Vai al contenuto

Reperibilità HB10


BABAYAGA

Messaggi raccomandati

^'V'^
19 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Parlavo in generale, ma continui a ri-focalizzare l'attenzione su te, le tue qualità ed i tuoi possibili target.

Il che va bene, è il tuo topic, ma se non hai avuto esperienza di LTR con qualche HB10 che ricadano nella casistica che descrivi, la spiegazione proposta è wishful thinking. A meno che non conosci uomini simili a te, con le tue stesse qualità e debolezze, che hanno una LTR con una 10 dell'indole tranquilla.

Fuochino, comunque. Trovare la proprio nicchia ecologica è una chiave importante, che apre molte porte.

Qualche lettura ispirazionale.

 

A volte mi chiedo come tu faccia a reperire dove ho detto cosa. 

Si parlasse dei tuoi due o tre post preferiti immaginerei una ricerca per keyword, ma riesci ad infilare diversi post miei inerenti un qualche tema, e mi piacerebbe conoscere se hai un metodo di catalogazione delle fonti che potresti insegnarmi/ci. 

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, BABAYAGA ha scritto:

Intanto ribadisco che ho scritto HB10 per comodità, in pratica intendo roba dal 9 in su.

Poi comunque prendendo l'esempio della tua collega quel tizio sì aveva il cash ma era uno sfigatello, quindi come vedi non bisogna per forza essere il top del top sotto ogni singolo parametro...
 

Dubito però fortemente che l'abbia conosciuta approcciandola a freddo in piazza.

Come sempre bisogna essere inseriti in certi contesti, e a volte ci vuol del culo.

Ce n'era un'altra che veniva in palestra molto bella, dalla foto insta sembrava una 9, in realtà poi era una 7,5 diciamo. Comunque molto molto bella e giovane. Stava con un cesso atomico, ma proprio un cesso di merda con gli occhi bolliti, faccia da addormentato zombie, grassoccio, culo fiappo tutto in dentro e cazzetto (visto in doccia). Poi ho capito che era il dj Resident del locale dove andava sempre

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
22 minuti fa, sprint ha scritto:

Dubito però fortemente che l'abbia conosciuta approcciandola a freddo in piazza.

Come sempre bisogna essere inseriti in certi contesti, e a volte ci vuol del culo.

Ce n'era un'altra che veniva in palestra molto bella, dalla foto insta sembrava una 9, in realtà poi era una 7,5 diciamo. Comunque molto molto bella e giovane. Stava con un cesso atomico, ma proprio un cesso di merda con gli occhi bolliti, faccia da addormentato zombie, grassoccio, culo fiappo tutto in dentro e cazzetto (visto in doccia). Poi ho capito che era il dj Resident del locale dove andava sempre

Sì ma non è diventato il Dj Resident del locale perché ha avuto culo. 

Tra l'altro essere e rimanere Resident richiede moltissimo contegno e compasso di sé. 

Infatti ad ogni stagione le tracce belle e popolari sono sempre quelle 5-7, e non è che il Resident sia scemo e non sappia quali sono. 

Solo, se le mette toglie al Dj Special Guest tracce importanti che lo risaltano, e siccome diverse persone sono venute al locale perché c'è il Guest, bisogna valorizzarlo e fargli fare un figurone. 

Allora arriva il Guest, mette un suo incipit, poi lo mixa con una traccia che tutti volevano ballare e aspettavano, e sembra che il Resident non sapesse suonare. 

Ora, se tu fossi una donna. Con le tue insicurezze perché sei vista come "nove" coi filtri di insta, con le luci basse, con il trucco di due ore, ma sei "una sette e mezzo". 

Vorresti accompagnarti ad uno capace di farti avere attenzioni e non di non fare lui la prima donna, o vorresti il Dj Guest per sentirti la sua ombra, assediata dalle malelingue e dalle invidiose, mentre tutte le attenzioni vanno a lui? 

Vanno bene entrambe le risposte, dipende dalla donna. 

Ma giriamola. 

Se tu fossi il Dj Resident, e fossi capace di autocontrollare il tuo desiderio di sembrare figo, capace di lasciare che la figa sia lei e di lasciare che si prenda le sue attenzioni. 

Vorresti accompagnarti: 

Ad una attention lover...

Ossia una che non cerca attenzioni come una tossica, ma che quando hai accortezze per lei o quando le viene riconosciuto qualcosa, fa le fusa. 

Ad una attention seeker...

Ossia una che vuole apparire, vuole mostrare che è col Dj Guest, vuole un posto nello spettacolo, ha un suo travel blog o sta tutto il giorno a postare storie su IG. 

Ad una attention whore...

Ossia una persona volgare che usa qualunque persona e tattica drammatica, vittimista, esagerata, provocativa, imbarazzante, indegna, per sollecitare attenzioni? 

Secondo me non c'è e non deve esserci nel cuore di nessun maschio sano spazio per la terza categoria, ma le prime due sono ok e si completano bene con maschi diversi. 

