Vai al contenuto

Fredda o disinteressata?


superclan

Messaggi raccomandati

superclan

HB8, poco chat game.

Accetta subito date1, tanto comfort. Accetta kino casuale (tocco al braccio, mani) ma mantiene sempre una distanza di sicurezza. Accenno al bacio ma si indispettisce e alza le difese. Mano dietro la schiena, si sfila. La tengo per mano con una scusa, non dura per più di 10s.

Chat quasi assente ma accetta subito anche il Date 2: stesso film. Si siede di fianco a me però mantiene le distanze: si allontana quando mi avvicino, fino ad arrivare ridicolmente ai bordi del divanetto del bar. Divertito ma demoralizzato, non provo nemmeno il K-Close. Mi ha accennato che non ama andare in spiaggia perchè trova poco interessanti i corpi nudi.

Freeze da 3 giorni, non sembra per nulla scalfita. Next?

Modificato da superclan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
9 ore fa, superclan ha scritto:

HB8, poco chat game.

Accetta subito date1, tanto comfort. Accetta kino casuale (tocco al braccio, mani) ma mantiene sempre una distanza di sicurezza. Accenno al bacio ma si indispettisce e alza le difese. Mano dietro la schiena, si sfila. La tengo per mano con una scusa, non dura per più di 10s.

Chat quasi assente ma accetta subito anche il Date 2: stesso film. Si siede di fianco a me però mantiene le distanze: si allontana quando mi avvicino, fino ad arrivare ridicolmente ai bordi del divanetto del bar. Divertito ma demoralizzato, non provo nemmeno il K-Close. Mi ha accennato che non ama andare in spiaggia perchè trova poco interessanti i corpi nudi.

Freeze da 3 giorni, non sembra per nulla scalfita. Next?

Che sensazioni ti ha dato?

Il fatto che rimanga sulle sue ma accetti il tuo invito può voler dire almeno un paio di cose:

  1. è una tremenda perditempo;
  2. è interessata a te ma sta molto sulle sue, per le ragioni più varie.

Io punterei sulla 2, se dovessi dare un'ipotesi, perché anche il discorso sui "corpi nudi" (che non commento nemmeno) farebbe pensare a qualche tipo di difficoltà irrisolta. La domanda che ti devi porre è: ho voglia di investire tempo ed energie in un corteggiamento che, se anche andasse a buon fine, sarebbe probabilmente impegnativo e richiederebbe i suoi tempi? Se la risposta è sì, per le tue ragioni insindacabili, allora procedi con il terzo invito e porta avanti il tuo gioco; se la risposta è no, allora ti conviene passare oltre.

 

P.S.: non si può sentire "freeze da tre giorni" (lo dico a te ma il termine è usato da parecchi utenti in questo modo): per me il freeze è uno solo, ed è definitivo. Non esistono i freeze di due giorni, o addirittura di mezza giornata. Nel tuo caso, non c'è nessun freeze: semplicemente, non le stai scrivendo da tre giorni.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superclan

Commento preziosissimo! Hai colto nel segno. Se ci fosse almeno un contrappeso al distacco fisico (chat game, attenzioni e segnali) me la rischierei. Ma dopo due date il peso dell interazione è ancora tutto sulle mie spalle e lo trovo poco dignitoso. 

grazie mille!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
11 minuti fa, superclan ha scritto:

Ma dopo due date il peso dell interazione è ancora tutto sulle mie spalle e lo trovo poco dignitoso. 

Esatto, stai investendo energie maschili su una che nemmeno si fa toccare; gli altri sono più clementi e ti dicono che forse è interessata ma non se la sente e magari ci vuole tempo, io invece ti dico che in questi casi scapperei subito. 

Per me se c'è interesse serio non c'è diffidenza che regga; poi anche il fatto che non ti sei fatto più sentire, e lei nemmeno, è esplicativo

Spero di sbagliarmi 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superclan
25 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Esatto, stai investendo energie maschili su una che nemmeno si fa toccare; gli altri sono più clementi e ti dicono che forse è interessata ma non se la sente e magari ci vuole tempo, io invece ti dico che in questi casi scapperei subito. 

Per me se c'è interesse serio non c'è diffidenza che regga; poi anche il fatto che non ti sei fatto più sentire, e lei nemmeno, è esplicativo

Spero di sbagliarmi 

Durante il primo date ho preso di petto la questione. Ha confermato l interesse nei miei confronti ma vuole procedere con cautela perché estremamente diffidente. Concordo sulla seconda parte comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
Adesso, superclan ha scritto:

Durante il primo date ho preso di petto la questione. Ha confermato l interesse nei miei confronti ma vuole procedere con cautela perché estremamente diffidente.

Hai fatto bene, ma per quanto mi riguarda sono parole che non mi piacciono. E' capitato anche a me più di una volta e non è mai andata a finire bene. Se non dovesse essere finita e uno di voi dovesse farsi risentire, tieni comunque le aspettative basse

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superclan
1 ora fa, Batman33 ha scritto:

Hai fatto bene, ma per quanto mi riguarda sono parole che non mi piacciono. E' capitato anche a me più di una volta e non è mai andata a finire bene. Se non dovesse essere finita e uno di voi dovesse farsi risentire, tieni comunque le aspettative basse

Grazie per i consigli :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...