Seth44 [Partecipante] 4816 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 ora fa, november_rain ha scritto: mi piacciono tutti questi personaggi che stanno arrivando ultimamente a spiegarci come funziona il mondo grazie per il vostro servizio C'è anche quell'altro che insegna come conquistare le HB10, solo che non sa bene dove trovarle. Carnacki, Crescendo63 e Wyatt99 ha reagito a questo 3
Octagon [Banned] 16 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 (modificato) 23 minuti fa, Faceless ha scritto: Sì sì, la prima, ovviamente. Ehhh 23 minuti fa, Faceless ha scritto: Ma appunto c'è differenza tra un uomo che può avere ma non approfitta ed un uomo che invece non si lascia scappare nessuna occasione. Appunto quello che ho scritto io, un uomo di valore seleziona. Anche perché credo sarebbe anomalo lo stesso un uomo che entra in una relazione appena una donna dice di sì. Più un uomo e’ di valore più donne lo vogliono per una relazione. Però se hai 22 anni (sparo a caso) e ti vuoi mettere con un ragazzo che ne ha 30, che ha soldi, sa come gira il mondo, capisci può avere avuto più esperienze di te di vita oltre che sessuali. Questa e’ una dinamica di coppia piuttosto comune ed e’ anche una cosa che le donne cercano molto, un uomo a cui affidarsi. Il contrario succede molto di rado. Qui ci sono pure statistiche gli uomini tendono a preferire partner più giovane (nella fascia dei 20 anni) pure se hanno 60 anni. 23 minuti fa, Faceless ha scritto: Per me il primo è un comportamento serio e il secondo no. A me interessa che un uomo sia serio, fermo restando che non condanno un numero ragionevole di esperienze. Che poi anche qui dipende da che tipo di esperienze, perché se per esempio ha avuto solo relazioni di sesso è diverso dal se ha avuto qualche relazione di sesso e qualche relazione lunga. Capisco benissimo quello che vuoi dire, però io sono per le vie di mezzo, cioè va bene i fiori ma poi ci deve essere anche una componente passionale. Una relazione dovrebbe essere fatta di più ingredienti. L'importante per me è che ci sia la serietà di intenti, al di là di come poi possono andare le cose veramente. Passionale intendi sesso? Un uomo (di valore) e’ per sua natura serio soprattuto se nella vita ha ottenuto qualcosa, la vita è’ dura e non regala niente, e se sei uomo devi fare da solo. La mia domanda: perché deve impegnarsi in una relazione con una rispetto a un’altra avendo più scelte? soprattuto perché dovrebbe farlo con una che ha preso 659 cazzi random (qui si discuteva su quello) Poi sono convinto dalla mia esperienza che è’ spesso la donna a cercare un seguito e una relazione (pure se e’ già dentro a una!) Modificato 25 Ottobre 2023 da Octagon
Octagon [Banned] 16 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 4 minuti fa, Adamas93 ha scritto: Con tutto il rispetto .... no, non dici cose strane, stai solo riassumendo il pensiero di tanta gente inconsapevole di come funzioniamo noi e di come funzionano loro. Sono condizionamenti culturali e molto altro, tutta roba che non fa di sicuro vivere bene Ah se lo dici te bro mi fido!
Cannella [Partecipante] 189 Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Inviato 25 Ottobre 2023 Ciao ragazzi! Vi ho lasciati che eravamo a pagina 7, vi ritrovo a 22 (scusate ma nell'ultima settimana ho fatto fatica a collegarmi). Appena riesco comunque vi "riprendo" e cerco di rispondervi, o perlomeno di vedere cosa mi avete scritto :) Vi ringrazio in anticipo (spero di fare una cosa giusta, magari poi leggo che in queste pagine che ho balzato mi dite che sono scema) per i consigli e punti di vista che mi avete dato! Anche solo per aver letto e speso qualche minuto, chi di più, per dire la vostra e aiutarmi. Adamas93 e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Faceless [Partecipante] 1739 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 ora fa, Adamas93 ha scritto: Non discuto sulle tue preferenze perchè è un qualcosa di soggettivo ma c'è anche da dire che voi signorine quando venite a sapere che uno è andato con tante siete ben felici di concedervi Non è vero che in generale le ragazze o le donne sono felici di concedersi sapendo che uno è andato con tante, appunto è soggettivo. Per me non è così, anzi, non solo un comportamento troppo libertino mi fa diffidare della serietà dell'uomo in questione, ma non lo vedo nemmeno attraente perché in un certo senso è come se mi scadesse come persona, non so se mi spiego. Poi per carità, magari per altre donne sarà come dici tu. 1 ora fa, Adamas93 ha scritto: stessa cosa vale quando uno si fidanza con una bella gnocca, e altrettanto quando si vede un uomo sempre circondato da ragazze belle ... ci vorrebbe un pò di onestà a dire il vero. Non capisco il punto. Una donna può essere bellissima e non per questo essere stata con chissà quanti uomini, e stessa cosa per un uomo. Il comportamento da pavone è una cosa ancora diversa, che non è direttamente proporzionale a quanto poi si qualgli (specialmente per le donne, non credo proprio che si concedano a tutti quelli che ronzano loro intorno). Comunque è un comportamento che per me è respingente, soprattutto se non ho modo di creare un rapporto confidenziale con la persona e conseguentemente conoscere altri suoi aspetti caratteriali che magari mi potrebbero anche attrarre. 1 ora fa, Adamas93 ha scritto: Della serie "io posso fare ciò che voglio e scopare chiunque perchè sono maschio, lei deve stare buona e zitta, essere casta e fare la porca solo con me e se va con altri io mi ammazzo" .... un pò estremizzato ma tantissimi la pensano così e non se ne rendono neanche conto Sì purtroppo questo lo so bene.
