Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 Ottobre è proprio il mese dei troll e dei bannati rientranti comunque. Adamas93, RAWolf e Back Door Man ha reagito a questo 2 1
Adamas93 [Partecipante] 278 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Si capisce eccome, Adamas. Don't feed Sì, mi sa che è meglio chiuderla qui perchè vedo che non si arriva da nessuna parte. Peccato perchè un luogo virtuale prezioso come questo dovrebbe servire per trattare argomenti abbastanza delicati e complessi per condividere e prendere spunto ma vedo che non è intenzione del nostro amico qui sopra Crescendo63 e RAWolf ha reagito a questo 2
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 hour ago, RAWolf said: Regà, vado a prendere il metro? Dmmi che lo usi così: RAWolf ha reagito a questo 1
Octagon [Banned] 16 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 6 minuti fa, RAWolf ha scritto: Si capisce eccome, Adamas. Don't feed Gran maestro mi insegni la seduzione lei che e’ un egregio ! Carnacki ha reagito a questo 1
Octagon [Banned] 16 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 (modificato) 33 minuti fa, Adamas93 ha scritto: Esatto e secondo te perchè succede questo? Scritto 500 volte vari motivi tra cui la prole: una donna può restare gravida di un altro poi tu lavori e cresci il figlio (o più figli) di altri. Bello no? Poi se ci arrivi bene altrimenti niente. 33 minuti fa, Adamas93 ha scritto: Come ho già ribadito accade perchè l'uomo vorrebbe avere il possesso della donna, è un complesso tipico ... ma l'altra persona non è una tua proprietà e la devi lasciare libera. Me che possesso! Se una e’ una bukkina la si lascia dov’è manco si rivede una seconda volta. Oppure manco la di vede proprio in base ai propri gusti/valori/intenzioni 33 minuti fa, Adamas93 ha scritto: Molti vedono la propria donna come una madre premurosa, ma non funziona così perchè la donna deve essere lasciata libera e non giudicata sennò iniziano i guai e a poco a poco ti ritrovi sul serio con le corna, ma questo non viene capito da molti Perchè molto probabilmente soffrite del famoso complesso della santa e della zoccola, qua dentro viene ben spiegato che cos'è e come si manifesta .... e si ricollega al mio discorso precedente. 33 minuti fa, Adamas93 ha scritto: Non so più come farlo capire Forse non hai capito che non me ne frega niente, non riporti nemmeno esperienze tue, riporti cose lette su un forum scritte da altri. Mi raccontavi tu esperienze personali magari stavo a sentire… ma invece… 33 minuti fa, Adamas93 ha scritto: Sì, ultimamente sono un pò fermo e vuoi per sfiga o per altre cose sto riscontrando difficoltà a conoscere tipe nuove, succede a tanti Non c’è niente di male certo, però vuoi fare l’esperto di donne? 33 minuti fa, Adamas93 ha scritto: ... non sono nè il primo nè l'ultimo, ma non me ne lamento e sto cercando di rimettermi in gioco. Non voglio farti nessuna lezione, solo esprimere meglio dei concetti che al giorno d'oggi portano platee enormi di uomini a soffrire per niente. Come dicevo prima, meno arroganza ... hai un modo di porti troppo aggressivo e non si capisce perchè, dico sul serio 33 minuti fa, Adamas93 ha scritto: Quello che una donna ha fatto con il suo corpo prima di conoscerti non ti deve interessare, non sono affari tuoi, se ti trovi bene e c'è sintonia non te ne dovrebbe fregare nulla. Se ci devo trascorre il mio tempo, e/o sposarla mi interessa. Più di di un uomo ha spostato o si e’ messo con la donna sbagliata e si e’ rovinato la vita. Se non sei accorto rischi di venire raggirato e non solo da donne! 33 minuti fa, Adamas93 ha scritto: State bene? Vi amate? Che problemi ci sono? Non puoi giudicarla per quello che ha fatto in passato, non spetta a te. Minchia oh sei duro eh! Forse capisco perché non ti danno la patafiocca. Tu sei giudicato di continuo dalla società, da altri uomini e anche altre donne. Hai mai assistito a donne che commentano altri uomini? E tu dici: “io non giudico” perdi anche quel poco di potere che hai. Ma soprattuto l’uomo può disporre del potere di decidere con chi stare o chi sposarsi e non e’ poco. La donna decide con chi fare sesso. 33 minuti fa, Adamas93 ha scritto: Se lei (lei generica) lo facesse con te saresti contento? Non la manderesti a quel paese? Le donne giudicano di continuo, cercano di sondare spesso quanto guadgani, quanto hai lungo il cazzo, se hai capelli, quando sei alto, se sei bravo a letto, quando duri, se paghi durate le uscite, dove la porti ecc ecc. Hai mai conosciuto donne? Hai mai visti qualche gruppo whatsapp con solo donne?? (Io ho visto pure quello dal cellulare di una donna) Mo le donne Non giudicano! Dissociazione dalla realtà hai. lo fanno lo accetto! Tutti giudicano pure i tuoi amici conoscono la tua fidanzata sono li pronti a giudicare! 33 minuti fa, Adamas93 ha scritto: Eh purtroppo sì, se la maggior parte degli uomini vivesse con consapevolezza e leggerezza i rapporti con il sesso opposto non ci sarebbe tutto quel marasma che vedi in giro. Eh? 33 minuti fa, Adamas93 ha scritto: Spesso e volentieri si soffre per niente solo perchè si pensa troppo e non ci si lascia andare. Minchia le frasi fatte degli involtini primavera del ristroante cinese, mi mancava 33 minuti fa, Adamas93 ha scritto: Vale per noi ma anche per le donne Modificato 25 Ottobre 2023 da Octagon Carnacki ha reagito a questo 1
Crescendo63 [Partecipante] 3798 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 4 ore fa, Carnacki ha scritto: Ottobre è proprio il mese dei troll e dei bannati rientranti comunque. Ottobre: cadono le foglie... e con certi discorsi, cadono anche le balle. ;-) :-D Seth44 ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 ora fa, Crescendo63 ha scritto: Ottobre: cadono le foglie... e con certi discorsi, cadono anche le balle. ;-) :-D Guarda Messenger @Crescendo63 😉
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Comunque godo. Sensei10 e november_rain ha reagito a questo 1 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Un altro sgamato. Dio che palle, ultimamente
Crescendo63 [Partecipante] 3798 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 16 ore fa, SergioVittorio ha scritto: Guarda Messenger @Crescendo63 😉 Quale Messenger? Dove? Di che parli...? :-o
Messaggi raccomandati