Vai al contenuto

Intrappolata in una trombamicizia...consigli? Urgente..


Valy81

Messaggi raccomandati

Valy81

Ciao a tutti, non so più come uscirne, conosco questo ragazzo nel 2020 durante la pandemia, io stavo con un altro ragazzo, dopo con questo finisce, lui si avvicina a me, prima c'erano solo saluti di cortesia quando ci incontravamo per strada perché abitavamo vicini. Muore mio padre lui mi incontra x strada sconvolta, ci scambiamo il numero,  mi manda msg affettuosi, ci vediamo x delle passeggiate e parliamo tanto... era gennaio 2020 fino a giugno passeggiamo...poi a settembre io inzio a provare qualcosa e pensavo fosse lo stesso per lui, ci baciamo...poi lui prende una casa in affitto e inziamo a vederci ogni settimana, solo che gli incontri si svolgono esclusivamente a casa sua.. dopo 3 mesi la cosa inzia a starmi stretta e decido di chiudere, lui continua a cercarmi x altei 3 mesi ma io resisto....dopo quasi 1 anno ci incontriamo x caso in centro, riprendiamo a sentirci con qualche msg, decidiamo di vederci x un caffè, poi lui mi propone di trombare ma rifiuto, continua qualche msg sporadico, dopo mi dice che ha preso una nuova casa (quella che aveva affittato dopo che fini' tra noi la lasciò x tornare da sua madre), a luglio finalmente ci rivediamo, mi passa a prendere e passiamo una serata carina andiamo in giro fuori città andiamo al lunapark, ci sediamo a bere, tutte cose mai fatte prima, poi andiamo a casa sua... e lo facciamo, ci rivediamo ogni settimana poi partiamo x le vacanze ci rivediamo a fine agosto andiamo fuori a cena mi offre tutto a base di pesce, io penso che lui voglia impostare una frequentazione visto che prima non faceva queste cose, cmq mi rendo conto che non è così, perché i msg sono sempre troppo pochi, e non ci vediamo con costanza, fa passare tutto settembre anche se mi scrive ogni settimana, ma ci vediamo 2sabati fa, sempre giro in macchina poi a bere in un locale e poi casa sua... quando 2 anni fa ci andavo a casa lui usava sempre il preservativo dall'inizio del rapporto, quando ci siamo rivisti a luglio l'ha usato solo le prime 2 volte poi mi ha detto che gli dava fastidio e non voleva usarlo, ,pensando fosse una forma di esclusiva ho accettato, ma poi passando tutto un mese senza vederci, sabato scorso gli ho detto che era meglio usare le precauzioni ma lui non ha voluto...ci siamo messi a letto a chiacchierare, poi di notte abbiamo inziato a fare preliminari e presa dalla passione l'ho fatto senza preservativo. Ora io non so più che fare, lui non è costante non lo sento dall indomani che ci siamo visti, mi ha scritto se avessi dormito bene, secondo me messaggio mandato apposta perché voleva vedere se ero scocciata perché alla fine l'abbiamo fatto senza. Io ho risposto cordialmente, ma ora se lui dovesse chiedermi di vedermi come mi muovo? Non mi va di avere rapporti non protetti con una persona con cui non c'è costanza, dall'altro lato non mi va di chiudere, perché sessualmente mi soddisfa molto, e a me non  attrae facilmente qualcuno. (Nell'anno in cui non ci siamo visti, non sono stata a letto con nessuno). Consigli? Per il momento ho deciso di non contattarlo per prima, ma di aspettare sia lui .

 

P.S.Chiedo ai maschietti, perché se prima lui voleva usarlo sempre addirittura dall'inizio del rapporto, adesso non vuole più? Mi sembrava uno molto attento...addirittura poi lo annodava e controllava se c'erano perdite...gli ho detto non temi di mettermi incinta? Lui ha risp. sono casi rarissimi quasi impossibile che il liquido preseminale possa ingravidare. 

Modificato da Valy81
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Chiedo ai maschietti

Ok, se chiedi ai maschietti aspetta che ne taggo qualcuno

Chiedo a te prima di rispondere, 81 nel nick sta per il tuo anno di nascita? 

Così, per calibrare bene la risposta

image.png.e7ac7423967d608632f3cfca96a9832e.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81

Sono graditi i  consigli di entrambi i sessi , in particolare dei maschietti. Grazie. 

Modificato da Valy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ok, se chiedi ai maschietti aspetta che ne taggo qualcuno

Chiedo a te prima di rispondere, 81 nel nick sta per il tuo anno di nascita? 

Così, per calibrare bene la risposta

image.png.e7ac7423967d608632f3cfca96a9832e.png

Ciao, 81 è il mio anno di nascita...(lui 84) chiedo consigli sia di donne che magari si sono trovate in medesime situazioni, e sia di uomini per capire meglio il punto di vista maschile della situazione. 

Approfitto per chiederti perché se prima non mi offriva nulla, nemmeno un caffè al bar...e mi invitava solo a casa, ora mi offre pure le cene, mi viene a pendere e lasciare..ma è meno costante ? Non ci sto capendo più nulla...

Modificato da Valy81
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Ciao, 81 è il mio anno di nascita

Ciao, è proprio quello che volevo sentirmi dire, grazie.

6 minuti fa, Valy81 ha scritto:

chiedo consigli sia di donne che magari si sono trovate in medesime situazioni, e sia di uomini per capire meglio il punto di vista maschile della situazione.