Faceless [Partecipante] 1739 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 ora fa, Octagon ha scritto: Appunto quello che ho scritto io, un uomo di valore seleziona. Anche perché credo sarebbe anomalo lo stesso un uomo che entra in una relazione appena una donna dice di sì. Più un uomo e’ di valore più donne lo vogliono per una relazione. A me è parso di capire che tu sostenga una cosa diversa, cioè questo: 1 ora fa, Octagon ha scritto: se hai 22 anni (sparo a caso) e ti vuoi mettere con un ragazzo che ne ha 30, che ha soldi, sa come gira il mondo, capisci può avere avuto più esperienze di te di vita oltre che sessuali. Dire che un uomo ha valore perché è riuscito a crearsi uno stile di vita dignitoso, ha esperienza di vita e sa selezionare le proprie partner, è diverso dal dire che un uomo ha valore perché ha avuto tante esperienze sessuali. Che poi bisognerebbe quantificare il "tante", perché è chiaro che un certo numero di esperienze sessuali è normale, e bisognerebbe anche vederne la qualità. Per me ad esempio non sono tante botte e via che rendono un uomo di valore. 1 ora fa, Octagon ha scritto: e’ anche una cosa che le donne cercano molto, un uomo a cui affidarsi. Il contrario succede molto di rado. Qui ci sono pure statistiche gli uomini tendono a preferire partner più giovane (nella fascia dei 20 anni) pure se hanno 60 anni. E' comune che una donna cerchi un uomo a cui affidarsi e il contrario succede di rado, però oggigiorno ci sono molte donne indipendenti che in realtà cercherebbero un loro pari. Poi magari rimane il bisogno di protezione atavico per il quale una donna generalmente cerca un uomo con più esperienza di vita, ma ripeto, per me esperienza di vita non equivale ad essere un farfallone che ha passato la vita a saltare di letto in letto. Io ho un'altra idea di uomo "con i coglioni", e nello specifico per me di valore è chi ha saputo affrontare le difficoltà della vita e superare degli ostacoli raggiungendo dei risultati soddisfacenti. 1 ora fa, Octagon ha scritto: Passionale intendi sesso? Sì intendo anche che deve esserci la componente sessuale, ma con del trasporto, non per una mera necessità di sfogare le proprie pulsioni. 1 ora fa, Octagon ha scritto: Un uomo (di valore) e’ per sua natura serio soprattuto se nella vita ha ottenuto qualcosa, la vita è’ dura e non regala niente, e se sei uomo devi fare da solo. E' quello che ho scritto, infatti. 1 ora fa, Octagon ha scritto: La mia domanda: perché deve impegnarsi in una relazione con una rispetto a un’altra avendo più scelte? La motivazione sta nel fatto che se una persona ha un sentimento per un'altra, vuole quella persona e delle altre non le interessa niente. Una vale l'altra solo se non ci sono dei sentimenti di mezzo. 1 ora fa, Octagon ha scritto: soprattuto perché dovrebbe farlo con una che ha preso 659 cazzi random (qui si discuteva su quello) Su questo argomento ero d'accordo con te, infatti ho scritto che anche io non vorrei un uomo cha ha dato 659 volte il suo ca220 random. Non sono d'accordo se si sostiene che per un uomo va bene mentre per una donna no, perché allora diventa un discorso sessista. 1 ora fa, Octagon ha scritto: Poi sono convinto dalla mia esperienza che è’ spesso la donna a cercare un seguito e una relazione (pure se e’ già dentro a una!) Anche un uomo può cercare sesso da una donna pure se è già in un'altra relazione, uomini e donne hanno tare diverse ma sempre di tare si tratta.
