Vai al contenuto

amico di sesso che non vuole fare sesso


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

salve circa 3 anni ho inziato un rapporto di amicizia di sesso con un ragazzo 

questo ragazzo per motivazioni sue personali ha sempre detto he non voleva fidanzarsi con  me per questioni di eta ma he stava bene in mia compagnia   forse mi voleva piu magra ma io ho avuto i prolei di salute di cui sopra e sono rimasta sempre sui 69 kg 

ora improvvisamnete viene sempre a salutarmi sotto casa mi tocca sempre le parti intime stimola la mia eccitazione ma non vuole assultamnte piu fare sesso con me

anni fa si faceva davvero a ogni angolo e ogni momento tanto che io avevo paura di essere vista  mo se io dico vediamoci dopo mette la  emoticon che ride ma non fa nulla

ho anhe chiesto fai sesso con altre persone ho visto le chat ma non ho trovato nulla

in un periodo in ui stavo davvero al  bagno ogni secondo lui mi chiedeva sempre di fare sesso

e io dicevo sto scendendo ma poi tornavo a casa  il tempo in mia compagnia lo passa stimola la mia eccitazione  stimolando una specie di masturbazione e poi all atto pratico non vuoole fare ninete

mi sono pure abbastanza imbarazzata perche ci stanno persone che vogliono vederti piu magra  ma  con questo pronlema  di salute il mio peso e fisso questo  e putroppo e vero che stavo sempre al bagno

 

 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 minuti fa, stefania568 ha scritto:

ora improvvisamnete viene sempre a salutarmi sotto casa mi tocca sempre le parti intime

No, io ora devo  vedere la scena.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

No, io ora devo  vedere la scena.

viene facciamo una passeggiata mi bacia si eccita mi tocca le parti intime poi dice vediamoci dopo  io dico ok poi dice sei sicura che non sei impegnata stasera  al bagno   poi all atto pratico non vuole frae niente non facciamo sesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Che motivazioni ti da?

da la colpa a me che io  praticamente la sera non ci stavo mai 

 a qualsiasi orario  

 pero non vorrei che fosse una scusa    

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

se  a uno non piaci non piaci mai  una variazone di peso  cosa significa uno non farebbe mai sesso con me  una volta ero pure 75 kg

 o forse  mi volava vedere ora piu tonica 

ma che senso ha ora stimolare l eccitazione senza fare sesso?

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

io l unico errore he gli soo stata molto dietro    tipo come un amica che ti acco,pagnava sempre a fre spese e servizi vari l ho seguito consigliato troppo  

 poi e un eccitazione che solo lui puo fare  io non posso toccarlo 

 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Dovrei frezare la situazione a vederci solo sabato sera e dire che tengo la febbre ora ? Fino a che la mia siatuzine migliorerà ? 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

problemino suo? (cosa vuol dire "si eccita"?

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...