Un Dj Resident potrebbe, come me, preferire un'attention lover, un dj famosetto che fa lo special guest lo si vedrà figliare con l'influecer che fa una linea di vestiti (orribili). 

A ogni piede la sua scarpa, ma è importante - secondo me - notare che il Dj Resident PREFERISCE una ragazza attention lover, ad una attention seeker. 

Non è solo che se una è attention seeker lei "si sceglie" il Dj Special Guest. 

Si è in due in una relazione, a scegliersi. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Vorresti accompagnarti: 

Ad una attention lover...

Ossia una che non cerca attenzioni come una tossica, ma che quando hai accortezze per lei o quando le viene riconosciuto qualcosa, fa le fusa. 

Ad una attention seeker...

Ossia una che vuole apparire, vuole mostrare che è col Dj Guest, vuole un posto nello spettacolo, ha un suo travel blog o sta tutto il giorno a postare storie su IG. 

Ad una attention whore...

Ossia una persona volgare che usa qualunque persona e tattica drammatica, vittimista, esagerata, provocativa, imbarazzante, indegna, per sollecitare attenzioni? 

Secondo me non c'è e non deve esserci nel cuore di nessun maschio sano spazio per la terza categoria, ma le prime due sono ok e si completano bene con maschi diversi. 

 

io credo che i maschi sani di mente cancellerebbero un 90% dei loro problemi se comprendessero che le attenzioni per le donne sono come il sesso per noi maschi.

se solo mel'avessero detto porco cane ! è cosi semplice ! 

se poi ci metti un po di sana preselezione , un po di nomea e crei un po di " fiamma " come dici tu ,beh diventa molto più easy di cerca l'opener perfetto di sto cazzo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 ore fa, vanhalen ha scritto:

la tua risposta sta nella tua domanda stessa le prime si sono innamorate e bisogna vedere come  e quando è partita la loro storia. 

Sulle secondo ti spiego subito il perché. 

uomini ricchi e potenti non hanno problemi a trovere delle 11/10 allora perché sposare una normale ? 

La risposta è semplice : perché nel 99.99% dei casi la ragazza normale era con lui nei tempi bui prima che diventasse chi è ora e questa cosa e quel tipo di supporto per tutto quel periodo è insostituibile non importa quanto la donna sia bella , giovane o avvenente perché per l'uomo la donna ha messo qualcosa nel piatto che nessuna voleva fare e in realtà non aveva incentivo a farlo sul momento... anzi le era molto più facile dire " vado da mario che lui sta bene " 

by the way ... quando inizi a diventare un uomo con un minimo di potere ti garantisco che il valutare le donne cambia drasticamente  e il quanto è figa passa in secondo piano. 

Inizi a valutare altre qualità nelle persone e soprattutto nelle donne perché hai molto da perdere. 

Perché una stanga biondo platino con le gambe affusolate è facile da trovare ... per trovare una donna leale e che ha altre qualità che ora non sto a elencare allora la musica cambia.  

La situazione che descrivi è plausibile e potrebbe essere il motivo che si cela dietro la scelta della donna di alcuni individui.

Sarai d'accordo con me  se dico che il caso da te esposto per quanto plausibile non è rappresentativo della totalità degli uomini ricchi e potenti.

Modificato da Yuber
Link al commento
Condividi su altri siti

BABAYAGA
3 ore fa, sprint ha scritto:

Dubito però fortemente che l'abbia conosciuta approcciandola a freddo in piazza.

Come sempre bisogna essere inseriti in certi contesti, e a volte ci vuol del culo.

Ce n'era un'altra che veniva in palestra molto bella, dalla foto insta sembrava una 9, in realtà poi era una 7,5 diciamo. Comunque molto molto bella e giovane. Stava con un cesso atomico, ma proprio un cesso di merda con gli occhi bolliti, faccia da addormentato zombie, grassoccio, culo fiappo tutto in dentro e cazzetto (visto in doccia). Poi ho capito che era il dj Resident del locale dove andava sempre

Sono uscito con alcune ragazze di altissimo livello conosciute mentre camminavano di giorno su un marciapiede, e ti dirò anche che avevano tutte fretta quindi le interazioni saranno durate 2-3 minuti. Parliamo di ragazze italiane, le straniere strafighe che ho rimorchiato per strada in maniera totalmente random non le conto neanche.
Lo scorso anno ho frequentato una delle donne più potenti del Brasile (ti dico solo che gira con la scorta) che attualmente ricopre il ruolo di amministratrice delegata di una famosissima azienda e fa l'indossatrice per una sua amica che ha un negozio di moda perché effettivamente ha volto e fisico da top model.
Sai come l'ho conosciuta? In mezzo ad una strada del centro. 

