Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

problemino suo? (cosa vuol dire "si eccita"?

Questa è  in amicizia cominciata con il covid io mi sono sempre trovata bene in sua compagnia a uscire e fare passeggiate e poi abbiamo avuto dei probelmi in passato la madre non può vedermi e  glia mici  mi sfottono molto. Ma comunque mi voleva bene e era in amicizia di sesso praticamente , poi ho avuto questo problema di salute lui mi chiamava per fare sesso non andavo , perché davvero stavo al bagno sempre . E gli amici mi hanno vista uscire con altro  una sera .  Io credo che praticamente io non sono il suo ideale di donna fisicamente   Però voglia continuare così vuole che io sia tranquilla  mi tocca solo mi abbraccia mi tocca anche intimamente e non vuole fare sesso 

maidiremai
Inviato (modificato)
41 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Questa è  in amicizia cominciata con il covid io mi sono sempre trovata bene in sua compagnia a uscire e fare passeggiate e poi abbiamo avuto dei probelmi in passato la madre non può vedermi e  glia mici  mi sfottono molto. Ma comunque mi voleva bene e era in amicizia di sesso praticamente , poi ho avuto questo problema di salute lui mi chiamava per fare sesso non andavo , perché davvero stavo al bagno sempre . E gli amici mi hanno vista uscire con altro  una sera .  Io credo che praticamente io non sono il suo ideale di donna fisicamente   Però voglia continuare così vuole che io sia tranquilla  mi tocca solo mi abbraccia mi tocca anche intimamente e non vuole fare sesso 

intendevo che l'arnese non collabora

o che so, che gliel'hanno morsicato...  (non si finisce mai di imparare)

Modificato da maidiremai
  • Grazie! 1
stefania568
Inviato
46 minuti fa, maidiremai ha scritto:

intendevo che l'arnese non collabora

o che so, che gliel'hanno morsicato...  (non si finisce mai di imparare)

Il mio fisico L avete visto  e un fisico normale poi l’avete visto come mi sono comportata con voi sono stata con lui esi è finito per rovinare tutto mo non chiedo più di fare sesso. Tanto  ., 

stefania568
Inviato

Poi ha cominciato a dire sei grossa vuoi un arnese grande e solite cose che dicono i maschi sono felice se ti trovi un altro per fare sesso . Forse hai bisogno di un fidanzato mi ha visto molto bisognosa 

stefania568
Inviato (modificato)

Questo me lo sono trovato nei piedi per fare sesso pure quando sono andata in vacanza  . Da quello  che ho visto altre donne non ci sono pure da ig  ma come mi devo comportare ? Come può un uomo no. Fare più sesso con una donnacon la Ua le c era un intesa. Pazzesca . Però sono successe queste cose qui io sono stata male 

Modificato da stefania568
stefania568
Inviato

alla fine anniamo fatto sesso e menomale che abbiamo usato giocatooli li e stato uno sfracello e non il pene 

devo vedere mo che mi faccio questo inetevnto

Back Door Man
Inviato
Il 15/10/2023 at 13:54, stefania568 ha scritto:

Poi ha cominciato a dire sei grossa vuoi un arnese grande e solite cose che dicono i maschi sono felice se ti trovi un altro per fare sesso . Forse hai bisogno di un fidanzato mi ha visto molto bisognosa 

Non gli si rizza

È evidente

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato
7 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Non gli si rizza

È evidente

Lasciamo perdere 

stefania568
Inviato

Non voglio più fare niente con nessuno