Vai al contenuto

Non riesco a prendermi


Cannella

Messaggi raccomandati

sedlex

L'analogia migliore che si possa fare del post è quando ti rechi in una pasticceria e non smetti di mangiare cioccolatini , perche ci sono di diverse varietà , uno piu buono dell'altro. Ma ad un certo punto non viene il disgusto , mi rivolgo soprattutto alla parte femminile del forum, di tutta questa varietà? Roba che per un maschio medio è una chimera( il mindset dell'abbondanza solo se sei mariano di vaio- ma che stancherebbe anche uno stallone).

Se spostiamo questa metafora nel mondo dei rapporti interpersonali quante ragazze il giorno prima erano prese in chat e il giorno seguente chissà quale altro cioccolatino soddisfava le loro richieste cristallizzate in quel giorno o settimane? per poi passare ad altro ed altro ancora?

è proprio una società asettica, basata sui numeri ma non, appunto, sul "sentire". Una società liquida, dove non ci si ferma a valutare una persona in tutta la sua complessità. Essere comprensivi, sentire l'altro è costoso in termini di tempo e di tempo, oggi ,non c'è ne sta.

il quid che lei non riesce a sentire è strettamente collegato alla facilita di reperire o peschare un gran numero di maschi, pronti,ahime, a sbavarle dietro. Non c'è fatica-sforzo. e dove non c'è fatica-sforzo tutto perde il suo gusto magico. Moltiplicate questa situazione con moltissime altre è avremo un mercato drogato, sbilanciato paurosamente dal lato femminile.

Ma questa situazione, parere mio, tange sia maschi che femmine.

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, sedlex ha scritto:

L'analogia migliore che si possa fare del post è quando ti rechi in una pasticceria e non smetti di mangiare cioccolatini , perche ci sono di diverse varietà , uno piu buono dell'altro. Ma ad un certo punto non viene il disgusto , mi rivolgo soprattutto alla parte femminile del forum, di tutta questa varietà? Roba che per un maschio medio è una chimera( il mindset dell'abbondanza solo se sei mariano di vaio- ma che stancherebbe anche uno stallone).

Insomma, qualcosa di vero c’è, qualcosa invece va rivisto assolutamente.

Ti potrei fare due esempi di cose successe in quest’ultima settimana.

Mi vedevo con una tipa di Marbella, ballerina di 32 anni con diversi lavori per diversi bar fighettini del centro. Una ragazza super criptica, talmente tale da asciugarmi completamente le palle. 
Al che ho smesso di scriverle.
Lei chiaramente lo nota e cosa mi scrive oggi dopo che erano 4 giorni che non ci sentivamo? La solita esca da bimbaminkia.

Un’altra tipa a cui ad Agosto avevo dato ben due settimane per vederci (fisicamente un 9, una palestrata con tette rifatte e culo naturale pauroso), mi ha completamente pisciato salvo poi farsi risentire ripetutamente su IG dato che dopo quelle due settimane ero completamente sparito.

Oggi si fa risentire dicendomi che io la ignoro da illo tempore, al che le faccio presente che io le avevo dato disponibilità per vederci per due intere settimane. Lei mi mette in mezzo un infortunio dopo le famose due settimane e io le rinnovo il fatto che il mio invito era prima che si infortunasse con tanto di screen della chat. Al che mi dice che “scusa non mi ricordavo che era così 😵‍💫” e cambia poi discorso. Ripisciata nuovamente.

 

Qual è quindi l’antifona a tutto ciò? Anche noi uomini abbiamo abbondanza e senza essere dei Brad Pitt perché almeno per noi, con un minimo di attenzione riesci ad attrarre anche 20 o comunque persone più piccole d’età a seconda della nostra generazione (io sto nei 30 per cui ho detto 20 ma magari uno di 40 ti dice 30 e così via).

La cosa però che accomuna me e tanti altri uomini è che ci siamo accorti che nella stragrande maggioranza delle volte le donne non cercano un partner, cercano attenzioni. Chiaramente non ritengono che qualcuno sia valido sino a quando queste attenzioni non ci sono più. Lì scatta nuovamente la molla. Fateci caso: quante donne madri single di bambini, gatti, cani e via discorrendo ci sono? Quanti invece padri?

La verità è che gli uomini si sono rotti il cazzo di stare dietro alle paturnie della lei di turno e quando non sono stanchi, è perché sono anche loro disperati 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
3 ore fa, sedlex ha scritto:

L'analogia migliore che si possa fare del post è quando ti rechi in una pasticceria e non smetti di mangiare cioccolatini , perche ci sono di diverse varietà , uno piu buono dell'altro. Ma ad un certo punto non viene il disgusto , mi rivolgo soprattutto alla parte femminile del forum, di tutta questa varietà? Roba che per un maschio medio è una chimera( il mindset dell'abbondanza solo se sei mariano di vaio- ma che stancherebbe anche uno stallone).

Se spostiamo questa metafora nel mondo dei rapporti interpersonali quante ragazze il giorno prima erano prese in chat e il giorno seguente chissà quale altro cioccolatino soddisfava le loro richieste cristallizzate in quel giorno o settimane? per poi passare ad altro ed altro ancora?

è proprio una società asettica, basata sui numeri ma non, appunto, sul "sentire". Una società liquida, dove non ci si ferma a valutare una persona in tutta la sua complessità. Essere comprensivi, sentire l'altro è costoso in termini di tempo e di tempo, oggi ,non c'è ne sta.

il quid che lei non riesce a sentire è strettamente collegato alla facilita di reperire o peschare un gran numero di maschi, pronti,ahime, a sbavarle dietro. Non c'è fatica-sforzo. e dove non c'è fatica-sforzo tutto perde il suo gusto magico. Moltiplicate questa situazione con moltissime altre è avremo un mercato drogato, sbilanciato paurosamente dal lato femminile.