Non so se tu sia pronta, ma dal momento che l'hai chiesto:

  1. Non sei intrappolata in nulla, nessuno ti sta costringendo dentro 4 mura incatenandoti al muro, una delle regole fondamentali per evitarlo è quella di sapere sempre dov'è la posizione della porta e come prenderla, e tu non hai una porta, bensì il portone di un hangar.
  2. Se la matematica non è un'opinione dovresti avere 42 anni e la cosa mi diverte parecchio.
  3. A 42 anni è già un mezzo miracolo se rimani incinta con carichi pesanti, al posto tuo non mi porrei nemmeno il problema.
  4. A 42 anni il fatto che fai queste domande perplime assai.
  5. Il fatto che ti voglia trombare senza goldone è che trombare con il goldone è esattamente come essere intrappolati tra 4 mura senza porta mentre uno ti strozza, solo che lo si fa per evitare spiacevoli rotture di coglioni sia reali e concrete che ipotetiche, del tipo vado via in moto con tutte le protezioni perché se per sbaglio cado mi spacco, e pure perché non sai in quanti hanno toccato la moto e soprattutto se si sono fatti una vasca di Amuchina prima.
  6. Il fatto che ti cerchi saltuariamente ma con costanza dandoti piccole, piacevoli, attenzioni implica che è un maschio (non "-etto").

Se vuoi continuo, ma mi pare sufficiente, per ora.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ciao, è proprio quello che volevo sentirmi dire, grazie.

Non so se tu sia pronta, ma dal momento che l'hai chiesto:

  1. Non sei intrappolata in nulla, nessuno ti sta costringendo dentro 4 mura incatenandoti al muro, una delle regole fondamentali per evitarlo è quella di sapere sempre dov'è la posizione della porta e come prenderla, e tu non hai una porta, bensì il portone di un hangar.
  2. Se la matematica non è un'opinione dovresti avere 42 anni e la cosa mi diverte parecchio.
  3. A 42 anni è già un mezzo miracolo se rimani incinta con carichi pesanti, al posto tuo non mi porrei nemmeno il problema.
  4. A 42 anni il fatto che fai queste domande perplime assai.
  5. Il fatto che ti voglia trombare senza goldone è che trombare con il goldone è esattamente come essere intrappolati tra 4 mura senza porta mentre uno ti strozza, solo che lo si fa per evitare spiacevoli rotture di coglioni sia reali e concrete che ipotetiche, del tipo vado via in moto con tutte le protezioni perché se per sbaglio cado mi spacco, e pure perché non sai in quanti hanno toccato la moto e soprattutto se si sono fatti una vasca di Amuchina prima.
  6. Il fatto che ti cerchi saltuariamente ma con costanza dandoti piccole, piacevoli, attenzioni implica che è un maschio (non "-etto").

Se vuoi continuo, ma mi pare sufficiente, per ora.

E le MTS dove le mettiamo ? Mica può sapere se vado con altri...a parte che conosco parecchie mie amiche rimaste incinta in modo naturale alla mia età e persino col salto della quaglia...in più non penso che se l'anno scorso lo faceva col preservativo era perché  avevo un anno in meno.. quindi più probabilità di restare incinta.  

Io volevo capire perché è passato da incontri solo a casa senza offrire nulla e sempre col preservativo ad uscire e non usare più preservativo, io pensavo volesse frequentarmi... ma mi rendo conto che non è così vista l'incostanza. 

Modificato da Valy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che io pure con una che frequento da poco ho gesti di attenzione anche piccoli nei suoi confronti, per me non c'è una linea netta fra cose da fidanzati e cose da scopamici, tuttavia certi discorsi mi lasciano alquanto perplesso.

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Valy81 ha scritto:

E le MTS dove le mettiamo

Quelle le puoi prendere anche facendo un pompino scoperto e pure solo limonando, non so se hai mai sentito parlare di mononucleosi, non è che i batteri o quel cazzo che sono magicamente escono solo nel momento in cui uno te lo butta dentro mentre prima se ne stanno in trincea.

2 minuti fa, Valy81 ha scritto:

conosco parecchie mie amiche rimaste incinta in modo naturale alla mia età e persino col salto della quaglia

Si vede che era una quaglia un po' zoppa

3 minuti fa, Valy81 ha scritto:

non penso che se l'anno scorso lo faceva col preservativo era perché  avevo un anno in meno.. quindi più probabilità di restare incinta.  

Valy, hai letto quello che ho scritto riguardo al goldone?

4 minuti fa, Valy81 ha scritto:

è passato da incontri solo a casa senza offrire nulla e sempre col preservativo ad uscire e non usare più preservativo, io pensavo volesse frequentarmi... ma mi rendo conto che non è così vista l'incostanza. 

Ma senti, noi se vuoi ti possiamo canta' una canzone.

Va' che una cosa non esclude l'altra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Sarà che io pure con una che frequento da poco ho gesti di attenzione anche piccoli nei suoi confronti, per me non c'è una linea netta fra cose da fidanzati e cose da scopamici, tuttavia certi discorsi mi lasciano alquanto perplesso.

Cosa ti lascia perplesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Cosa ti lascia perplesso?

Che sembra sia spesso o tutto o niente, o 0 o 100, e alla fine se ne esce scornati. Comunicazione non pervenuta, tutto per non detto o lasciati intendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...