Thunderzero [Partecipante] 630 Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 Il 16/10/2023 at 12:15, ELITE ha scritto: Non cerco scopate, quelle da scopare sono ovunque E allora ti ripeto che stai cercando nel posto meno adatto. Una che è già fidanzata non è materiale da relazione, nemmeno nel momento in cui lascia il tipo per te. Perché ci vuole tempo a smaltire la cosa. Quello che ha detto @Quintessenza, ovvero che tornerà a scoparsi l'ex è quello che succede quasi sempre in situazioni del genere, in particolare nel tuo caso in cui si parla di una relazione di 10 anni, che mica è roba che termina da un giorno all'altro. Trovo davvero ingenuo pensare il contrario. Fattene una ragione, perché queste sono cose basilari da sapere se vuoi conoscere tipe con cui condividere qualcosa oltre al sesso. Quintessenza ha reagito a questo 1
Batman33 [Partecipante] 989 Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 Ma poi scusa, ti ha dato qualche segnale? Tralasciando i convenevoli dettati dal fare la receptionist. Io mi accodo agli altri, per me le tue possibilità sono prossime allo 0. In primis, nessuno ti dice che stia andando male col ragazzo. In secundis, anche se riuscissi a fartela (cosa che comunque ritengo improbabile) probabilmente sarebbe il massimo a cui tu possa ambire. Relazione? Quasi impossibile, per i motivi che ti hanno già detto. Provaci se vuoi ma abbassa subito le aspettative
ELITE [Partecipante] 116 Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 Ma scusate, tutte le donne che si fidanzano sono state single per anni secondo voi? Da ciò che ho potuto osservare nella mia esperienza, bastano poche settimane / mesi per voltare pagina. Noi uomi invece ce la prendiamo di più, personalmente potrei stare anche 5 anni senza una donna per riprnedermi del tutto dall'ultima relazione. Per farvi un esempio: una tipa che mi sono fatto quest'estate si era lasciata da 2 mesi e si era praticamente innamorata di me. Non voleva lasciarmi e ho dovuto scrollarmela di dosso. Ora siamo amici e ci scriviamo regolarmente ma senza vederci o scopare. Mi ha detto che c'ha riprovato solo con uno ma la cosa non ha più avuto seguito perché ha scoperto che il tipo stava con una. Non è tornata dall'ex anche perché è stato l'ex a lasciarla. O sono "fortunato" io a trovare donne disponibili anche quando si lasciano da poco oppure non saprei proprio. Con questo non voglio dire che vi stiate sbagliando ma ognuno ragiona secondo le proprie esperienze. Mi son fidanzato con donne che si erano appena lasciate e non ci sono stati problemi di "ritorni" con l'ex, la maggior parte di queste storie son finite perché sono poi andato con altre oppure le ho lasciate perchè non mi piacevano nella relazione.
ELITE [Partecipante] 116 Inviato 5 Novembre 2023 Autore Inviato 5 Novembre 2023 (modificato) Aggiornamento: dopo un paio di giorni di conversazione su Instagram le ho chiesto di uscire. Ha subito accettato confermandomi che non fosse più fidanzata. La serata è stata stupenda, lei bellissima ma con un caratterino peperino che non rispecchia il mio ideale. Il giorno dopo ci sentiamo per il solito rito del buongiorno (come dopo ogni appuntamento) e mi risponde dicendomi che non sarebbe stato più il caso di proseguire nella conoscenza. All'inizio ci resto un po' ma alla fine ne sono uscito con una cena con una bellissima ragazza, conversazioni di valore e più esperienza per i prossimi flirt. Le ho fatto alcune domande per capire le dinamiche della donna quando si lascia. Mi ha risposto in maniera molto tranquilla che aveva maturato la decisione di lasciare il suo ex parecchio prima rispetto a quando l'ha effettivamente fatto. Quindi stava aspettando che qualcuno si facesse avanti (e si son fatti avanti in pochissimi perché la pensavano ancora fidanzata). Quindi non smetterò mai di dire "Il tempismo è tutto". Chiedetele di uscire il prima possibile perché il frame in cui è ancora libera è ristretto. Giocatevi le vostre carte, aspettando troppo si rischia di non avere più questa opportunità. Modificato 5 Novembre 2023 da ELITE
Messaggi raccomandati