Vai al contenuto

Ragazza con la quale messaggio chiede nome di mio collega


Incognito26

Messaggi raccomandati

Incognito26

Ciao ragazzi. Situazione ridicola….

c’è una ragazza con la quale sto messaggiando da un paio di giorni su insta. L’ho conosciuta a lavoro ( non fa il mio lavoro, era di passaggio). La incontro fuori il giorno dopo, ci scambiamo 2 minuti di chiacchiere e la aggiungo su insta il giorno seguente. Inizio a messaggiarci…. 

Sembra interessata ma poi inizia a smettere di rispondere e si rifà viva ( per 2 volte stessa situazione) 24 ore circa dopo. 
 

Oggi mi chiede ( con una scusa palesissima ) se so il nome di un mio collega che ci aveva parlato…. Quindi …. Chiaramente a questa di me non interessa nulla, ma mi ha semplicemente ricontattato per sapere il nome del collega. Come vi comportereste? Gli e lo date? non gli e lo date? oppure??? Potrei visualizzare e non rispondere come ha fatto lei. Potrei scherzarci su!? grazie 🙏 

Modificato da Incognito26
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Falle una battuta non volgare, così ti togli il dubbio. Magari le è simpatico e basta o vuole sapere qualcosa del lavoro cercandolo su LinkedIn. 

Però non fare l'offeso virtuale, per la carità. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito26
20 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Falle una battuta non volgare, così ti togli il dubbio. Magari le è simpatico e basta o vuole sapere qualcosa del lavoro cercandolo su LinkedIn. 

Però non fare l'offeso virtuale, per la carità. 

Grazie @Sensei10

Allora : Sicuramente Linkedin non c’entra nulla…. Fa un lavoro a stretto contatto con il nostro ma non fa parte “di noi” . Questo ragazzo è molto piacente. Ma è straniero e sicuramente non sa come trovarlo….

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 minuti fa, Incognito26 ha scritto:

Grazie @Sensei10

Allora : Sicuramente Linkedin non c’entra nulla…. Fa un lavoro a stretto contatto con il nostro ma non fa parte “di noi” . Questo ragazzo è molto piacente. Ma è straniero e sicuramente non sa come trovarlo….

Comunicaglielo attraverso un quiz, un indovinello, una batteria di test da risolvere.

Se è intelligente, otterrà quello che cerca.

Altrimenti si attacca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Incognito26 ha scritto:

Grazie @Sensei10

Allora : Sicuramente Linkedin non c’entra nulla…. Fa un lavoro a stretto contatto con il nostro ma non fa parte “di noi” . Questo ragazzo è molto piacente. Ma è straniero e sicuramente non sa come trovarlo….

Qualunque sia il motivo, anche il più malizioso, bisogna essere sportivi. Nella peggiore delle ipotesi, lei mi sembra un po' bambina a girarci intorno senza chiedere subito, per cui la anticipi e le dici che stavi  giusto pensando di andare a lavorare per Tinder, vista la situazione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Incognito26 ha scritto:

Ciao ragazzi. Situazione ridicola….

c’è una ragazza con la quale sto messaggiando da un paio di giorni su insta. L’ho conosciuta a lavoro ( non fa il mio lavoro, era di passaggio). La incontro fuori il giorno dopo, ci scambiamo 2 minuti di chiacchiere e la aggiungo su insta il giorno seguente. Inizio a messaggiarci…. 

Sembra interessata ma poi inizia a smettere di rispondere e si rifà viva ( per 2 volte stessa situazione) 24 ore circa dopo. 
 

Oggi mi chiede ( con una scusa palesissima ) se so il nome di un mio collega che ci aveva parlato…. Quindi …. Chiaramente a questa di me non interessa nulla, ma mi ha semplicemente ricontattato per sapere il nome del collega. Come vi comportereste? Gli e lo date? non gli e lo date? oppure??? Potrei visualizzare e non rispondere come ha fatto lei. Potrei scherzarci su!? grazie 🙏 

Un po' umiliante ma vabbè

Gli passi il contatto del concupito cortesemente

(Si deve essere sportivi)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito26
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Un po' umiliante ma vabbè

Gli passi il contatto del concupito cortesemente

(Si deve essere sportivi)

Molto umiliante …… non è il no che da fastidio.

Ma il fatto di fare da tramite 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Se vuole qualcosa che umilia te, deve darti qualcosa che umilia lei. Molto semplice.

Tu magari fai finta di niente e continua a parlarci, come se il messaggio non l'avessi visto. Se incalza, tu: "Ma certo, mandami una foto delle tue tette e ti do il numero. :)".

Tanto, perso per perso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
10 ore fa, Incognito26 ha scritto:

Oggi mi chiede ( con una scusa palesissima ) se so il nome di un mio collega che ci aveva parlato…. Quindi …. Chiaramente a questa di me non interessa nulla, ma mi ha semplicemente ricontattato per sapere il nome del collega. Come vi comportereste? Gli e lo date? non gli e lo date? oppure??? Potrei visualizzare e non rispondere come ha fatto lei. Potrei scherzarci su!? grazie 🙏 

Fai pace con il fatto che al mondo ci sono miliardi di donne a cui non interessi, ed è del tutto normale.

Questa è una perfetta sconosciuta, ci hai parlato per due minuti e ci hai scambiato quattro messaggi in croce.

Io gli darei sto numero e approfitterei dello scambio per cercare di approfondire la conoscenza, ma senza impegno, tanto per.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito26
23 ore fa, Seth44 ha scritto:

Fai pace con il fatto che al mondo ci sono miliardi di donne a cui non interessi, ed è del tutto normale.

Questa è una perfetta sconosciuta, ci hai parlato per due minuti e ci hai scambiato quattro messaggi in croce.

Io gli darei sto numero e approfitterei dello scambio per cercare di approfondire la conoscenza, ma senza impegno, tanto per.

 

Il 11/10/2023 at 23:54, Sensei10 ha scritto:

Qualunque sia il motivo, anche il più malizioso, bisogna essere sportivi. Nella peggiore delle ipotesi, lei mi sembra un po' bambina a girarci intorno senza chiedere subito, per cui la anticipi e le dici che stavi  giusto pensando di andare a lavorare per Tinder, vista la situazione 

 

Il 11/10/2023 at 23:53, ArmandoBis ha scritto:

Comunicaglielo attraverso un quiz, un indovinello, una batteria di test da risolvere.

Se è intelligente, otterrà quello che cerca.

Altrimenti si attacca.

alla fine ho optato per la sportività. Prima ci ho scherzato un po’ su e poi gli ho dato il nome. Gli ho chiesto di uscire comunque ma nisba… nulla . Pazienza. Ciao ragaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...