per forza 10 pieno).
 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 ora fa, BABAYAGA ha scritto:

 io ad oggi ritengo di essere arrivato al top su tutti i fronti tranne i soldi, che effettivamente è una "debolezza" ti do ragione

Puoi farti tutte le seghe che vuoi ma senza soldi puoi scordarti di mantenere una LTR con una HB10 che si rispetti, a meno che non vogliamo iniziare a raccontarci le storielle sulla forza dell'amore

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 12/10/2023 at 08:16, BABAYAGA ha scritto:

@OdetoJoy non ho intenzione di condividere i miei opener.

@Wyatt99 grazie per la risposta, il tipo di linea non è rilevante, mi basta trovarle poi so come gestirmela in qualsiasi situazione mi si presenti davanti.

Quindi...tu non hai intenzione di condividere i tuoi preziosissimi opener, però vuoi che gli altri ti suggeriscano dove trovare hb10.

...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BABAYAGA
20 ore fa, kkk4 ha scritto:

Quindi...tu non hai intenzione di condividere i tuoi preziosissimi opener, però vuoi che gli altri ti suggeriscano dove trovare hb10.

...

Non pensavo che questa semplice informazione andasse scambiata per qualcos'altro, comunque guarda non importa tanto ho già capito che qua sopra non esiste gente che ha la minima idea di cosa significhi uscire con queste ragazze.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/10/2023 at 09:34, BABAYAGA ha scritto:

Qualcuno ha qualche consiglio di dove potrei andare a stanarle? Come fascia d'età considerate 20-30 anni. 

Hai provato già col Repellente in una zona d'erba alta? 

  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/10/2023 at 23:19, Boulevard ha scritto:

se stai ad aspettare che giri una HB10 spaziale durante il giorno stai fresco...

dovresti vivere in una citta tipo Londra, New York, Mosca, Los Angeles forse anche Milano potrebbe andare...

o forse avere un network o un lavoro che ti faccia avvicinare a loro. 

(mi puzza di troll ma vabbe)

 

 anche a me sa di troll , se sei un minimo esperto di day game lo avresti capito che le 10 stanno a London , Manchester ,liverpool ,dubai , st tropez , marbella etc etc e per giunta devi stare nei posti giusti  

allora le opzioni sono due : o il nostro uomo è un troll oppure non ha mai visto delle vere 10. 

Ps: da uno che ha messo piede in tutta l'italia le vere fighe stanno al sud italia imho 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Il 15/10/2023 at 21:43, BABAYAGA ha scritto:

@Tony Montana io ad oggi ritengo di essere arrivato al top su tutti i fronti tranne i soldi, che effettivamente è una "debolezza" ti do ragione, ma ecco il mio asso nella manica: effettuare degli approcci a freddo di giorno diretti fatti come Dio comanda, roba che la ragazza in questione seppur di altissimo livello potrebbe sperimentare una volta ogni mai, soprattutto se ha una vita sociale "chiusa" (cosa molto frequente in quei soggetti). Ricordiamoci sempre che la cosa che maggiormente attrae una donna in un uomo è la sicurezza in se stesso, e quando fai un approccio del genere le dimostri di avere due palle in più di tutti gli altri suoi spasimanti.

Bene, bravo.

Ti chiedevo piuttosto se sapessi spiegare com'è che esistono delle 10 in relazione (piuttosto) monogamica con uomini che non sono al top in almeno uno fra: aspetto, età, soldi, social proof, comportamento.

Il comportamento include in buona parte anche una elegante manifestazione di sicurezza di sé.

Inoltre, chi è bello, ricco, ha status, sa stare al mondo ed ha esperienza con le donne generalmente è anche sicuro di sé.

Escludendo la superficialità femminile e la sicurezza di sé maschile, abbiamo altre spiegazioni per questo fenomeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2023 at 21:43, BABAYAGA ha scritto:

ma ecco il mio asso nella manica: effettuare degli approcci a freddo di giorno diretti fatti come Dio comanda, roba che la ragazza in questione seppur di altissimo livello potrebbe sperimentare una volta ogni mai, soprattutto se ha una vita sociale "chiusa" (cosa molto frequente in quei soggetti). Ricordiamoci sempre che la cosa che maggiormente attrae una donna in un uomo è la sicurezza in se stesso, e quando fai un approccio del genere le dimostri di avere due palle in più di tutti gli altri suoi spasimanti. 

