Vai al contenuto

Non riesco a prendermi


Cannella

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
1 ora fa, Crescendo63 ha scritto:

Quale Messenger? Dove? Di che parli...? :-o

Credevo di averti trovato su FB e ti ho scritto un messaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Credevo di averti trovato su FB e ti ho scritto un messaggio 

Meanwhile un tizio random che apre Messenger:

🙀

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 ore fa, Carnacki ha scritto:

Meanwhile un tizio random che apre Messenger:

🙀

Anche se penso sia difficile: combacia tutto, età, zona (periferia di Torino), interessi.. Poi se fa finta di niente come una bella figa è un altro paio di maniche 😜

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Anche se penso sia difficile: combacia tutto, età, zona (periferia di Torino), interessi.

Boh, nella chat / Messenger di FB non ho ricevuto alcun messaggio (avevo controllato prima della mia risposta precedente).

NB: Su FB il mio nick non è Crescendo63.

Ci sarà un mio sosia su FB che mi assomiglia? Mistero misterioso! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Ci sarà un mio sosia su FB che mi assomiglia? Mistero misterioso! :-D

Sicuramente un doppelgänger! È del 1963, abita a Grugliasco, ha la foto davanti a una libreria di testi di filosofia/psicologia e scrive come scrivi tu, tra l’altro dei medesimi argomenti.. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Cannella

Ragazzi ho una novità (brutta, per me). Vi racconto così vi fate due risate, e mi potrete finalmente rispondere "tiè Cannella, ti sta proprio bene!". 

Ho chiuso per un po' con le app, come mi avevate consigliato. Una sera ero con una amica in un locale, e incontro un vecchio compagno di corso. Ai tempi dell'università gli piacevo, ma io ero interessata ad un altro ragazzo (che sarebbe poi diventato il mio ragazzo "storico") e quindi non è mai successo nulla, anche se un debole per lui l'ho sempre avuto. Poi anche lui si è fidanzato per molti anni. Insomma ci salutiamo velocemente in questo locale, lui mi fa "salutami prima di andartene!" cosa che poi non ho fatto perchè mi sono persa via con gli amici. La mattina dopo gli scrivo un messaggio per dirgli che mi spiaceva non averlo salutato ma che mi aveva fatto piacere averlo visto, anche se per poco. Lui in risposta mi ha invitato a prendere qualcosa da bere insieme (dandomi dei giorni precisi in cui vederci, e dopo capirete il perchè). 

Io ho accettato, non sapendo però bene in che termini fosse questa uscita. Lui non si fa sentire fino al giorno prima dell'incontro, quando mi propone il posto per l'aperitivo. E' passato a prendermi il giorno dopo, abbiamo fatto aperitivo, cena (aveva già prenotato il posto) e dopo cena. Mi sono divertita molto, ero proprio serena. Bella serata, come non ne passavo da molto tempo, probabilmente complice il che già ci conoscessimo. Lui mi ha raccontato della sua vita, ha detto che si è lasciato con la sua ragazza storica (quella dell'università) perchè lui la trascurava per il lavoro. Mi ha dipinto la sua vita come quella di una persona che vive solo per il lavoro: ha smesso di andare in palestra, fare sport, vedere amici, ha perso 15 kg in due anni, e mi ha detto inoltre che se tornasse indietro cambierebbe tutto e non sceglierebbe il percorso che sta facendo ora. Ha detto che lavora quasi ogni giorno fino alle 22, e torna a casa stremato. A volte addirittura dorme in ufficio. Io in effetti l'ho visto male, abbastanza giù di corda (rispetto a come era all'università), e ha detto che ha perso un po' tutte le amicizie, che se esce esce coi colleghi. Mi ha fatto tenerezza a dire il vero. Visto che il giorno dopo doveva partire per lavoro, mi ha accompagnato a casa e ci siamo salutati, c'è stato contatto fisico durante l'appuntamento ma nessun bacio. Mi ha detto a voce che vorrebbe uscire di nuovo a cena con me, ma a breve ("non facciamo passare altri dieci anni"), poi una volta arrivato a casa mi ha scritto che si è divertito e ha ribadito che si sarebbe tenuto libero per un'altra cena. Io ero molto contenta! Ho detto che dovevamo per forza replicare e che la volta successiva avrei scelto io il locale. Ci siamo salutati con lui che mi dice "se domani perdo il volo sappi che è colpa tua". 

