Vai al contenuto

Ragazza con la quale messaggio chiede nome di mio collega


Incognito26

Messaggi raccomandati

Yuber
9 minuti fa, Incognito26 ha scritto:

 

 

alla fine ho optato per la sportività. Prima ci ho scherzato un po’ su e poi gli ho dato il nome. Gli ho chiesto di uscire comunque ma nisba… nulla . Pazienza. Ciao ragaz

Quando si è dentro a questo tipo di situazioni a volte risulta difficile rimanere freddi e distaccati tuttavia con l'allenamento tutto è possibile.

Repetita juvant dicevano i romani.

La prossima volta che succede qualcosa del genere ti consiglio di capitalizzare dalla situazione, ovvero risponderle "Certo giuseppino è un mio grande amico! aspetta che te lo presento" a questo punto lei cercherà di ritrattare nella maggior parte dei casi ma tu non ascoltarla e vai da lui e digli qualcosa del tipo" giuseppino devo assolutamente farti conoscere questa ragazza che è molto simpatica e carina".

Ora nel caso le cose tra loro due funzionassero oppure no tu rimarresti comunque "l'uomo che ti fa conoscere persone" questo genere di nomea da un boost notevole al tuo status sociale.

Questo è il mio consiglio, buona fortuna per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
23 minuti fa, Incognito26 ha scritto:

 

 

alla fine ho optato per la sportività. Prima ci ho scherzato un po’ su e poi gli ho dato il nome. Gli ho chiesto di uscire comunque ma nisba… nulla . Pazienza. Ciao ragaz

Hai fatto bene, dai.

Alla fine se ci pensi è normale amministrazione, per come sono andate le cose. Sul lavoro incontri decine di persone, difficile trovare proprio quella giusta al primo colpo. Oggi è toccato al collega, domani magari toccherà a te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...