Vai al contenuto

Potenziale trombamica. Consigli


sebino

Messaggi raccomandati

sebino

Ciao a tutti. 😎

Volevo chiedervi alcuni consigli su una situazione che mi risulta nuova da gestire. Posso dire che, esco da un periodo in cui un po' per autoimposizione un po' per motivi vari sono stato single mesi, più di un anno, per stare più con me stesso e cercare di conoscermi meglio. Ora vorrei ricominciare ad uscire con diverse ragazze e conoscerle e se mi piacciono, farci sesso. Però cerco relazioni che si basano sulla reale sintonia, armonia ed il piacere di stare insieme, ma senza la necessità di ingabbiare tutto nella classica relazione chiusa, anche perchè ho degli obiettivi lavorativi e di vita, e non vorrei impegnare la testa e le mie energie troppo in altro. Ho intenzione di essere chiaro fin da subito con le ragazze che incontrerò sia per rispetto verso me stesso che verso di loro, quindi immagino ce ne saranno poche che accetteranno una situazione simile. Comunque...

In questo periodo sono su Bumble, ed ho al momento circa quattro chat aperte che potrebbero portare ad un incontro, più una su tinder che incontro sabato. Una ragazza l'ho già incontrata ed è quella di cui vorrei parlarvi. Vorrei parlarvene perchè è una che ha specificato anche lei fin da subito che non cerca una relazione normale, non sente la voglia ed il bisogno di innamorarsi, ma cerca persone con cui entrare in sintonia e che dovrebbero rispecchiare le sue aspettative espresse nella bio. Parla di relazioni "in senso ampio" e mi ha detto che si vede con dei ragazzi in maniera occasionale e non regolare e che le va bene così. È una che spesso dice tutto ed il contrario di tutto, e da quel che ho visto quando l'ho incontrata ha avuto spesso atteggiamenti molto contrastanti, esempio mi è sembrata in sintonia con me durante la giornata (escursione in montagna ed aperitivo) perchè oltre al resto ho letto dei segnali positivi dal suo body language. Riportandola alla sua macchina, rimanendo a parlare un po' mi ha detto che era stata bene, che aveva effettivamente incontrato la persona con cui chattava quasi tutti i giorni da quasi due settimane(siamo lontani al momento e ci siamo incontrati a metà strada) e che ci saremmo potuti sicuramente vedere di nuovo, però ha voluto specificare che non c'era la necessità di sentirsi tutti i giorni. Mi ha specificato poi in questi giorni successivi che non le interessa molto il sentirsi/vedersi ogni tot, quindi non la quantità, ma la qualità. Mi ha ringraziato per la giornata ed è uscita senza salutare. 😄
Ora stiamo continuando a sentirci, mi ha riscritto lei dopo l'incontro, ha sempre scritto e scrive tutt'ora molto ma mi dice che non necessariamente fa cosi sempre, anzi che spesso le hanno detto che "bisognava strappargli le parole di bocca". Insomma una un po`così, che anche ame piacerebbe rivedere e vedere che vibes ci sono ad un nuovo incontro.

Voi avreste suggerimenti per gestire questa potenziale trombamica, dal ritratto che ne ho fatto? È una situaizone nuova per me.

Grazie 🙏

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bello, ma ci hai scopato?

Perché altrimenti non vedo dove sia la "potenziale trombamica".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sebino
5 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Tutto bello, ma ci hai scopato?

Perché altrimenti non vedo dove sia la "potenziale trombamica".

No 😄, per questo ho scritto potenziale. Poi al momento ci dividono un po' di chilometri, più facile sentirsi che vedersi. Però vedendo la cosa dal tuo punto di vista, hai ragione anche te e cioè che è potenziale dalla prima volta che ci scopo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potenziale vuol dire che ci hai scopato, che vi vedete e lei non sta rompendo le palle con cose alla "ma noi cosa siamo?"

Il resto, quello che lei dice o professa di se stessa, sono al momento solo parole a cui potrebbero non seguire mai i fatti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...