stefania568 [Donna] 771 Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Inviato 15 Ottobre 2023 2 ore fa, maidiremai ha scritto: problemino suo? (cosa vuol dire "si eccita"? Questa è in amicizia cominciata con il covid io mi sono sempre trovata bene in sua compagnia a uscire e fare passeggiate e poi abbiamo avuto dei probelmi in passato la madre non può vedermi e glia mici mi sfottono molto. Ma comunque mi voleva bene e era in amicizia di sesso praticamente , poi ho avuto questo problema di salute lui mi chiamava per fare sesso non andavo , perché davvero stavo al bagno sempre . E gli amici mi hanno vista uscire con altro una sera . Io credo che praticamente io non sono il suo ideale di donna fisicamente Però voglia continuare così vuole che io sia tranquilla mi tocca solo mi abbraccia mi tocca anche intimamente e non vuole fare sesso
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 (modificato) 41 minuti fa, stefania568 ha scritto: Questa è in amicizia cominciata con il covid io mi sono sempre trovata bene in sua compagnia a uscire e fare passeggiate e poi abbiamo avuto dei probelmi in passato la madre non può vedermi e glia mici mi sfottono molto. Ma comunque mi voleva bene e era in amicizia di sesso praticamente , poi ho avuto questo problema di salute lui mi chiamava per fare sesso non andavo , perché davvero stavo al bagno sempre . E gli amici mi hanno vista uscire con altro una sera . Io credo che praticamente io non sono il suo ideale di donna fisicamente Però voglia continuare così vuole che io sia tranquilla mi tocca solo mi abbraccia mi tocca anche intimamente e non vuole fare sesso intendevo che l'arnese non collabora o che so, che gliel'hanno morsicato... (non si finisce mai di imparare) Modificato 15 Ottobre 2023 da maidiremai stefania568 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Inviato 15 Ottobre 2023 46 minuti fa, maidiremai ha scritto: intendevo che l'arnese non collabora o che so, che gliel'hanno morsicato... (non si finisce mai di imparare) Il mio fisico L avete visto e un fisico normale poi l’avete visto come mi sono comportata con voi sono stata con lui esi è finito per rovinare tutto mo non chiedo più di fare sesso. Tanto .,
stefania568 [Donna] 771 Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Inviato 15 Ottobre 2023 Poi ha cominciato a dire sei grossa vuoi un arnese grande e solite cose che dicono i maschi sono felice se ti trovi un altro per fare sesso . Forse hai bisogno di un fidanzato mi ha visto molto bisognosa
stefania568 [Donna] 771 Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Inviato 15 Ottobre 2023 (modificato) Questo me lo sono trovato nei piedi per fare sesso pure quando sono andata in vacanza . Da quello che ho visto altre donne non ci sono pure da ig ma come mi devo comportare ? Come può un uomo no. Fare più sesso con una donnacon la Ua le c era un intesa. Pazzesca . Però sono successe queste cose qui io sono stata male Modificato 15 Ottobre 2023 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Inviato 18 Ottobre 2023 alla fine anniamo fatto sesso e menomale che abbiamo usato giocatooli li e stato uno sfracello e non il pene devo vedere mo che mi faccio questo inetevnto
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 Il 15/10/2023 at 13:54, stefania568 ha scritto: Poi ha cominciato a dire sei grossa vuoi un arnese grande e solite cose che dicono i maschi sono felice se ti trovi un altro per fare sesso . Forse hai bisogno di un fidanzato mi ha visto molto bisognosa Non gli si rizza È evidente stefania568 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 7 ore fa, Back Door Man ha scritto: Non gli si rizza È evidente Lasciamo perdere
stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 Non voglio più fare niente con nessuno
Messaggi raccomandati