Vai al contenuto

Non riesco a prendermi


Cannella

Messaggi raccomandati

Octagon
Adesso, Faceless ha scritto:

Per fortuna non sono tutti Rocco Siffredi. La virtù sta nel mezzo e non dico che un uomo non debba fare le sue esperienze, ma che passi la vita dietro ad ogni gonnella che passa non mi sa di serio per me. Poi troverà sicuramente una partner adatta a lui, alla fine anche Rocco ha moglie e figli. 

La mia domanda era: se lui uomo di successo (lascia stare rocco) può essere pure un bel ragazzo che fa l’imprenditore, che per ovvie ragioni può averne molte o ne ha avute molte, ma se poi sceglie di impegnarsi con te non lo vedi come qualcosa di valore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Octagon ha scritto:

La mia domanda era: se lui uomo di successo (lascia stare rocco) può essere pure un bel ragazzo che fa l’imprenditore, che per ovvie ragioni può averne molte o ne ha avute molte, ma se poi sceglie di impegnarsi con te non lo vedi come qualcosa di valore?

Sì ma certo, io parlavo per me. Poi a dire la verità se fossi innamorata magari accetterei anche la relazione, però così sul momento l'idea non mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon
2 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Torna a cucinare 😅

(primo, secondo, contorno  e dolce grazie )

E i piatti pure! Altrimenti botte!

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 minuto fa, Octagon ha scritto:

E i piatti pure! Altrimenti botte!

divertentissimo 

dovresti iscriverti a Zelig 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon
12 minuti fa, Faceless ha scritto:

Sì ma certo, io parlavo per me. Poi a dire la verità se fossi innamorata magari accetterei anche la relazione, però così sul momento l'idea non mi piace. 

Si ma secondo me il valore nel caso di una donna sta nel fatto che pochi o nessuno l’hanno avuta, oltre a bellezza personalità e tutto il resto. Per una donna avere avuto tanti uomini non è’ un merito nè difficile basta apra le gambe. E a leggere pure qui e sentire in giro scopare così a caso non è che rende una donna profondamente felice. Ho visto donne (credo profondamente) felici pechè gli e’ stato regalato un mazzo di fiori da 10€. Poi posso sbagliare eh.
 

Nel caso di un uomo oltre a solite cose, tante lo desiderano e lui le può avere ma lui decide di impegnarsi con una.

Per un uomo e’ comunque difficile sia nascerci che arrivare (per capacità che ha dimostrato nella sua vita) in quella posizione in cui tutte o tante lo desiderano 
 

 

Modificato da Octagon
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
8 minuti fa, Octagon ha scritto:

Si ma secondo me il valore nel caso di una donna sta nel fatto che pochi o nessuno l’hanno avuta, oltre a bellezza personalità e tutto il resto. Per una donna avere avuto tanti uomini non è’ un merito nè difficile basta apra le gambe. E a leggere pure qui e sentire in giro scopare così a caso non è che rende una donna profondamente felice. Ho visto donne (credo profondamente) felici pechè gli e’ stato regalato un mazzo di fiori da 10€. Poi posso sbagliare eh.
 

Nel caso di un uomo oltre a solite cose, tante lo desiderano e lui le può avere ma lui decide di impegnarsi con una.

Per un uomo e’ comunque difficile sia nascerci che arrivare (per capacità che ha dimostrarti nella sua vita) in quella posizione in cui tutte o tante lo desiderano 
 

 

Io non faccio differenza perché come dicevo ognuno ha le proprie esigenze. Guarda davvero non giudico, solo che vorrei per me un partner che condividesse i miei valori. 

Poi io parlo per estremi, logico che ognuno di noi ha fatto le proprie esperienze. 

Secondo me anche parlare di merito è relativo alla persona, io sinceramente non vedo meriti nell'andare a letto ogni volta con una donna nuova. 

Altra cosa se un uomo è desiderato da tante ma lui si innamora e decide di impegnarsi con una sola donna, perché non vedo una sua responsabilità nell'essere desiderato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon
4 minuti fa, Faceless ha scritto:

Io non faccio differenza perché come dicevo ognuno ha le proprie esigenze. Guarda davvero non giudico, solo che vorrei per me un partner che condividesse i miei valori. 

Poi io parlo per estremi, logico che ognuno di noi ha fatto le proprie esperienze. 

Secondo me anche parlare di merito è relativo alla persona, io sinceramente non vedo meriti nell'andare a letto ogni volta con una donna nuova. 

Altra cosa se un uomo è desiderato da tante ma lui si innamora e decide di impegnarsi con una sola donna, perché non vedo una sua responsabilità nell'essere desiderato. 

Ok ma il senso era: lui sceglie te pur potendo avere anche le altre ma poi alla fine sceglie te. Rispetto a: sceglie te perché eri l’unica disponile dato che non poteva avere altre (che magari preferiva pure) quale preferisci delle due?

Poi ti renderebbe più facile una trombata random che non sfocia in niente da botta e via o un ragazzo che ti regala dei fiori? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
13 minuti fa, Octagon ha scritto:

Ok ma il senso era: lui sceglie te pur potendo avere anche le altre ma poi alla fine sceglie te. Rispetto a: sceglie te perché eri l’unica disponile dato che non poteva avere altre (che magari preferiva pure) quale preferisci delle due?

Sì sì, la prima, ovviamente. Ma appunto c'è differenza tra un uomo che può avere ma non approfitta ed un uomo che invece non si lascia scappare nessuna occasione. Per me il primo è un comportamento serio e il secondo no. A me interessa che un uomo sia serio, fermo restando che non condanno un numero ragionevole di esperienze. Che poi anche qui dipende da che tipo di esperienze, perché se per esempio ha avuto solo relazioni di sesso è diverso dal se ha avuto qualche relazione di sesso e qualche relazione lunga. 

13 minuti fa, Octagon ha scritto:

Poi ti renderebbe più facile una trombata random che non sfocia in niente da botta e via o un ragazzo che ti regala dei fiori? 

Capisco benissimo quello che vuoi dire, però io sono per le vie di mezzo, cioè va bene i fiori ma poi ci deve essere anche una componente passionale. Una relazione dovrebbe essere fatta di più ingredienti. L'importante per me è che ci sia la serietà di intenti, al di là di come poi possono andare le cose veramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
1 ora fa, Faceless ha scritto:

Ovvio che se poi uno dice che vuole la donna con poco curriculum ma invece lui può aver fatto la qualunque, suona come un discorso ipocrita e sessista. 

Non discuto sulle tue preferenze perchè è un qualcosa di soggettivo ma c'è anche da dire che voi signorine quando venite a sapere che uno è andato con tante siete ben felici di concedervi, stessa cosa vale quando uno si fidanza con una bella gnocca, e altrettanto quando si vede un uomo sempre circondato da ragazze belle ... ci vorrebbe un pò di onestà a dire il vero.

Per quanto riguarda le tue ultime righe questo penso rappresenti una grossa fetta di uomini italiani.

Della serie "io posso fare ciò che voglio e scopare chiunque perchè sono maschio, lei deve stare buona e zitta, essere casta e fare la porca solo con me e se va con altri io mi ammazzo" .... un pò estremizzato ma tantissimi la pensano così e non se ne rendono neanche conto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
1 ora fa, Octagon ha scritto:

Sto dicendo cose strane?

Con tutto il rispetto .... no, non dici cose strane, stai solo riassumendo il pensiero di tanta gente inconsapevole di come funzioniamo noi e di come funzionano loro.

Sono condizionamenti culturali e molto altro, tutta roba che non fa di sicuro vivere bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...