Vai al contenuto

Reperibilità HB10


BABAYAGA

Messaggi raccomandati

Yuber

Ci sono dei problemi concettuali con questo thread, ovvero bisognerebbe chiarire quali sono le caratteristiche che per te rendono una donna un HB 10.

Il secondo punto riguarda la risposta alla domanda del thread, come ti ha fatto già notare qualcuno si possono trovare delle donne bellissime pressoché ovunque e come suggeriva qualcuno di recarsi nei grandi centri urbani.

Il punto è che siccome tu stai cercando un tipo di preda particolare che se ho capito bene è una ragazza bellissima che si trova a passare per le vie del centro , capirai che le possibilità di trovarle diminuiscono.

Hai detto che non frequenti discoteche, party ecc. in effetti lì ci sono più possibilità di trovare delle gold diggers super agghindate che sono lì perchè conoscono il dj o sono state invitate dai p.r con il preciso scopo di attirare l'attenzione degli uomini ma questo non significa che desiderano queste attenzioni, ma c'è anche gente normale che frequenta le discoteche e non solo le modelle di Vogue o le starlette di Instagram.

Lo stesso discorso vale per le supermodelle che si possono trovare per le vie del centro, è pur vero che è possibile conoscerle e anche scoparle, ma il solo fatto che siano super attraenti , vestite in maniera molto sexy ecc. è un indizio che stanno investendo sul loro aspetto per avere un ritorno di qualche tipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
11 ore fa, Celeste ha scritto:

L’approccio brillante potrà al massimo permetterti di strappare un sorriso, un numero di telefono, un appuntamento, una scopata, più scopate.

Se vuoi una LTR, devi innanzitutto scendere dal pero e smettere di cullarti di queste speranze vane, di deduzioni ingenue fondate su vittorie finora conquistate su erba…mentre ti appresti ad iniziare il game sulla terra rossa.

Ciò che ha funzionato fino ad adesso, tutto quello che ti ha permesso di insidiare le donne più belle da te incontrate, in qualità di lover, non ti basterà se desideri proporti anche come provider.

Una donna sceglie il lover di pancia, but don’t be fooled: se deciderà di entrare in LTR, di tempo per razionalizzare, soppesare e valutare ne avrà a iosa. Badando pure alle indagini di mercato (che poi sarebbe quel che si dice in piazza sul tuo conto).

Il partner ufficiale è il biglietto da visita con cui una donna si presenta in società.  Se la femmina fosse uomo, la voce “fidanzato” sarebbe accreditata come punto “status” nella teoria LMS.
L’uomo, se ce l’hai, deve accrescere il tuo status…altrimenti meglio tenerlo nascosto (il lover, appunto). 

Una donna di grande bellezza non finisce per farsi azzoppare da un partner claudicante. Se deve presentarsi con un contrappeso maschile accanto, stai pur certo che lo farà per brillare ancor di più che da sola.

 

E, bada bene, il provider non puó esser ridotto al coglione di turno sgancia-soldi da far fesso. Almeno, non per le donne che rispecchino il tuo target! In tali casi, il provider sarà un uomo determinato, ambizioso, di polso, dagli affari e progetti in ordine (quantomeno, apparentemente…per il livello di due diligence che ci si possa aspettare da una donna di cultura media), energico, sicuro e naturalmente propenso (ossia istintivo) nell’assumere il ruolo di guida della coppia. A meno che non si proponga come artista (e sia riconosciuto tale anche da terzi), il provider non potrà mai essere un cane sciolto, vizioso, incostante, ondivago nei desideri e propositi o disordinato, sciatto, nella conduzione della propria esistenza.

Capirai bene, quindi, la vertiginosa discrepanza dei desiderata, quando si tratti di cercarsi un lover o, al contrario, un provider (figura, quest’ultima, che in un mondo ideale e virtualmente monogamo, dovrebbe contenere in sé anche il ruolo del lover).

Non ti bastano gli approcci a freddo e gli opener di platino, fidati.

