Vai al contenuto

Reperibilità HB10


BABAYAGA

Messaggi raccomandati

20 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Era contestuale, al tuo discorso di uno che ha fatto i soldi e si tiene quella che c'era quando non aveva niente. 

Dato quello specifico contesto, lei è invecchiata di cinque anni e lui arricchito di cinque anni. 

 

lei invecchiata di cinque ,lui 5 anni "più ricco " 

She still better than the others options for the following reasons. 

Ora al netto che io possa farmi una figa imperiale nell'immediato, questo non vuol dire che io la prenderò seriamente in senso relazionale. 

Non perché c'è il meccanismo del " è una figa stratosferica allora mi vuole solo per vantaggi immediati " , no assolutamente. 

La questione è un filino più articolata , facciamo finta che io di colpo per qualche ragione non abbia nulla di particolare da offrire in termini di status,soldi etc la domanda diventa : lei sarebbe qui no matter what ? oppure salterà sul prossimo bus che sembra più comodo ? 

un altro punto che molti si dimenticano è questo : anche le 10 sentono gli effetti del tempo e l'ho visto in prima persona su certe tipe che campano ( o campavano perché non lo fanno più? ) con la loro immagine e sparendo solo 2- 3 anni erano una persona diversa. 

 

Se parliamo di sesso in soldoni la figa imperiale posso pure farmela , ma da qui che si guadgni il suo posto per una relazione ne passa . 

Se dovessimo parlare di preferenza , preferirei quella che rimane al mio fianco ed è un asset alla mia esistenza quando le cose si fanno dure non una liability. 

btw ... tu lo sai io non ho particolarissimi problemi a stare da solo, quindi è così che la vedo. 

Forse sarò un caso diverso dal solito ma io la vedo così, d'altro canto non ho avuto una vita da copione  che la società impone come ben sai, preferisco quella che c'è nei tempi bui, la tipa da cartolina posso anche giocarci se ho tempo , voglia ed energia ecc ... ma che la prenda sul serio a prescindere dall'estetica è un altro paio di maniche 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...