Vai al contenuto

Reperibilità HB10


BABAYAGA

Messaggi raccomandati

^'V'^

"La verità è che non ci sai fare abbastanza".

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
5 ore fa, Seth44 ha scritto:

Credo che il discorso sia un altro, ovvero che la ragazza di altissimo valore, potendo scegliere fra letteralmente chiunque, alla fine opterà per l'uomo sicuro di sé, carismatico, ironico, fedele, autentico, premuroso, fisicamente attraente ecc... e con i soldi.

E soprattutto si parla di LTR. Non di attrazione, flirtare o scopare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Adesso, BABAYAGA ha scritto:

Le motivazioni irrazionali che ho elencato sono frutto di studi scientifici, sicuramente più affidabili del parere di un uomo che oltretutto non ha chiaramente esperienze dirette in merito. 

Il discorso è questo, e ti invito a leggerlo con molta attenzione e stampartelo bene in testa: gli uomini pensano che non riescono a conquistare la donna dei propri sogni perché non hanno un fisico muscoloso, o perché non hanno la Ferrari, perché è la cosa più conveniente da pensare. 

Togliendo le gold digger, se non riesci a conquistare una ragazza single le cose sono 2: o non riesci ancora a riconoscere le persone compatibili con te (esempio estremo sono i nerd di 30 anni che vanno in disco ignorando che in quel mare di femmine non ne esisterà manco mezza con cui condividono qualcosa), oppure non ci sai fare abbastanza. 

Dude, hai chiesto LTR con 10. Di questo si parlava.

Non di trombare una ragazza carina e magari farsela diventare una morosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Il 18/10/2023 at 17:44, ^'V'^ ha scritto:

A volte mi chiedo come tu faccia a reperire dove ho detto cosa. 

Si parlasse dei tuoi due o tre post preferiti immaginerei una ricerca per keyword, ma riesci ad infilare diversi post miei inerenti un qualche tema, e mi piacerebbe conoscere se hai un metodo di catalogazione delle fonti che potresti insegnarmi/ci. 

C'è un bias di conferma: vedi solo quando mi riesce :P

Cerco di usarlo come scusa per leggere qualche tuo vecchio post, riguardo argomenti che mi interessa approfondire.

Cerco un paio di parole chiave, leggo un po' in diagonale i risultati più interessanti, se trovo altre parole chiave che mi danno un senso di eureka o risuonano meglio cerco pure quelle e se mi va bene alla fine ho trovato qualcosa di interessante.

Mi riesce molto meglio quando ho guardato qualcosa su Predator di recente e quindi ho tutta una serie di keywork in mente che sono sovente disseminate e sepolte in post di altissimo valore.


La catalogazione mi piacerebbe un sacco, perché collezionare e ordinare è uno dei miei drive (unito ad un accenno di OCD, probabilmente). Ho anche un sistema e una bozza iniziata. Questa settimana non posso, ma la prossima lo rendo pubblico (nel senso, con contributi pubblici anonimi). Qualcuno aveva già chiesto per un simile "catalogo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
Il 18/10/2023 at 21:44, BABAYAGA ha scritto:

Lo scorso anno ho frequentato una delle donne più potenti del Brasile (ti dico solo che gira con la scorta) che attualmente ricopre il ruolo di amministratrice delegata di una famosissima azienda e fa l'indossatrice per una sua amica che ha un negozio di moda perché effettivamente ha volto e fisico da top model.
Sai come l'ho conosciuta? In mezzo ad una strada del centro. 

E come l'hai conosciuta in mezzo alla strada se aveva la scorta? 🤔

 

 

Il 18/10/2023 at 21:44, BABAYAGA ha scritto:

Perché? Perché semplicemente una ragazza da 9/10 tra le sue infinite qualità ha anche una spiccata intelligenza sociale, caratteristica molto spesso carente in ragazze "inferiori". 


Non so in base a cosa sostieni questa bizzarra teoria ma, il mondo in cui vivo io, dice l'esatto contrario, più una tipa è bella e più è probabile che sia stupida come lammmmmerda. 
O meglio, spesso non si tratta di stupidità ma piuttosto di ignoranza, perché quelle veramente belle, molto spesso finiscono con il non sviluppare competenze che vadano oltre il saper fare i deepthroat e in generale saper sfruttare la propria bellezza.
Perché è la strada più semplice per il successo.



Detto ciò, dalle cose che racconti secondo me sei chiaramente un troll ma se è tutto vero, allora ti sei fatto una bella overdose di letteratura sulla seduzione da Mistery in su. Decisamente deleterio direi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Tony Montana ha scritto:

La catalogazione mi piacerebbe un sacco, perché collezionare e ordinare è uno dei miei drive (unito ad un accenno di OCD, probabilmente).

