Vai al contenuto

Non riesco a prendermi


Cannella

Messaggi raccomandati

Adamas93
42 minuti fa, Octagon ha scritto:

Mi viene da ridere sta troiata dell’uomo che ha paura dell’esperienza sessuale femminile HAHAHAH @Adamas93

Respira ragazzo sennò ti prende un infarto.

Non leggo tutte le pappardelle che scrivi perchè è troppo lungo e non ho voglia, perdonami.

Battute a parte, mi fermo su questa frase che mi hai citato.

Quando ho accennato all'uomo che è spaventato dall'esperienza sessuale della donna mi riferivo a un concetto molto più ampio.

Non so se lo hai mai notato ma una grossa maggioranza di uomini quando sente parlare di una che è stata con tanti storce subito il naso, non accetta la donna libertina perchè lo fa sentire inferiore, soprattutto nei casi in cui l'uomo ha fatto poco sesso e ha meno esperienza di lei.

Penso sia tutto dovuto al famoso complesso della santa e della zoccola, non si riesce ad accettare la libertà della donna perchè la si vorrebbe controllare e averla tutta per sè ... come se fosse una seconda mamma affettuosa e comprensiva che ti fa le coccole. 

E' un complesso tipico di tanti che con il tempo porta a frustrazione e risentimento perchè non si accetta che anche una donna possa essere libera di farsi i cazzi suoi .... la conseguenza è il giudizio costante contro la promiscuità.

Riflettici bene e visto che hai conosciuto e conosci tante persone mettiti in ascolto quando capitano certi discorsi e drizza le antenne; ti accorgerai che tantissimi uomini sono spaventati da questo e giudicano di continuo.

Fammi sapere che ne pensi perchè forse prima non mi ero spiegato bene ma spero ora sia più chiaro 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon
11 minuti fa, Adamas93 ha scritto:

Respira ragazzo sennò ti prende un infarto.

Non leggo tutte le pappardelle che scrivi perchè è troppo lungo e non ho voglia, perdonami.

Battute a parte, mi fermo su questa frase che mi hai citato.

Quando ho accennato all'uomo che è spaventato dall'esperienza sessuale della donna mi riferivo a un concetto molto più ampio.

Non so se lo hai mai notato ma una grossa maggioranza di uomini quando sente parlare di una che è stata con tanti storce subito il naso, non accetta la donna libertina perchè lo fa sentire inferiore, soprattutto nei casi in cui l'uomo ha fatto poco sesso e ha meno esperienza di lei.

Penso sia tutto dovuto al famoso complesso della santa e della zoccola, non si riesce ad accettare la libertà della donna perchè la si vorrebbe controllare e averla tutta per sè ... come se fosse una seconda mamma affettuosa e comprensiva che ti fa le coccole. 

E' un complesso tipico di tanti che con il tempo porta a frustrazione e risentimento perchè non si accetta che anche una donna possa essere libera di farsi i cazzi suoi .... la conseguenza è il giudizio costante contro la promiscuità.

Riflettici bene e visto che hai conosciuto e conosci tante persone mettiti in ascolto quando capitano certi discorsi e drizza le antenne; ti accorgerai che tantissimi uomini sono spaventati da questo e giudicano di continuo.

Fammi sapere che ne pensi perchè forse prima non mi ero spiegato bene ma spero ora sia più chiaro 

 

 

 

 

 

Ti faccio giusto qualche domanda scopi o sei vergine? 
 

Hai mai viaggiato? Dove sei stato?
 

Perche se io voglio prendo il telefono e qualcosa rimedio anche senza usare le app. Frustrazione di chi?

Perche io ho argomentato anche con fatti avvenuti in prima persona. 

A me sembra che non sai cosa dire allora dici troppo lungo da leggere. 

Riporti cose cose lette su internet e non vissute mentre da qui sembra tu esca poco.

 

Modificato da Octagon
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
3 minuti fa, Octagon ha scritto:

Ti faccio giusto qualche domanda scopi o sei vergine? 