L’approccio brillante potrà al massimo permetterti di strappare un sorriso, un numero di telefono, un appuntamento, una scopata, più scopate.

Se vuoi una LTR, devi innanzitutto scendere dal pero e smettere di cullarti di queste speranze vane, di deduzioni ingenue fondate su vittorie finora conquistate su erba…mentre ti appresti ad iniziare il game sulla terra rossa.

Ciò che ha funzionato fino ad adesso, tutto quello che ti ha permesso di insidiare le donne più belle da te incontrate, in qualità di lover, non ti basterà se desideri proporti anche come provider.

Una donna sceglie il lover di pancia, but don’t be fooled: se deciderà di entrare in LTR, di tempo per razionalizzare, soppesare e valutare ne avrà a iosa. Badando pure alle indagini di mercato (che poi sarebbe quel che si dice in piazza sul tuo conto).

Il partner ufficiale è il biglietto da visita con cui una donna si presenta in società.  Se la femmina fosse uomo, la voce “fidanzato” sarebbe accreditata come punto “status” nella teoria LMS.
L’uomo, se ce l’hai, deve accrescere il tuo status…altrimenti meglio tenerlo nascosto (il lover, appunto). 

Una donna di grande bellezza non finisce per farsi azzoppare da un partner claudicante. Se deve presentarsi con un contrappeso maschile accanto, stai pur certo che lo farà per brillare ancor di più che da sola.

 

E, bada bene, il provider non puó esser ridotto al coglione di turno sgancia-soldi da far fesso. Almeno, non per le donne che rispecchino il tuo target! In tali casi, il provider sarà un uomo determinato, ambizioso, di polso, dagli affari e progetti in ordine (quantomeno, apparentemente…per il livello di due diligence che ci si possa aspettare da una donna di cultura media), energico, sicuro e naturalmente propenso (ossia istintivo) nell’assumere il ruolo di guida della coppia. A meno che non si proponga come artista (e sia riconosciuto tale anche da terzi), il provider non potrà mai essere un cane sciolto, vizioso, incostante, ondivago nei desideri e propositi o disordinato, sciatto, nella conduzione della propria esistenza.

Capirai bene, quindi, la vertiginosa discrepanza dei desiderata, quando si tratti di cercarsi un lover o, al contrario, un provider (figura, quest’ultima, che in un mondo ideale e virtualmente monogamo, dovrebbe contenere in sé anche il ruolo del lover).

Non ti bastano gli approcci a freddo e gli opener di platino, fidati.

 

Ciò detto, come già saprai, tanti uomini trovano un affare limitarsi a far da lover e rifuggono dal ruolo di provider. Probabilmente allora la competizione parteggia a tuo favore, nel caso tu intenda proporti come provider, alla luce della scarsità di contendenti validi sul mercato che possano primeggiare sulla moltitudine mediocre (ove tu, per primo, sia “valido”, s’intende).

Link al commento
Condividi su altri siti

BABAYAGA
9 ore fa, Celeste ha scritto:

L’approccio brillante potrà al massimo permetterti di strappare un sorriso, un numero di telefono, un appuntamento, una scopata, più scopate.

Se vuoi una LTR, devi innanzitutto scendere dal pero e smettere di cullarti di queste speranze vane, di deduzioni ingenue fondate su vittorie finora conquistate su erba…mentre ti appresti ad iniziare il game sulla terra rossa.

Ciò che ha funzionato fino ad adesso, tutto quello che ti ha permesso di insidiare le donne più belle da te incontrate, in qualità di lover, non ti basterà se desideri proporti anche come provider.

Una donna sceglie il lover di pancia, but don’t be fooled: se deciderà di entrare in LTR, di tempo per razionalizzare, soppesare e valutare ne avrà a iosa. Badando pure alle indagini di mercato (che poi sarebbe quel che si dice in piazza sul tuo conto).