Siamo tutti diversi e se invece di criticarci facciamo team, ci completiamo. 

 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
10 ore fa, BABAYAGA ha scritto:

Le motivazioni irrazionali che ho elencato sono frutto di studi scientifici

L'estrema scientificità di valutare le ragazze in termini di HB10 (ma anche 9,753 va bene)!

spacer.png

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BABAYAGA
9 ore fa, Thunderzero ha scritto:

E come l'hai conosciuta in mezzo alla strada se aveva la scorta? 🤔

 

 


Non so in base a cosa sostieni questa bizzarra teoria ma, il mondo in cui vivo io, dice l'esatto contrario, più una tipa è bella e più è probabile che sia stupida come lammmmmerda. 
O meglio, spesso non si tratta di stupidità ma piuttosto di ignoranza, perché quelle veramente belle, molto spesso finiscono con il non sviluppare competenze che vadano oltre il saper fare i deepthroat e in generale saper sfruttare la propria bellezza.
Perché è la strada più semplice per il successo.



Detto ciò, dalle cose che racconti secondo me sei chiaramente un troll ma se è tutto vero, allora ti sei fatto una bella overdose di letteratura sulla seduzione da Mistery in su. Decisamente deleterio direi.

La scorta ce l'ha solo in Brasile, quando è in Europa gira senza.

Non so chi sia questo Mistery, se è un coach di seduzione ti dico che non ho mai speso 1€ per comprare nessun prodotto di seduzione, quello che dico è frutto o di studi scientifici o dell'esperienza che ho accumulato da centinaia di approcci a freddo. 

Comunque lo so che nel mondo in cui vivi te più una tipa è bella più è rincoglionita, perché come il 98% della popolazione (me compreso) vivi in un mondo popolato da ragazze che come provider possono arrivare massimo a 7/8, il che significa che se hanno una bellezza da 9/10 è praticamente automatico che tutte le altre sfaccettature (carattere, intelligenza ecc...) saranno pessime. 
Ma indovina un pò, esiste anche un altro mondo, dove ci sono ragazze che hanno tutto, dove non è necessario ricercare il compromesso tra bellezza fisica e bellezza mentale.
Ovviamente questi 2 mondi si tengono ben separati tra loro, quindi se pensi di recuperare una ragazza del genere tramite i classici approcci a caldo data la tua rete sociale, o a freddo nei locali che tu frequenti la sera, ti sbagli di grosso. 
Bisogna riuscire a colpire in quei rarissimi frangenti in cui i due mondi si vanno a toccare, ovvero fare street, farlo nei posti giusti, e avere tanta pazienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Tony Montana ha scritto:

La catalogazione mi piacerebbe un sacco, perché collezionare e ordinare è uno dei miei drive (unito ad un accenno di OCD, probabilmente). Ho anche un sistema e una bozza iniziata. Questa settimana non posso, ma la prossima lo rendo pubblico (nel senso, con contributi pubblici anonimi). Qualcuno aveva già chiesto per un simile "catalogo".

Quanto ti capisco.

Senza ombra di dubbio è anche uno dei miei drive principali, ho la tendenza a farlo con qualsiasi cosa mi piaccia.

E se avessi maggior surplus di tempo ed energie, farlo per iscritto mi procurerebbe un maggior grado di soddisfazione. Ad esempio, strettamente connessa con questa mia caratteristica, è l'impiego di tools come Google Calendar per segnarmi non solo banalmente dei task da fare, ma anche quando ho fatto una cosa X come incontrare un amico di vecchia data.

Probabilmente ti riferivi a me in merito all'intento di catalogazione, qualche mese fa espressi la volontà di contrastare la dispersione dei key concepts di Aivia.

Sarebbe un enorme valore dato a questa collettività virtuale, dal momento che spesso Aivia ha la pazienza di rispondere in maniera approfondita e abbracciando un approccio a 360°, anche rispondendo ad un solita domanda sulla ex.

Soprattutto nell'ultimo biennio, ci sono dei post frammentati in vari thread che sono di una densità concettuale a scopo operativo pazzesca. E ciò che più mi aggrada è il fatto che sia possibile "mettere a sistema" la sua produzione postistica (conio questa espressione) senza che questo comporti in automatico la generazione di un "Aivia pensiero", che in senso stretto non esiste, dato che qui non stiamo a fare speculazione, o almeno ci proviamo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
3 hours ago, Seth44 said:

L'estrema scientificità di valutare le ragazze in termini di HB10 (ma anche 9,753 va bene)!

spacer.png

Pensavo più ad una risposta multipla:

image.png.5a1762313ed9fcda7ec29297594c54ac.png

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...