 

Ciò detto, come già saprai, tanti uomini trovano un affare limitarsi a far da lover e rifuggono dal ruolo di provider. Probabilmente allora la competizione parteggia a tuo favore, nel caso tu intenda proporti come provider, alla luce della scarsità di contendenti validi sul mercato che possano primeggiare sulla moltitudine mediocre (ove tu, per primo, sia “valido”, s’intende).

Lungi da me voler difendere l'autore del thread, perché è chiaro a tutti che non esistono "allevamenti intensivi di fighe".

Devo dire che anche il tuo intervento è intriso di un raro cinismo che seppur vero che in alcuni casi le donne possono mettere in atto questo genere di pensieri e comportamenti sulla scelta di un partner è altrettanto vero che un uomo con un minimo di esperienza (non bisogna essere Casanova per intenderci) eviterebbe di entrare in una relazione a lungo termine con una donna del genere. Il perchè è presto detto se questo uomo è sicuro di sé, intraprendente, ricco o benestante , ambizioso ecc. davvero non riesce a capire che questa HB10 sta con lui per mero interesse o per esibirlo a mò di orpello ad amici e parenti, tutto questo è un ossimoro, non si tratta di certo di un uomo intelligente e sicuro di sé.

La cosa che mi sconvolge ogni volta che leggo degli interventi qui sul forum è sempre la mancanza totale della parola amore, ed è per me lampante che una donna che fa dei calcoli socioeconomici sugli uomini non ha chissà che da offrire in termini affettivi, è pur vero che molte volte le donne lo fanno per testare il valore dell'uomo che hanno di fronte ma devono essere brave a non farsi scoprire altrimenti verrebbero rifiutate all'istante nel momento in cui l'uomo capisce di essere testato in virtù della propria potenza economica perchè soltanto le poveracce guardano queste cose negli uomini.

Concludo dicendo che l'amore è un qualcosa di reale e concreto e non un idea da e per romanticoni ed è inutile nascondersi da esso dietro uno strenuo razionalismo con la speranza che quest'ultimo possa difendervi dall' amore.

 

 

Modificato da Yuber
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
56 minuti fa, Yuber ha scritto:

Ci sono dei problemi concettuali con questo thread, ovvero bisognerebbe chiarire quali sono le caratteristiche che per te rendono una donna un HB 10.

Piccolo OT: le donne oggettivamente belle esistono (molte celebrità e pseudocelebrità lo sono, mi viene in mente la Ratajkowski o come si scrive), ma esistono mille elementi puramente soggettivi che possono far considerare più o meno attraente una ragazza, motivo per il quale per me non ha mai troppo senso questa categorizzazione in decimi, apparentemente scientifica e in realtà ipersoggettiva.

Per fare giusto un esempio, io conosco una ragazza che per me è perfetta, in quanto racchiude una serie di caratteristiche estetiche che mi piacciono molto, e che per me, nella mia scala di valori, si avvicina molto al 10. Però, cercando di essere oggettivo, la definirei sì una bella ragazza (fra 7 e 8, quindi), ma sarei molto cauto nell'assegnare valutazioni più alte, in quanto so bene che alcuni potrebbero preferire le bionde (lei è mora), altri i fisici più formosi (lei è alta e slanciata), altri un seno più sviluppato (lei ne ha poco) e via dicendo. Ciò non toglie che per me lei sia da 10.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BABAYAGA
1 ora fa, Yuber ha scritto:

Lungi da me voler difendere l'autore del thread, perché è chiaro a tutti che non esistono "allevamenti intensivi di fighe".

Devo dire che anche il tuo intervento è intriso di un raro cinismo che seppur vero che in alcuni casi le donne possono mettere in atto questo genere di pensieri e comportamenti sulla scelta di un partner è altrettanto vero che un uomo con un minimo di esperienza (non bisogna essere Casanova per intenderci) eviterebbe di entrare in una relazione a lungo termine con una donna del genere. Il perchè è presto detto se questo uomo è sicuro di sé, intraprendente, ricco o benestante , ambizioso ecc. davvero non riesce a capire che questa HB10 sta con lui per mero interesse o per esibirlo a mò di orpello ad amici e parenti, tutto questo è un ossimoro, non si tratta di certo di un uomo intelligente e sicuro di sé.