Ho avuto le mie relazioni fisse e anche qualche avventura di tanto in tanto, ora sono un pò fermo ma sto cercando di rimediare ... non vedo il senso della domanda comunque, cosa centra?

 

4 minuti fa, Octagon ha scritto:

Hai mai viaggiato? Dove sei stato?

Ho viaggiato praticamente in quasi tutto il mondo ad eccezione dell'Asia e dell'Oceania, con la mia famiglia da piccolo e per lavoro dai 25 a ora (lavoro per i mercati esteri e sono un commerciale)

Ho anche vissuto per un anno in UK dopo il diploma 

5 minuti fa, Octagon ha scritto:

Perche se io voglio prendo il telefono e qualcosa rimedio anche senza usare le app. Frustrazione di chi?

Benissimo per te, mi fa piacere ... ma non si sta parlando di te ma della maggioranza degli uomini là fuori che spesso è inconsapevole di seduzione ecc.

7 minuti fa, Octagon ha scritto:

A me sembra che riporti cose cose lette su internet e non vissute mentre da qui esci poco.

Appunto "a te sembra" ma spiacente di comunicarti che hai preso un granchio.

 

Detto questo, hai letto bene il mio intervento precedente?

Non vedi queste cose nella realtà? Il giudizio costante verso la donna libertina considerata una zoccola o poco di buono?

Non sviare il discorso per favore, rimaniamo in tema.

E per favore meno arroganza, siamo in un luogo di condivisione e di aiuto reciproco.

Grazie 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon
28 minuti fa, Adamas93 ha scritto:

Ho avuto le mie relazioni fisse e anche qualche avventura di tanto in tanto, ora sono un pò fermo ma sto cercando di rimediare ... non vedo il senso della domanda comunque, cosa centra?

 

Ho viaggiato praticamente in quasi tutto il mondo ad eccezione dell'Asia e dell'Oceania, con la mia famiglia da piccolo e per lavoro dai 25 a ora (lavoro per i mercati esteri e sono un commerciale)

Ho anche vissuto per un anno in UK dopo il diploma 

Benissimo per te, mi fa piacere ... ma non si sta parlando di te ma della maggioranza degli uomini là fuori che spesso è inconsapevole di seduzione ecc.

Appunto "a te sembra" ma spiacente di comunicarti che hai preso un granchio.

 

Detto questo, hai letto bene il mio intervento precedente?

Non vedi queste cose nella realtà? Il giudizio costante verso la donna libertina considerata una zoccola o poco di buono?

Non sviare il discorso per favore, rimaniamo in tema.

E per favore meno arroganza, siamo in un luogo di condivisione e di aiuto reciproco.

Grazie 

 

 

 



come ho scritto dalle mie esperienze: la donna particolarmente libertina: 

1) in diversi paesi tra cui l’Italia viene mal vista  per una relazione dalla maggior parte della popolazione. Pertanto se una ragazza lunga a una relazione seria non è questo il curriculum giusto. 
 

Tutti hanno una distorsione cognitiva tranne te…

 

2) io personalmente e anche tanti miei amici (alcuni non vogliono donne troppo libertine manco per ONS) vediamo quella tipologia di donna al massimo buona per botta e via. 

 

Stai cercando di rimediare cosa vuol dire che non rimorchi? E poi vuoi venire a fare lezione a me quando ti ho portato almneno  10 reali esempi di donne che conosco personalmente?

e poi dici che ho scritto  troppo e non leggi… a me sembra che non sai che dire. 

 

Poi ripeto se un uomo vuole prendersi la donna particolarmente libertina scelta sua libera, ci sono pure i cuck hold. Che non si dica però che questa sia la normalità. E chi seguire invece la normalità per davvero abbia una distorsione cognitiva.

La maggior parte degli uomini la fuori inconsapevoli della seduzione? Ma dove vivi? 
 

Modificato da Octagon
Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon
37 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Regà, vado a prendere il metro?