Il partner ufficiale è il biglietto da visita con cui una donna si presenta in società.  Se la femmina fosse uomo, la voce “fidanzato” sarebbe accreditata come punto “status” nella teoria LMS.
L’uomo, se ce l’hai, deve accrescere il tuo status…altrimenti meglio tenerlo nascosto (il lover, appunto). 

Una donna di grande bellezza non finisce per farsi azzoppare da un partner claudicante. Se deve presentarsi con un contrappeso maschile accanto, stai pur certo che lo farà per brillare ancor di più che da sola.

 

E, bada bene, il provider non puó esser ridotto al coglione di turno sgancia-soldi da far fesso. Almeno, non per le donne che rispecchino il tuo target! In tali casi, il provider sarà un uomo determinato, ambizioso, di polso, dagli affari e progetti in ordine (quantomeno, apparentemente…per il livello di due diligence che ci si possa aspettare da una donna di cultura media), energico, sicuro e naturalmente propenso (ossia istintivo) nell’assumere il ruolo di guida della coppia. A meno che non si proponga come artista (e sia riconosciuto tale anche da terzi), il provider non potrà mai essere un cane sciolto, vizioso, incostante, ondivago nei desideri e propositi o disordinato, sciatto, nella conduzione della propria esistenza.

Capirai bene, quindi, la vertiginosa discrepanza dei desiderata, quando si tratti di cercarsi un lover o, al contrario, un provider (figura, quest’ultima, che in un mondo ideale e virtualmente monogamo, dovrebbe contenere in sé anche il ruolo del lover).

Non ti bastano gli approcci a freddo e gli opener di platino, fidati.

 

Ciò detto, come già saprai, tanti uomini trovano un affare limitarsi a far da lover e rifuggono dal ruolo di provider. Probabilmente allora la competizione parteggia a tuo favore, nel caso tu intenda proporti come provider, alla luce della scarsità di contendenti validi sul mercato che possano primeggiare sulla moltitudine mediocre (ove tu, per primo, sia “valido”, s’intende).

Bella risposta, il tuo ragionamento lo condivido in pieno. 

Infatti quello che ritengo attualmente essere il mio tallone d'Achille, ovvero non essere ricco, cerco di compensarlo con l'avere comunque delle grandi ambizioni (che forse si stanno realizzando) dal punto di vista lavorativo, in virtù anche del fatto che ho 27 anni e non 40 quindi il mio status potrebbe vedere una crescita anche importante in futuro. 

Poi come hai giustamente detto alla fine la tipologia di uomini che girano attorno a certe ragazze spesso o hanno solo i soldi o sono unicamente interessati al ruolo di lover...

Link al commento
Condividi su altri siti

BABAYAGA
12 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Bene, bravo.

Ti chiedevo piuttosto se sapessi spiegare com'è che esistono delle 10 in relazione (piuttosto) monogamica con uomini che non sono al top in almeno uno fra: aspetto, età, soldi, social proof, comportamento.

Il comportamento include in buona parte anche una elegante manifestazione di sicurezza di sé.

Inoltre, chi è bello, ricco, ha status, sa stare al mondo ed ha esperienza con le donne generalmente è anche sicuro di sé.

Escludendo la superficialità femminile e la sicurezza di sé maschile, abbiamo altre spiegazioni per questo fenomeno?

Eccoti la spiegazione: le ragazze che punto io sono praticamente tutte persone dall' "indole tranquilla", cioè non le tipe che vanno in discoteche/party a gogo ma che al contrario hanno una vita sociale molto più "chiusa", il che significa che è molto difficile per gli uomini esterni alla loro piccola cerchia riuscire semplicemente a trovarle per poter tentare un approccio.
Il loro ambiente è sicuramente frequentato da maschi con un livello medio superiore alla media, ma non è assolutamente detto che ci sia qualcuno che brilla sotto ogni sfaccettatura, quindi nel momento in cui gli si presenta davanti un pretendente che non è il candidato perfetto in assoluto ma quasi, loro sono ben disposte a dargli comunque una chance.

Guarda io sono il primo a ritenere che sia corretto analizzare anche questioni legate alle relazioni sentimentali in "maniera scientifica", ma tu secondo me stai iper-razionalizzando.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...