Vai al contenuto

Trombamicizia in stallo


Nima

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho letto diverse discussioni su questo forum, trovando punti di vista interessanti e utili e credo di aver bisogno di un parere esterno per vederci chiaro. Trombamico da diversi anni, ci siamo conosciuti circa 7 anni fa, entrambi single, entrambi usciti da relazioni lunghe, da subito c'è stata una chimica pazzesca, ci si vedeva solo per sesso, senza pretese, serate molto divertenti, senza parlare di altro e ovviamente senza esclusiva. Nel tempo io ho cominciato a gestire con una certa difficoltà la frequentazione, non perché pretendessi altro ma perché il suo comportamento spesso risultava scorretto sul piano umano, mi cercava sempre per la sera stessa e se non si riusciva a combinare per impegni vari non si organizzava nulla per recuperare, bidonava spesso, era diventata una cosa quasi meccanica, una volta terminata la scopata quasi scappava con un atteggiamento freddo, disinteressato, quasi infastidito. La cosa è diventata meno divertente rispetto all' inizio perché in qualche modo mi lasciava addosso una sensazione negativa, nonostante il sesso fantastico. Lui parte per l'estero, poi torna, poi riparte, questo per diversi anni durante i quali io cerco di staccarmi nonostante lo avessi sempre in mente. Lui nei brevi intervalli di tempo durante i quali rientra mi scrive, ci si vede e ci si incontra sempre e solo per sesso. Qualche anno fa torna per un periodo prolungato, nel frattempo si sposa, ma nonostante questo periodicamente ci vediamo ( sempre con meno frequenza) nell' ultimo anno io sono riuscita a staccarmi notevolmente, in parte per la sua situazione e in parte perché subisco meno la sua influenza. Lui insiste, mi cerca sempre più spesso, io mi allontano e cerco di non farmi coinvolgere in una situazione in qualche modo deleteria per me. I suoi atteggiamenti mi fanno dubitare della sua persona, mi può scrivere solo lui, per incontri fugaci all' ultimo minuto, io non posso scrivergli nonostante mi capiti di essere nella serata perfetta per un incontro con lui. Continua a sparire e ricomparire senza riguardo, settimane e mesi di silenzio per poi insistere nuovamente per combinare. Io da una parte so perfettamente che non è il caso di proseguire perché non ho i vantaggi oggettivi che dovrebbero esserci in una frequentazione di questo tipo, ma ho difficoltà a stargli lontano. Gli ultimi incontri non sono andati molto bene, lui ha fatto cilecca più di una volta, credo più per la fretta e l'ansia di dover concludere con una prestazione all' altezza dei vecchi incontri. Ora è sparito di nuovo, tra non molto ripartirà per un lungo periodo fuori città. Io non riesco a rinunciare a questo tipo di frequentazione. Durante questi anni ho frequentato altre persone ( mai storie serie) ma la chimica che c'era con lui non riesco a ritrovarla con nessuno. Mi piacerebbe continuare a vederlo occasionalmente, ma ho il dubbio non sia più fattibile e non so come comportarmi dopo le ultime volte. Meglio sparire o chiarire che non vorrei rinunciare. Chiedo consiglio. Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

L ho avuto uno così mai mai mai più . Non ti leggo tutt la storia lui single con varie amiche di sesso nel mondo  io ero andata solo a Roma a fare una gita la sera mi voleva vedere per sesso mandalo a fanculo  a FANCULO. Ti farà del male . Deve vederti senza far sesso obbligalo vedi che fa 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Non c entra nulla il suo stato single fidanzato no ha rispetto per te mandalo via 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tipo state parlando di "trombamicizia" o mi sono perso qualcosa?

Enfasi su "tromba"

È un po' come se il tuo medico si lamentasse che lo cerchi solo quando stai male, grazia graziella, è un medico.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non pretendo nulla oltre alla trombamicizia, ma dovrebbe essere comunque alla pari. Io non posso cercarlo quando sono libera e mi va di vederlo e quando combiniamo riesce a rendere spiacevole il momento.  Detto questo se mi cerca sono sempre tentata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nima ha scritto:

non pretendo nulla oltre alla trombamicizia

No no, rileggi bene quello che hai scritto e poi eventualmente ne parliamo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Stefania: non sono interessata a vederlo per altro, tra di noi c'è solo quello e mi va bene così, ma dovrebbe comunque essere alla pari 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rawolf, non penso che una trombamicizia debba per forza essere gestita in questo modo. Io non pretendo davvero nulla di più, non vorrei avere una storia con lui, ma così il mio divertimento è limitato. Se mi cerchi, poi la stessa sera non rispondi, poi ricompari, poi sparisci  mi cerchi mesi dopo con insistenza, mi sento presa per il culo. Se ci si vede che sia con convinzione da entrambe le parti no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nima ha scritto:

Se ci si vede che sia con convinzione da entrambe le parti no? 

Sì chiaro, ma il punto è questo:

1 minuto fa, Nima ha scritto:

Io non pretendo davvero nulla di più, non vorrei avere una storia con lui

Se questo è vero, e lo sai solo tu, non ti interessa se si è sposato, non scalpiti se non ti dà più attenzioni del dovuto e se il problema è che:

2 minuti fa, Nima ha scritto:

Se mi cerchi, poi la stessa sera non rispondi

Allora ok. C'è da capire però una cosa: ti cerca tipo "stasera sei libera?" tu gli dici  "sì, vediamoci", e lui sparisce a caso lasciandoti là è comprensibile che ti dia fastidio, a parti inverse darebbe fastidio, perché se un "trombamico" ti cerca è perché vuole scopare, altrimenti potrebbe impiegare il tempo in modo più produttivo.

Se invece "ti cerca" nel senso che ti chiede il classico "come stai" e dopo non ti caga più, allora mi viene da pensare che ti dà fastidio non essere attenzionata abbastanza.

6 minuti fa, Nima ha scritto:

mi sento presa per il culo

Nel tuo ruolo hai il diritto di sentirti presa per il culo solo ed esclusivamente nel caso di cui sopra: se ti tieni libera, ti prepari per lui e poi pacca 1,2 3 volte. Per il resto, ripeto, non hai nulla da recriminare, avendo basato il rapporto su quello specifico scopo e sapendo che lui ha la sua vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido tutto quello che dici, io non ho problemi con il fatto che lui sia sposato, che abbia la sua vita e non mi interessa vederlo se non per quello, ma probabilmente sbagliando penso anche che alcuni atteggiamenti si potrebbero/ dovrebbero evitare (se ti lascio intendere che la sera stessa ci sono e si potrebbe combinare, non puoi sparire e scrivermi dopo settimane, perché d'istinto mi viene da rifiutare nonostante la tentazione. Oppure mi dice " ti chiamo domani" non per parlare, ma ovviamente per accordarci e poi niente) Boh mi sembra che potrebbe essere molto più divertente e piacevole, basterebbe veramente poco. Così da una parte mi fa passare la voglia, dall' altra non riesco a rinunciarci e non so che fare 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...