Prendi il cessometro, metodo scientifico accurato per misurare quanto gli uomini non sono bravi con la seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Octagon ha scritto:

Prendi il cessometro, metodo scientifico accurato per misurare quanto gli uomini non sono bravi con la seduzione.

Beh, la vedo dura che uno si iscriva qui perché è già un fenomeno, quindi direi che non c'è bisogno di aggiungere altro

  • Mi piace! 4
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Beh, la vedo dura che uno si iscriva qui perché è già un fenomeno, quindi direi che non c'è bisogno di aggiungere altro

Immagina chi sta da anni.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
8 minuti fa, Octagon ha scritto:

1) in diversi paesi tra cui l’Italia viene mal vista  per una relazione dalla maggior parte della popolazione. Pertanto se una ragazza lunga a una relazione seria non è questo il curriculum giusto. 

Esatto e secondo te perchè succede questo?

Come ho già ribadito accade perchè l'uomo vorrebbe avere il possesso della donna, è un complesso tipico ... ma l'altra persona non è una tua proprietà e la devi lasciare libera.

Molti vedono la propria donna come una madre premurosa, ma non funziona così perchè la donna deve essere lasciata libera e non giudicata sennò iniziano i guai e a poco a poco ti ritrovi sul serio con le corna, ma questo non viene capito da molti

10 minuti fa, Octagon ha scritto:

2) io personalmente e anche tanti miei amici (alcuni non vogliono donne troppo libertine manco per ONS) vediamo quella tipologia di donna al massimo buona per botta e via. 

Perchè molto probabilmente soffrite del famoso complesso della santa e della zoccola, qua dentro viene ben spiegato che cos'è e come si manifesta .... e si ricollega al mio discorso precedente.

Non so più come farlo capire 

13 minuti fa, Octagon ha scritto:

Stai cercando di rimediare cosa vuol dire che non rimorchi? E poi vuoi venire a fare lezione a me quando ti ho portato almneno  10 reali esempi di donne che conosco personalmente?

e poi dici che ho scritto  troppo e non leggi… a me sembra che non sai che dire. 

Sì, ultimamente sono un pò fermo e vuoi per sfiga o per altre cose sto riscontrando difficoltà a conoscere tipe nuove, succede a tanti ... non sono nè il primo nè l'ultimo, ma non me ne lamento e sto cercando di rimettermi in gioco.

Non voglio farti nessuna lezione, solo esprimere meglio dei concetti che al giorno d'oggi portano platee enormi di uomini a soffrire per niente.

Come dicevo prima, meno arroganza ... hai un modo di porti troppo aggressivo e non si capisce perchè, dico sul serio 

15 minuti fa, Octagon ha scritto:

Poi ripeto se un uomo vuole prendersi la donna particolarmente libertina scelta sua libera, ci sono pure i cuck hold. Che non si dica però che questa sia la normalità. E chi seguire invece la normalità per davvero abbia una distorsione cognitiva.

Quello che una donna ha fatto con il suo corpo prima di conoscerti non ti deve interessare, non sono affari tuoi, se ti trovi bene e c'è sintonia non te ne dovrebbe fregare nulla.

State bene? Vi amate?

Che problemi ci sono?

Non puoi giudicarla per quello che ha fatto in passato, non spetta a te.

Se lei (lei generica) lo facesse con te saresti contento? Non la manderesti a quel paese?

18 minuti fa, Octagon ha scritto:

La maggior parte degli uomini la fuori inconsapevoli della seduzione? Ma dove vivi? 

Eh purtroppo sì, se la maggior parte degli uomini vivesse con consapevolezza e leggerezza i rapporti con il sesso opposto non ci sarebbe tutto quel marasma che vedi in giro.

Spesso e volentieri si soffre per niente solo perchè si pensa troppo e non ci si lascia andare.

Vale per noi ma anche per le donne

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Adamas93 ha scritto:

non si capisce perchè

Si capisce eccome, Adamas.

Don't feed

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...