Vai al contenuto

Trombamicizia in stallo


Nima

Messaggi raccomandati

stefania568

Io ho detto mandalo a fanculo per questo motivo per me esistono due tipi di rapporti uno si scopa dopo anni dici i guarda mi sono sposato / fidanzato possiamo restare amici senza sesso . Ok

l altro rapporto mi sono sposato fidanzato sto uscendo con tutte le fighe del mondo ma voglio rimanere un rapporto con te per motivazioni mie ( amorose / sesso ) non sono fatti nostri . Devi impegnarti a coltivare questo rapporto un minimo  quel tipo di cui parlo sopra voleva fare sesso che io avevo buchi in pancia  dolorosissimi 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Se non ti impegni e chiami al ultimo minuto oltre che non ci vengo più a fare sesso con te mi faccio pure trovare che bacio altri .  Per queste motivazioni ti dico gente così manipolativi mandalo via non ci andare più a fare sesso con lui 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io ti consiglio di fare sesso con altra gente  io odio qualsiasi forma. Di manipolazione.  Dopo anni di abuso narcisista e parenti narcisisti. Trovati altri per fare sesso 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nima ha scritto:

se ti lascio intendere che la sera stessa ci sono e si potrebbe combinare, non puoi sparire e scrivermi dopo settimane

Beh, per non prendere sempre le difese dell'"uomo mega impegnato e ringrazia che ti cerca", alcuni sono semplicemente dei pagliacci

11 minuti fa, Nima ha scritto:

dall' altra non riesco a rinunciarci e non so che fare 😂

Eh, o tagli o ti fai andar bene che è un leggermente inconcludente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nima ha scritto:

ci si vedeva solo per sesso, senza pretese, serate molto divertenti, senza parlare di altro e ovviamente senza esclusiva.

 

1 ora fa, Nima ha scritto:

Ma infatti non pretendo nulla oltre alla trombamicizia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Idontknow7
Il 12/10/2023 at 14:43, RAWolf ha scritto:

Eh, o tagli o ti fai andar bene che è un leggermente inconcludente

Ciao @RAWolf, leggo spesso i post di questo forum e ogni volta che intervieni tu mi sembra che sai esattamente cosa dire. Io mi trovo in una situazione simile a quella descritta. 

Quella che non hai menzionato, l'opzione c, è quella che vorrei. Non tagliare e al tempo stesso farlo diventare "concludente"

L'allontanarsi, il non rispondere ai messaggi, il "farsi desiderare"...funziona? Cosa spinge un uomo a rincorrere una cosa, se pensa di averla già sua e di non dover faticare per farsi dire si? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Idontknow7 ha scritto:

L'allontanarsi, il non rispondere ai messaggi, il "farsi desiderare"...funziona? Cosa spinge un uomo a rincorrere una cosa, se pensa di averla già sua e di non dover faticare per farsi dire si? 

Mah, preparati che arriverà chi ti dirà che se fai la stronza ti rincorrono, io ti dico invece che più fai la stronza e meno vieni cagata in particolare se questo ti ha già scopata alla bisogna, e se vieni cagata è da parte di gente che non rispetta sé stessa figurati se lo farebbero con te.

In buona sostanza, quello che fa rimanere uno che non rientra nella categoria di cui sopra, è disponibilità (quasi sempre, perché ok ognuno ha le proprie cose da fare), poche cazzate, poche rotture di palle, tempo di qualità insieme e ovviamente sesso.

Tutto il resto, ripeto, attira "casi umani" come se piovesse.

 

 

 

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ma vi pagano per raddrizzare situazioni che nascono male in partenza? 

Alcune volte sembra che stiate combattendo una missione disperata, più che un rapporto tendente alla felicità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rawolf la tua analisi non fa una piega. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...