Octagon [Banned] 16 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 2 ore fa, Adamas93 ha scritto: Della serie "io posso fare ciò che voglio e scopare chiunque perchè sono maschio, lei deve stare buona e zitta, essere casta e fare la porca solo con me e se va con altri io mi ammazzo" .... un pò estremizzato ma tantissimi la pensano così e non se ne rendono neanche conto Ammazzarsi per una donna roba da disperati senza successo, un uomo di sucesso può averne altre. In base a quanto successo ha anche nel giro di ore. Si ammazza o ammazza il disperato. Come anche chi sta appresso a una per mesi o anni o senza scopare, o facendosi trattare di merda o in situazioni assurde. Uomini che hanno basso valore. SergioVittorio ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 È inutile discutere ipoteticamente con le donne. Quando scrivono sono in modalità p. r. come le aziende che a parole sono tutte equo solidali e sostenibili. Una mascherata dove ti dicono una cosa (sempre molto politically correct) quando in realtà sono attratte da ben altro. Ma basta avere un po’ di spirito di osservazione per vedere che la realtà è ben diversa. Poi ovviamente si parla di comportamenti della maggioranza perché c’è sempre chi si discosta ma sono casi più rari di quello che si vuol fare apparire. Quindi @Octagonè inutile aspettarsi che ti diano ragione. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Octagon [Banned] 16 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 17 minuti fa, Faceless ha scritto: A me è parso di capire che tu sostenga una cosa diversa, cioè questo: Dire che un uomo ha valore perché è riuscito a crearsi uno stile di vita dignitoso, ha esperienza di vita e sa selezionare le proprie partner, è diverso dal dire che un uomo ha valore perché ha avuto tante esperienze sessuali. Che poi bisognerebbe quantificare il "tante", perché è chiaro che un certo numero di esperienze sessuali è normale, e bisognerebbe anche vederne la qualità. Per me ad esempio non sono tante botte e via che rendono un uomo di valore. E' comune che una donna cerchi un uomo a cui affidarsi e il contrario succede di rado, però oggigiorno ci sono molte donne indipendenti che in realtà cercherebbero un loro pari. Poi magari rimane il bisogno di protezione atavico per il quale una donna generalmente cerca un uomo con più esperienza di vita, ma ripeto, per me esperienza di vita non equivale ad essere un farfallone che ha passato la vita a saltare di letto in letto. Io ho un'altra idea di uomo "con i coglioni", e nello specifico per me di valore è chi ha saputo affrontare le difficoltà della vita e superare degli ostacoli raggiungendo dei risultati soddisfacenti. Sì intendo anche che deve esserci la componente sessuale, ma con del trasporto, non per una mera necessità di sfogare le proprie pulsioni. E' quello che ho scritto, infatti. La motivazione sta nel fatto che se una persona ha un sentimento per un'altra, vuole quella persona e delle altre non le interessa niente. Una vale l'altra solo se non ci sono dei sentimenti di mezzo. Su questo argomento ero d'accordo con te, infatti ho scritto che anche io non vorrei un uomo cha ha dato 659 volte il suo ca220 random. Non sono d'accordo se si sostiene che per un uomo va bene mentre per una donna no, perché allora diventa un discorso sessista. Anche un uomo può cercare sesso da una donna pure se è già in un'altra relazione, uomini e donne hanno tare diverse ma sempre di tare si tratta. Per quando riguarda la componente sessuale. Se sei in una relazione con un uomo (etero sessuale e lui e’ sano) e gli piaci, vuole scoparti in ogni buco più volte al giorno credo. No? Non sto dicendo uomo di successo = puttaniere seriale (anche se molto spesso e’ così) ma che essere un uomo di successo (ma pure essere quello più bravo e/o carismatico in una azienda) ti puó portare ad a essere ambito da più donne in base a quanto si ha successo. Nel caso dei milionari o personaggi famosi non parliamone. Avere di aver avuto più donne può essere una conseguenza di ciò. Mi viene da ridere sta troiata dell’uomo che ha paura dell’esperienza sessuale femminile HAHAHAH @Adamas93 Solo su internet potevi leggerla e crederci. Un uomo va in guerra o fa lavori pericolosi oppure si subisce tutte le rotture di fare il CEO o il manager di in azienda, poi ha paura di un ragazza che fa bene i pompini? Sei d’accordo con me che