Gli approcci a freddo di giorno diretti sono i più difficili da effettuare, perché creano il più alto livello di pressione sociale, e come spesso accade le cose più difficili da realizzare sono anche quelle che ti riescono a dare le soddisfazioni maggiori.
Una cosa che ho capito con il tempo è che paradossalmente l'efficacia di questa metodologia è direttamente proporzionale al livello come partner sentimentale della ragazza, cioè ho notato che il tasso di successo è maggiore con ragazze da 9 rispetto che con ragazze da 7.
Perché? Perché semplicemente una ragazza da 9/10 tra le sue infinite qualità ha anche una spiccata intelligenza sociale, caratteristica molto spesso carente in ragazze "inferiori". 

Fondamentalmente la ragazza mediocre quando la approcci in quel modo pensa "Ecco il caso umano di turno" / "Ma cosa cavolo vuole questo da me", mentre la ragazza di alto/altissimo livello pensa "Finalmente uno che ha le palle di venire a dirmi in faccia quello che pensa senza avvalersi di social/alcool/amici per abbordarmi". 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
12 minuti fa, BABAYAGA ha scritto:

Sono uscito con alcune ragazze di altissimo livello conosciute mentre camminavano di giorno su un marciapiede, e ti dirò anche che avevano tutte fretta quindi le interazioni saranno durate 2-3 minuti. Parliamo di ragazze italiane, le straniere strafighe che ho rimorchiato per strada in maniera totalmente random non le conto neanche.
Lo scorso anno ho frequentato una delle donne più potenti del Brasile (ti dico solo che gira con la scorta) che attualmente ricopre il ruolo di amministratrice delegata di una famosissima azienda e fa l'indossatrice per una sua amica che ha un negozio di moda perché effettivamente ha volto e fisico da top model.
Sai come l'ho conosciuta? In mezzo ad una strada del centro. 

Gli approcci a freddo di giorno diretti sono i più difficili da effettuare, perché creano il più alto livello di pressione sociale, e come spesso accade le cose più difficili da realizzare sono anche quelle che ti riescono a dare le soddisfazioni maggiori.
Una cosa che ho capito con il tempo è che paradossalmente l'efficacia di questa metodologia è direttamente proporzionale al livello come partner sentimentale della ragazza, cioè ho notato che il tasso di successo è maggiore con ragazze da 9 rispetto che con ragazze da 7.
Perché? Perché semplicemente una ragazza da 9/10 tra le sue infinite qualità ha anche una spiccata intelligenza sociale, caratteristica molto spesso carente in ragazze "inferiori". 

Fondamentalmente la ragazza mediocre quando la approcci in quel modo pensa "Ecco il caso umano di turno" / "Ma cosa cavolo vuole questo da me", mentre la ragazza di alto/altissimo livello pensa "Finalmente uno che ha le palle di venire a dirmi in faccia quello che pensa senza avvalersi di social/alcool/amici per abbordarmi". 

praticamente le 10 sono quelle che ti dicono di sì.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BABAYAGA
31 minuti fa, Yuber ha scritto:

praticamente le 10 sono quelle che ti dicono di sì.

Sai com'è in centinaia e centinaia di approcci dal vivo che ho fatto sono capitate anche diverse prede al top. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Yuber ha scritto:

La situazione che descrivi è plausibile e potrebbe essere il motivo che si cela dietro la scelta della donna di alcuni individui.

Sarai d'accordo con me  se dico che il caso da te esposto per quanto plausibile non è rappresentativo della totalità degli uomini ricchi e potenti.

 infatti gli uomini che incontrano la " donna " una volta arrivati non è mai un tegame ma ti posso assicurare che per gli uomini facoltosi ci sono solo queste casistiche nel 98% dei casi. 

basterebbe chiedersi perché scegliere una normale quando puoi avere delle turbotope? 

la risposta è semplice : la ragazza normale si è guadagnata il suo posto facendo cose che le turbotope al tempo non facevano e che non faranno mai per l'uomo che è in quella fase di tempi bui prima di farcela. 

Un conto è una donna che ti da supporto per 3 giorni , un conto è una che lo fa per 5-10 anni ... li no  puoi fingere when the shit gets real! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
18 ore fa, vanhalen ha scritto:

 infatti gli uomini che incontrano la " donna " una volta arrivati non è mai un tegame ma ti posso assicurare che per gli uomini facoltosi ci sono solo queste casistiche nel 98% dei casi. 

basterebbe chiedersi perché scegliere una normale quando puoi avere delle turbotope? 

la risposta è semplice : la ragazza normale si è guadagnata il suo posto facendo cose che le turbotope al tempo non facevano e che non faranno mai per l'uomo che è in quella fase di tempi bui prima di farcela. 

Un conto è una donna che ti da supporto per 3 giorni , un conto è una che lo fa per 5-10 anni ... li no  puoi fingere when the shit gets real! 

Quando lei é cinque anni meno attraente e tu sei 5 anni più ricco.

Quali garanzie ha che, pingato da "turbotope", ti ricordi di lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...