Ma questa situazione, parere mio, tange sia maschi che femmine.

Beh potremmo fare lo stesso discorso anche per gli uomini, c'è sempre una donna nuova a stimolare il loro appetito, e fidati che trovano anche loro donne che danno loro corda. 

È un discorso giusto ma generale, in generale si tende ad instaurare rapporti basati sul nulla. Tanto che viene ritenuto normale uscire oggi con qualcuno e domani con qualcun altro, e questo sia da parte di donne (vedi autrice) sia da parte di uomini (vedi i racconti di alcuni utenti del forum). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Faceless ha scritto:

Beh potremmo fare lo stesso discorso anche per gli uomini, c'è sempre una donna nuova a stimolare il loro appetito, e fidati che trovano anche loro donne che danno loro corda. 

È un discorso giusto ma generale, in generale si tende ad instaurare rapporti basati sul nulla. Tanto che viene ritenuto normale uscire oggi con qualcuno e domani con qualcun altro, e questo sia da parte di donne (vedi autrice) sia da parte di uomini (vedi i racconti di alcuni utenti del forum). 

Non fosse che concordo sulla seconda parte, avrei messo la risata.

Che un uomo abbia sempre una donna nuova a stimolarlo è tutto da dimostrare (spoiler: spesso non è così)

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Non fosse che concordo sulla seconda parte, avrei messo la risata.

Quale onore 😁

1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Che un uomo abbia sempre una donna nuova a stimolarlo è tutto da dimostrare (spoiler: spesso non è così)

Se parliamo solo a livello visivo, dimmi se non è vero che molti uomini fanno un pensiero su molte delle donne che incontrano o che vedono sui social. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Quale onore 😁

Se parliamo solo a livello visivo, dimmi se non è vero che molti uomini fanno un pensiero su molte delle donne che incontrano o che vedono sui social. 

Vabbè a livello visivo ad un uomo gira solo il cazzo di vedere tipe e non potersele fare, di cosa stiamo parlando.

Allora ogni vergine che gira in Duomo diventa un Chad maddai...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
38 minuti fa, Faceless ha scritto:

Beh potremmo fare lo stesso discorso anche per gli uomini, c'è sempre una donna nuova a stimolare il loro appetito, e fidati che trovano anche loro donne che danno loro corda. 

È un discorso giusto ma generale, in generale si tende ad instaurare rapporti basati sul nulla. Tanto che viene ritenuto normale uscire oggi con qualcuno e domani con qualcun altro, e questo sia da parte di donne (vedi autrice) sia da parte di uomini (vedi i racconti di alcuni utenti del forum). 

posso concordare su tutto, ma una donna ,anche cessarella, ha numeri che un ragazzo normale non ha. E senza fatica alcuna. Se parli anche di uomini ti dico che solo una piccola percentuale di essi rientra nel tuo discorso. Hanno potere di scelta e varietà- se gli va a genio trattano come sborratoio alcune ragazze che magari gli altri per averle devono sgomitare. 

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, Carnacki ha scritto:

Vabbè a livello visivo ad un uomo gira solo il cazzo di vedere tipe e non potersele fare

Vedi che ho ragione. Non c'entra se uno poi non ci prova perché ha la fidanzata o sta frequentando un'altra, perché comunque la voglia di provarci c'è. E allora una donna può pensare di essere facilmente intercambiabile, con dispiacere se per caso un uomo le piace. Comunque, magari con modalità diverse date da una diversità biologica, anche le donne possono facilmente intercambiare un uomo, ma questo appunto dipende (secondo me) dal fatto che dicevo prima, non si instaurano rapporti basati su un sincero interesse. Perché, tornando all'autrice che esce con 15 uomini conosciuti online, mi figuro quanto interesse possano avere reciprocamente essendosi scambiate due cazzate in una chat iniziata per il solo fatto di essersi visti in fotografia. Io sarà che sono particolare, ma mi sarei sentita tremendamente a disagio ad uscire con uno solo di questi. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Faceless ha scritto:

Vedi che ho ragione. Non c'entra se uno poi non ci prova perché ha la fidanzata o sta frequentando un'altra, perché comunque la voglia di provarci c'è. E allora una donna può pensare di essere facilmente intercambiabile, con dispiacere se per caso un uomo le piace. Comunque, magari con modalità diverse date da una diversità biologica, anche le donne possono facilmente intercambiare un uomo, ma questo appunto dipende (secondo me) dal fatto che dicevo prima, non si instaurano rapporti basati su un sincero interesse. Perché, tornando all'autrice che esce con 15 uomini conosciuti online, mi figuro quanto interesse possano avere reciprocamente essendosi scambiate due cazzate in una chat iniziata per il solo fatto di essersi visti in fotografia. Io sarà che sono particolare, ma mi sarei sentita tremendamente a disagio ad uscire con uno solo di questi. 

Hai capito tutto del mio discorso insomma. E dire che ero stato super terra terra apposta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, sedlex ha scritto:

posso concordare su tutto, ma una donna ,anche cessarella, ha numeri che un ragazzo normale non ha. E senza fatica alcuna. Se parli anche di uomini ti dico che solo una piccola percentuale di essi rientra nel tuo discorso. gli altri sgomitano.

Sì sì ma non discutevo sul discorso delle possibilità, dicevo solo che potenzialmente tutti e due i generi sono capaci di essere interessati a svariate persone contemporaneamente. Poi comunque ti posso dire che conosco uomini non particolarmente aitanti che però ci provano sfacciatamente ed ottengono i loro consensi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...