il sesso per una donna e per un uomo sono 2 esperienze diverse? Un rischia di rimanere gravida 9 mesi (pure nel 2023 se resti gravida senza marito magari non muori ma non te la passi bene eh!) mentre l’altro può dimenticarsi dell’accaduto il giorno dopo, e magari rifarlo con un’altra. Te ne ne posso raccontare tanti di episodi ma te ne descrivo uno successo più volte. Dopo un incontro andato bene in cui si stava insieme la notte o 1 giorno o il weekend. Mi è’ capitato con più ragazze che quando stavano per salutarci loro avessero faccia triste quasi per piangere, mi ricordo una in cui eravamo in auto non voleva più che andassi via ne l’aveva anche detto, non voleva andassi via diceva che le veniva da piangere, comportamento normale per una ragazza. Hai mai visto uomini fare così? Ti sono capitati? Se ti capitasse come ti sembrerebbe come comportamento? Da quello che so io la donna dopo aver fatto sesso si sente più fragile e cerca ancora di più il legame anche per un fatto ormonale. Le donne hanno più ossitocina degli uomini, e in alcuni uomini e’ di contro particolarmente bassa. Avevo letto poi una cosa non so se sia vera (perché non ricordo se aveva una fonte) La donna per questioni ormonali si innamora dopo il sesso è le coccole, questo vero confermo in base alla mia esperienza e quello che mi viene raccontato. L’uomo invece si innamora con l’impegno investendo in quella relazione (questo non so però). Motivo per cui se una donna cerca una reazione seria trombare in giro a caso non è’ una buona idea anche perché non capisce più nulla lei. E se e’ vero il fatto dell’uomo poi meno uomini si lèggeranno a lei. Uomo e donna hanno delle differenze, per negarlo bisogna avere una distorsione cognitiva grave! Io ho parlato pure con ragazze che scopano a caso sulle app con uno diverso a sera, cose a 3 così a caso con più uomini…. Poi loro sperano sempre che uno le baci dopo la scopata random, o che le voglia rivedere, o che dopo altre scopate (se ci sono) che le chieda una relazione. Caso descritto reale. Solo io noto che la donna poi cerca quasi sempre il dopo? Mentre l’uomo può scindere le 2 cose (sesso fine a se stesso e relazione) senza particolari problemi? Nelle relazioni/ frequentazioni con donne che mi fanno decidere tutto, hanno piacere se guido io, che per ogni troiata se hanno bisogno mi chiedono un consiglio? E se esco con una ragazza: devo decidere tutto io (perché lei non vuole alcun responsabilità) devo fare in modo di farla divertire, e se le cose vano male e’ responsabilità mia? Questa si chiama leadership, in ogni azienda e’ presente. Sempre solo io notato che la donna ha queste figure molto importanti nella sua vita: il padre (se presente) il fidanzato /o marito, un fratello. E hanno comunque bisogno di una figura maschile che le rassicuri a cui appoggiarsi, che con la morte del padre poi sarà il marito. L’uomo invece deve essere quella figura forte sia nella famiglia, in una azienda senza appoggiarsi a nessuno se e’ lui al vertice (proprietario). Io accetto il mio ruolo so che se mi impegno in una relazione con una poi saró io il suo punto di riferimento, vedo che questo è’ molto apprezzato anche per una uscita. Donne forti e indipendenti mi viene da ridere, e’ la natura che ha fatto maschio e femmina. E in ogni relazione la donna si appoggia sempre all’uomo economicamente nel 90% dei casi forse? E conosco tante ragazze che quando sentono queste cose si mettono a ridere ridere pure loro. Una mi aveva detto “sono sceme le donne che vogliono andare a lavorare” in effetti..
Octagon [Banned] 16 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 4 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: È inutile discutere ipoteticamente con le donne. Quando scrivono sono in modalità p. r. come le aziende che a parole sono tutte equo solidali e sostenibili. Una mascherata dove ti dicono una cosa (sempre molto politically correct) quando in realtà sono attratte da ben altro. Ma basta avere un po’ di spirito di osservazione per vedere che la realtà è ben diversa. Poi ovviamente si parla di comportamenti della maggioranza perché c’è sempre chi si discosta ma sono casi più rari di quello che si vuol fare apparire. Quindi @Octagonè inutile aspettarsi che ti diano ragione. Io ho scritto in più messaggi che alle parole della gente non ci faccio nemmeno più caso guardo solo i fatti.
Messaggi raccomandati