Vai al contenuto

Ragazza con cui ho avuto rapporti tempo fa ma "messa in disparte"... come riapprocciarla?


Opik

Messaggi raccomandati

Opik

Ciao a tutti!

Tempo fa conobbi questa ragazza (mi ha approcciato lei tra le altre cose), con cui piano piano ho stretto una sporadica frequentazione e con cui andavo a letto qua e là, solo che... frequentavo già una ragazza continuativamente, la mia "comfort zone" ma anche la mia ragnatela. Rispetto alla prima ragazza, per un po' ci siamo tenuti in contatto tra chat, social e simili per poi freezare in modo naturale i contatti. 
L'altro giorno (due settimane fa?) "decido" di scriverle (le virgolette poiché le ho scritto alle 3 di notte ed ero dignitosamente brillo cit.) - non mi ha risposto ed ho accantonato la questione fino a stamattina. Perché? Perché se da prima la pensavo come ragazza "di ripiego" (lo so, è brutto...) effettivamente i miei ricordi con lei sono positivi, dentro o fuori dalle lenzuola, intellettualmente e con sintonia. Siamo coetanei (30 - su questo ho una domanda OT: dove postare a trenta tondi, nel thread "over 30"?). 
Quando a suo tempo ci vedevamo ed uscivamo insieme, le facevo sommessamente notare che frequentavo un'altra ragazza (più per l'altra ragazza che per me, che comunque sa la verità a trequarti) e mi chiedeva in modo ridondante il perché se stessi bene con lei non ci frequentassimo o cose simili a (parafrasando) "cos'ha/cosa ti dà lei che io non possa darti?" et similia.

Ecco, come dicevo, le ho scritto di prendere un caffè, nulla di pretenzioso ma... ho l'impressione (ovvia?) che abbia capito la tenessi lì come ripiego.

Insomma... come poterla riapprocciare?   

Grazie in anticipo! :)

 

[per chiarezza, non ho problemi nel "trovare" ragazze, è che le trovo spesso tutte molto piatte e poco stimolanti... può anche essere di averla idealizzata, non credo sia questo il caso ma... chissà!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti ha spinto a ricontattarla? Con la tua "ragazza da comfort zone" vi state vedendo ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Opik
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Cosa ti ha spinto a ricontattarla? Con la tua "ragazza da comfort zone" vi state vedendo ancora?

È un po' di tempo che la pensavo e ho deciso di scriverle... 

Con l'altra ragazza siamo in buoni rapporti ma il tipo di relazione è cambiata, ci sentiamo ma ci vediamo poco; come si suol dire "siamo rimasti amici"... 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

bhe a chi fa piacere essere un ripiego? A meno che lei lo sapeva e le andava bene.

Sulla non risposta magari è in fissa\frequenta qualcuno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza hai perso il tuo porto sicuro e ora ti rifai sotto...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Opik
3 ore fa, sedlex ha scritto:

bhe a chi fa piacere essere un ripiego? A meno che lei lo sapeva e le andava bene.

Sulla non risposta magari è in fissa\frequenta qualcuno.

Eh infatti come darle torto...! In parte però lo sapeva... 

Se frequenta qualcuno in ogni caso perché non rispondere? Riprovo in altri termini a contattarla? 

2 ore fa, Carnacki ha scritto:

In sostanza hai perso il tuo porto sicuro e ora ti rifai sotto...

 

Beh sì, anche se più che un porto era una ragnatela come dicevo, ma sia per circostanze che per scelta, non stavo più bene con la tipa ed era finita tutta la chimica... non so, faccio molta fatica nelle LTR, ma tant'è! 

In ogni caso non posso saperlo con certezza, ma al massimo avrà qualche "match" superficiale se pensa a qualcuno, nessuna cosa seria... d'altronde sono fatti suoi, ad ora sono sereno a vederla per un caffè, una pizza o un aperitivo tranquillo, il resto vien da sé; il punto è come... (ammetto che quando mi smuovono emozioni o idealizzo sono poco lucido nell'impezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Opik

In tutto questo... cosa le posso scrivere secondo voi? 

 

Ehi, volevo dirti che mi dispiacerebbe perderci di vista...
Sono stato bene ed ho dei bei ricordi con te, a prescindere dalle "intenzioni"
Che sia caldo o freddo, voglio vederti

 

Edit: le ho scritto quanto sopra... quanto bevo il bicchiere di troppo faccio anche ste cose

Modificato da Opik
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Opik ha scritto:

In tutto questo... cosa le posso scrivere secondo voi? 

 

Ehi, volevo dirti che mi dispiacerebbe perderci di vista...
Sono stato bene ed ho dei bei ricordi con te, a prescindere dalle "intenzioni"
Che sia caldo o freddo, voglio vederti

 

Edit: le ho scritto quanto sopra... quanto bevo il bicchiere di troppo faccio anche ste cose

Si apprezza l'escalation

Ah, la fyga

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Opik

Alla fine mi aveva "concesso" questo caffè (che sarebbe stato più che altro apertivo, ha sete), salvo poi bidonare esattamente all'ora dell'appuntamento (comunque scusandosi e con un messaggio lungo). L'ho semi-ironicamente ringraziata del preavviso, e tra una scusa veritiera e l'altra il suo tono è stato (pieno di puntini di sospensione) "se poi ci sarà occasione ti spiegherò..." - "tranquilla fammi sapere" 

Bon 

Premesso che conoscendola se non è in tiro (o stanca dal lavoro etc) si tira indietro e/o è insicura e che avevo già messo in conto che potesse frequentare qualcuno (e sticazz)... Se la sta tirando? 

Thanks! :) 

 

Modificato da Opik
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Opik ha scritto:

Alla fine mi aveva "concesso" questo caffè (che sarebbe stato più che altro apertivo, ha sete), salvo poi bidonare esattamente all'ora dell'appuntamento (comunque scusandosi e con un messaggio lungo). L'ho semi-ironicamente ringraziata del preavviso, e tra una scusa veritiera e l'altra il suo tono è stato (pieno di puntini di sospensione) "se poi ci sarà occasione ti spiegherò..." - "tranquilla fammi sapere" 

Bon 

Premesso che conoscendola se non è in tiro (o stanca dal lavoro etc) si tira indietro e/o è insicura e che avevo già messo in conto che potesse frequentare qualcuno (e sticazz)... Se la sta tirando? 

Thanks! :) 

 

Cazzata, ti butta lì il "ti spiegherò" per mettere le mani avanti e in caso tenerti buono.

Passa oltre, mettici proprio una croce sopra su questa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...