La cosa che mi sconvolge ogni volta che leggo degli interventi qui sul forum è sempre la mancanza totale della parola amore, ed è per me lampante che una donna che fa dei calcoli socioeconomici sugli uomini non ha chissà che da offrire in termini affettivi, è pur vero che molte volte le donne lo fanno per testare il valore dell'uomo che hanno di fronte ma devono essere brave a non farsi scoprire altrimenti verrebbero rifiutate all'istante nel momento in cui l'uomo capisce di essere testato in virtù della propria potenza economica perchè soltanto le poveracce guardano queste cose negli uomini.

Concludo dicendo che l'amore è un qualcosa di reale e concreto e non un idea da e per romanticoni ed è inutile nascondersi da esso dietro uno strenuo razionalismo con la speranza che quest'ultimo possa difendervi dall' amore.

 

 

Certo sono consapevole che non esistono "allevamenti intensivi di fighe", cercavo solo qualche spunto al riguardo.

Comunque sono felice che tu sia intervenuto a sostegno della mia tesi secondo cui appunto una ragazza di altissimo valore come potenziale partner sentimentale (NON sessuale) nel momento in cui dovesse incontrare un uomo attraente, che "ci sa fare", le dimostra una totale sicurezza di sé stesso, un irresistibile savoir-faire, magari ha il suo stesso senso dell'umorismo, magari condivide con lei hobby e passioni...lei non troncherà MAI il rapporto con lui solo perché non è multimilionario, perché appunto una ragazza che come potenziale partner sentimentale ha un valore >=9 oltre alla bellezza ha tutta una serie di altre caratteristiche tra cui il fatto di non stare insieme ad un uomo per il suo portafoglio.

Ovviamente se sei proprio un pezzente che arranca per arrivare a fine mese è un altro discorso, ma a quelle ragazze va bene cenare in un ristorante di fascia media invece di uno stellato, va bene dormire in un 3 stelle invece di un 5 stelle e va bene che tu le vada a prendere con un'utilitaria invece che con una supercar.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, BABAYAGA ha scritto:

Eccoti la spiegazione: le ragazze che punto io sono praticamente tutte persone dall' "indole tranquilla", cioè non le tipe che vanno in discoteche/party a gogo ma che al contrario hanno una vita sociale molto più "chiusa", il che significa che è molto difficile per gli uomini esterni alla loro piccola cerchia riuscire semplicemente a trovarle per poter tentare un approccio.

 

Una 10 sfigatella e pantofolaia insomma.

 

Secondo te una bellissima non usa la sua bellezza per fare un minimo di scalata sociale partecipando alla mondanità?

 

Comunque ora che ci penso ne ho conosciuta una (a lavoro), che non era 10 ovviamente... ma comunque una bella figa, diciamo da 8 pieno, di 24 anni, che stava con un cessetto provider, indagando direi dai tempi delle superiori. E non aveva chissà che vita sociale a quanto pare.

Non si capiva perchè stesse con uno sfigato del genere, comunque le ho chiesto se il tipo avesse i soldi e mi fa di sì.

Poi comunque dopo si è mollata e l'ho vista nelle storie che si è messa con un tamarro palestrato (sempre tempo fa). 
 

Sembrava avesse fosse molta confidenza  anche con uno del luogo di lavoro, un superiore. Sempre un cesso assurdo. Non ho capito se han mai fatto qualcosa, ogni tanto li vedevo andare nello stanzino a discutere non so cosa... io mi son sempre immaginato che gli andasse a fare qualche pompino (rosicavo ovviamente).

 


 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
4 ore fa, Seth44 ha scritto:

Piccolo OT: le donne oggettivamente belle esistono (molte celebrità e pseudocelebrità lo sono, mi viene in mente la Ratajkowski o come si scrive), ma esistono mille elementi puramente soggettivi che possono far considerare più o meno attraente una ragazza, motivo per il quale per me non ha mai troppo senso questa categorizzazione in decimi, apparentemente scientifica e in realtà ipersoggettiva.

