Vai al contenuto

amico di sesso che non vuole fare sesso


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

problemino suo? (cosa vuol dire "si eccita"?

Questa è  in amicizia cominciata con il covid io mi sono sempre trovata bene in sua compagnia a uscire e fare passeggiate e poi abbiamo avuto dei probelmi in passato la madre non può vedermi e  glia mici  mi sfottono molto. Ma comunque mi voleva bene e era in amicizia di sesso praticamente , poi ho avuto questo problema di salute lui mi chiamava per fare sesso non andavo , perché davvero stavo al bagno sempre . E gli amici mi hanno vista uscire con altro  una sera .  Io credo che praticamente io non sono il suo ideale di donna fisicamente   Però voglia continuare così vuole che io sia tranquilla  mi tocca solo mi abbraccia mi tocca anche intimamente e non vuole fare sesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
41 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Questa è  in amicizia cominciata con il covid io mi sono sempre trovata bene in sua compagnia a uscire e fare passeggiate e poi abbiamo avuto dei probelmi in passato la madre non può vedermi e  glia mici  mi sfottono molto. Ma comunque mi voleva bene e era in amicizia di sesso praticamente , poi ho avuto questo problema di salute lui mi chiamava per fare sesso non andavo , perché davvero stavo al bagno sempre . E gli amici mi hanno vista uscire con altro  una sera .  Io credo che praticamente io non sono il suo ideale di donna fisicamente   Però voglia continuare così vuole che io sia tranquilla  mi tocca solo mi abbraccia mi tocca anche intimamente e non vuole fare sesso 

intendevo che l'arnese non collabora

o che so, che gliel'hanno morsicato...  (non si finisce mai di imparare)

Modificato da maidiremai
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
46 minuti fa, maidiremai ha scritto:

intendevo che l'arnese non collabora

o che so, che gliel'hanno morsicato...  (non si finisce mai di imparare)

Il mio fisico L avete visto  e un fisico normale poi l’avete visto come mi sono comportata con voi sono stata con lui esi è finito per rovinare tutto mo non chiedo più di fare sesso. Tanto  ., 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Poi ha cominciato a dire sei grossa vuoi un arnese grande e solite cose che dicono i maschi sono felice se ti trovi un altro per fare sesso . Forse hai bisogno di un fidanzato mi ha visto molto bisognosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Questo me lo sono trovato nei piedi per fare sesso pure quando sono andata in vacanza  . Da quello  che ho visto altre donne non ci sono pure da ig  ma come mi devo comportare ? Come può un uomo no. Fare più sesso con una donnacon la Ua le c era un intesa. Pazzesca . Però sono successe queste cose qui io sono stata male 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

alla fine anniamo fatto sesso e menomale che abbiamo usato giocatooli li e stato uno sfracello e non il pene 

devo vedere mo che mi faccio questo inetevnto

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 15/10/2023 at 13:54, stefania568 ha scritto:

Poi ha cominciato a dire sei grossa vuoi un arnese grande e solite cose che dicono i maschi sono felice se ti trovi un altro per fare sesso . Forse hai bisogno di un fidanzato mi ha visto molto bisognosa 

Non gli si rizza

È evidente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
7 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Non gli si rizza

È evidente

Lasciamo perdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...