Lascio passare qualche giorno poi gli scrivo per chiedergli come stesse andando, lui risponde dopo 12 ore (la sera) dicendo che era ovviamente ancora al lavoro, erano le 23.... Poi è tornato in Italia, io ho cercato di mandare avanti la conversazione ma niente, lui risposte ogni 12 ore finché ha totalmente smesso di rispondermi. Zero, mai più risposto (gli avevo fatto anche una domanda diretta). Adesso è da 4 giorni che non mi risponde, sparito. 

Quindi ragazzi è successo, mi sono "presa" per un ragazzo (presa è esagerato, però diciamo che è stato per ora il miglior appuntamento degli ultimi anni) che poi mi ha ghostato. Doveva succedere, ed eccoci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Cannella ha scritto:

Quindi ragazzi è successo, mi sono "presa" per un ragazzo (presa è esagerato, però diciamo che è stato per ora il miglior appuntamento degli ultimi anni) che poi mi ha ghostato. Doveva succedere, ed eccoci. 

Cioè quello che ti avevo detto io, ti prendi quando non cerchi nulla e non ci stai minimamente pensando, non quando cerchi e ti sforzi di trovare qualcuno che ti prenda. Dalla mia venticinquennale esperienza è così. Il fatto che ti abbia ghostata è un dettaglio sfigato. Comunque ci può stare, magari anche lui è preso, ma col fatto che è lontano non vuole alimentare nulla che poi non può mantenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cannella
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

Cioè quello che ti avevo detto io, ti prendi quando non cerchi nulla e non ci stai minimamente pensando, non quando cerchi e ti sforzi di trovare qualcuno che ti prenda. Dalla mia venticinquennale esperienza è così. Il fatto che ti abbia ghostata è un dettaglio sfigato. Comunque ci può stare, magari anche lui è preso, ma col fatto che è lontano non vuole alimentare nulla che poi non può mantenere.

Si mi prendo ma poi alla fine rimango con un pugno di mosche in mano comunque! 

No no ma non è lontano, è stato fuori due giorni, adesso è tornato da qualche giorno :) Diciamo che si è dimenticato di rispondermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, Cannella ha scritto:

Si mi prendo ma poi alla fine rimango con un pugno di mosche in mano comunque! 

Sì ma il fatto che tu rimanga con un pugno di mosche non dipende da te, ma dalle relazioni che purtroppo sono difficili, cioè è difficile trovare qualcuno che ricambi il nostro interesse in maniera genuina. Sono fortunate le persone che riescono a prendersi facilmente, così hanno più possibilità, ma quelle che fanno fatica hanno meno possibilità. 

Adesso, Cannella ha scritto:

No no ma non è lontano, è stato fuori due giorni, adesso è tornato da qualche giorno :) Diciamo che si è dimenticato di rispondermi 

Ah, non avevo capito, allora è proprio un baccalà... comunque secondo me hai fatto male a scrivergli tu, almeno le prime volte avrei lasciato la palla a lui (per come sono fatta io).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cannella
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

Sì ma il fatto che tu rimanga con un pugno di mosche non dipende da te, ma dalle relazioni che purtroppo sono difficili, cioè è difficile trovare qualcuno che ricambi il nostro interesse in maniera genuina. Sono fortunate le persone che riescono a prendersi facilmente, così hanno più possibilità, ma quelle che fanno fatica hanno meno possibilità. 


Ah, non avevo capito, allora è proprio un baccalà... comunque secondo me hai fatto male a scrivergli tu, almeno le prime volte avrei lasciato la palla a lui (per come sono fatta io).

 

Si assolutamente, le relazioni sono difficili, trovare una persona con cui si sta bene è difficile, trovare una persona che a sua volta stia bene con te a me sembra quasi impossibile a questo punto. 

In realtà io gli ho scritto perchè lui era stato molto carino con me durante l'uscita, e mi sembrava che le sue intenzioni fossero chiare ("prossima cena scegli tu dove andare / mi sono divertito, vediamoci presto / dove mi porterai? / non far passare dieci anni"), quindi mi faceva piacere sentirlo! Poi in realtà mi è anche dispiaciuto vederlo così in burnout, un po' perso. Ho fatto quello che mi sono sentita di fare in quel momento, però si diciamo che non è che abbia cambiato molto le cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...