Per fare giusto un esempio, io conosco una ragazza che per me è perfetta, in quanto racchiude una serie di caratteristiche estetiche che mi piacciono molto, e che per me, nella mia scala di valori, si avvicina molto al 10. Però, cercando di essere oggettivo, la definirei sì una bella ragazza (fra 7 e 8, quindi), ma sarei molto cauto nell'assegnare valutazioni più alte, in quanto so bene che alcuni potrebbero preferire le bionde (lei è mora), altri i fisici più formosi (lei è alta e slanciata), altri un seno più sviluppato (lei ne ha poco) e via dicendo. Ciò non toglie che per me lei sia da 10.

Non voglio dare un giudizio su ciò che è bello e ciò che non lo è .

Io sono in netto contrasto con questa tua idea, cioè se pensi che una tipa sia da 10 hai tutte le ragioni del mondo per pensarlo e io non posso portare alcuna tesi che dimostri il contrario.

La bellezza delle donne è sempre soggettiva, in linea di massima possiamo dire che per la maggior parte degli uomini una donna obesa non risulti attraente ma qui entriamo nel campo della statistica, perchè ci sono uomini che sono attratti da donne obese.

Non ho capito l'esempio delle celebrità che hai portato, ipotizzo che secondo te la ratajkowski sia una 10, non intendo criticare il tuo gusto in quanto a donne ma di oggettivo anche in questo esempio non c'è proprio nulla. Devo pensare che sia una 10 solo perchè è una supermodella o perchè molti uomini la considerano bellissima? boh per me è senz'altro una bella ragazza ma non mi fa di certo gridare al miracolo.

Diciamo che questa categorizzazione delle donne in hb 6-10 può servire solamente a darci un indizio su come chi elargisce questo attributo percepisce la donna di turno ma non ha un granchè di oggettivo.

La prima volta che ho sentito questa categorizzazione è stato nel metodo mistery ma credo che sia uno di quei concetti invecchiati un pò male, tuttavia mistery almeno descrive come si comportano le 10 e le 9 e asserisce che bisogna abbassare di molto il loro valore sociale percepito prima di potere avere una chance con queste ultime e intende farlo con l'utilizzo di tutta una serie commenti acidi.

Inconsapevolmente mistery ha delineato una particolare tipologia di donna che lui considera 10, 9 ecc. in base a quanti uomini le fanno la corte, a quanto possono risponderti freddamente e con indifferenza ecc. se non ti considerano un uomo di valore ecc.

ma anche qui io credo che siano sempre dei voti soggettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 ore fa, BABAYAGA ha scritto:

Certo sono consapevole che non esistono "allevamenti intensivi di fighe", cercavo solo qualche spunto al riguardo.

Comunque sono felice che tu sia intervenuto a sostegno della mia tesi secondo cui appunto una ragazza di altissimo valore come potenziale partner sentimentale (NON sessuale) nel momento in cui dovesse incontrare un uomo attraente, che "ci sa fare", le dimostra una totale sicurezza di sé stesso, un irresistibile savoir-faire, magari ha il suo stesso senso dell'umorismo, magari condivide con lei hobby e passioni...lei non troncherà MAI il rapporto con lui solo perché non è multimilionario, perché appunto una ragazza che come potenziale partner sentimentale ha un valore >=9 oltre alla bellezza ha tutta una serie di altre caratteristiche tra cui il fatto di non stare insieme ad un uomo per il suo portafoglio.

Ovviamente se sei proprio un pezzente che arranca per arrivare a fine mese è un altro discorso, ma a quelle ragazze va bene cenare in un ristorante di fascia media invece di uno stellato, va bene dormire in un 3 stelle invece di un 5 stelle e va bene che tu le vada a prendere con un'utilitaria invece che con una supercar.

Non è quello che ho detto io, tutti possiamo essere rimpiazzati per le ragioni più disparate e per cose ed eventi che sono fuori dal nostro controllo.

Si può avere una donna bellissima al proprio fianco anche solo grazie alla nostra personalità ma di qui a dire che lei non troncherà mai il rapporto con noi per una questione di soldi non ci è dato saperlo.

Poi ragazzi diciamolo una volta per tutte, ma dove stracazzo stanno tutti sti milionari che si scopano tutte le donne della terra, si può sapere?

Ma soprattutto che genere di libido hanno sta gente? Non si annoiano di trombarsi continuamente donne diverse?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Yuber ha scritto:

Io sono in netto contrasto con questa tua idea, cioè se pensi che una tipa sia da 10 hai tutte le ragioni del mondo per pensarlo e io non posso portare alcuna tesi che dimostri il contrario.

In realtà non è molto diverso da quel che penso io: sono convinto che sia da 10, ma sono anche consapevole che per altri sarà da 8, forse addirittura da 7.

2 ore fa, Yuber ha scritto:

Non ho capito l'esempio delle celebrità che hai portato, ipotizzo che secondo te la ratajkowski sia una 10, non intendo criticare il tuo gusto in quanto a donne ma di oggettivo anche in questo esempio non c'è proprio nulla. Devo pensare che sia una 10 solo perchè è una supermodella o perchè molti uomini la considerano bellissima? boh per me è senz'altro una bella ragazza ma non mi fa di certo gridare al miracolo.

Lo portavo come esempio di donne oggettivamente belle, quantomeno per i canoni occidentali. Non mi interessa stabilire se la Ratajkowski sia da 9 o 10, ma se qualcuno mi dice che non è una bella ragazza tendo a pensare che abbia dei gusti quantomeno anticonvenzionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
1 ora fa, Yuber ha scritto:

Non voglio dare un giudizio su ciò che è bello e ciò che non lo è .

Io sono in netto contrasto con questa tua idea, cioè se pensi che una tipa sia da 10 hai tutte le ragioni del mondo per pensarlo e io non posso portare alcuna tesi che dimostri il contrario.

La bellezza delle donne è sempre soggettiva, in linea di massima possiamo dire che per la maggior parte degli uomini una donna obesa non risulti attraente ma qui entriamo nel campo della statistica, perchè ci sono uomini che sono attratti da donne obese.

Non ho capito l'esempio delle celebrità che hai portato, ipotizzo che secondo te la ratajkowski sia una 10, non intendo criticare il tuo gusto in quanto a donne ma di oggettivo anche in questo esempio non c'è proprio nulla. Devo pensare che sia una 10 solo perchè è una supermodella o perchè molti uomini la considerano bellissima? boh per me è senz'altro una bella ragazza ma non mi fa di certo gridare al miracolo.

Diciamo che questa categorizzazione delle donne in hb 6-10 può servire solamente a darci un indizio su come chi elargisce questo attributo percepisce la donna di turno ma non ha un granchè di oggettivo.

La prima volta che ho sentito questa categorizzazione è stato nel metodo mistery ma credo che sia uno di quei concetti invecchiati un pò male, tuttavia mistery almeno descrive come si comportano le 10 e le 9 e asserisce che bisogna abbassare di molto il loro valore sociale percepito prima di potere avere una chance con queste ultime e intende farlo con l'utilizzo di tutta una serie commenti acidi.

Inconsapevolmente mistery ha delineato una particolare tipologia di donna che lui considera 10, 9 ecc. in base a quanti uomini le fanno la corte, a quanto possono risponderti freddamente e con indifferenza ecc. se non ti considerano un uomo di valore ecc.

ma anche qui io credo che siano sempre dei voti soggettivi.

 

In realtà a me sembra che tu e @Seth44 stiate dicendo fondamentalmente la stessa cosa, ovvero che sti numeri lasciano il tempo che trovano perché sono indicatori soggettivi.

Infatti, è successo diverse volte che alcune persone mi parlassero di queste cosiddette "hb10" che avevano conosciuto e poi alla fine, vedendole, erano spesso e volentieri tipe attraenti ma manco troppo, appunto perché con i numeri rientriamo nel soggettivo. Magari per te è una 10, per un altro è una 7 o viceversa. 
L'unica cosa in comune è che 10 o 7, state comunque parlando di una che attrae, quindi secondo me, in questo contesto, bisogna ragionare in termini dicotomici.
O è attraente o non lo è.
Il resto è fuorviante per chi legge il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...