Vai al contenuto

Intrappolata in una trombamicizia...consigli? Urgente..


Valy81

Messaggi raccomandati

Seth44
56 minuti fa, Valy81 ha scritto:

conosco parecchie mie amiche rimaste incinta in modo naturale alla mia età e persino col salto della quaglia

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 ora fa, Valy81 ha scritto:

E le MTS dove le mettiamo ?

 

Ormai ... 

1 ora fa, Valy81 ha scritto:

Io volevo capire perché è passato da incontri solo a casa senza offrire nulla e sempre col preservativo ad uscire e non usare più preservativo, io pensavo volesse frequentarmi... ma mi rendo conto che non è così vista l'incostanza. 

Avresti dovuto chiedergli quali intenzioni avesse, perché ciò che puoi supporre sono (appunto) solo supposizioni. 

La questione del preservativo è semplice: a molti uomini dà fastidio, quindi se tu glielo hai permesso una volta, ovvio che poi il tuo "no no" non ha nessuna rilevanza, specie se poi finisci per accontentarlo sempre. 

Cooomunque... 

spoiler: lui è incostante perché ha capito che tu fai poca o nulla resistenza. Se un comportamento non ti sta bene, lo puoi tollerare fino ad una certa, poi la prima cosa è discuterne con lui, e se il dialogo non sortisce gli effetti sperati, la seconda cosa è chiudere. Anche se lui ti fa tanto sangue, anche se ne sei innamorata. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
10 ore fa, Faceless ha scritto:

Avresti dovuto chiedergli quali intenzioni avesse, perché ciò che puoi supporre sono (appunto) solo supposizioni. 

Cioè quando lui ha incominciato a upgradare il rapporto lei avrebbe dovuto dirgli vengo a cena solo se mi assicuri per iscritto il matrimonio entro sei mesi?

10 ore fa, Faceless ha scritto:

La questione del preservativo è semplice: a molti uomini dà fastidio,

Agli uomini...

10 ore fa, Faceless ha scritto:

quindi se tu glielo hai permesso una volta, ovvio che poi il tuo "no no" non ha nessuna rilevanza, specie se poi finisci per accontentarlo sempre. 

Accontentarlo...

10 ore fa, Faceless ha scritto:

spoiler:

Immagino che con questo volessi avvertirla di stare per rivelare una verità assoluta e chiarificatrice, universalmente riconosciuta... LOL

10 ore fa, Faceless ha scritto:

Lui è incostante perché ha capito che tu fai poca o nulla resistenza. Se un comportamento non ti sta bene, lo puoi tollerare fino ad una certa, poi la prima cosa è discuterne con lui, e se il dialogo non sortisce gli effetti sperati, la seconda cosa è chiudere. Anche se lui ti fa tanto sangue, anche se ne sei innamorata. 

Ma si... che importa perdere momenti belli che non torneranno mai più. 

Vuoi mettere la soddisfazione di poter fare la donna forte e 'che vale' su feisbuc e ricevere 5 like da milf sole e un 'sei bellissima' da un disperato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

scusami cara ma visto che sei dell 81 credo non puoi usare la pillola o il cerotto guarda che due dei miei parenti hanno avuto figli cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 17/10/2023 at 08:34, Valy81 ha scritto:

Ciao, 81 è il mio anno di nascita...(lui 84) chiedo consigli sia di donne che magari si sono trovate in medesime situazioni, e sia di uomini per capire meglio il punto di vista maschile della situazione. 

Approfitto per chiederti perché se prima non mi offriva nulla, nemmeno un caffè al bar...e mi invitava solo a casa, ora mi offre pure le cene, mi viene a pendere e lasciare..ma è meno costante ? Non ci sto capendo più nulla...

cmq a parte gli scherzi tanti anni fa mi capito un tipo  cosi che non teneva sull usare preservativo  poi all inzio pure quel mio amico di sesso di ora   ora tiene assolutamnte che io usi precauzioni

il covid ha fatto un macello 

prenditi la pillola per te e basta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
2 ore fa, stefania568 ha scritto:

scusami cara ma visto che sei dell 81 credo non puoi usare la pillola o il cerotto guarda che due dei miei parenti hanno avuto figli cosi

Hanno avuto figli  come ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
7 ore fa, Valy81 ha scritto:

Hanno avuto figli  come ? 

Non usando precauzioni di nessun tipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Mio fratello ha messo incinta la ragazza la ragazza e del 82 senza usare precauzioni . Ma a me sembra una cosa così semplice usare precauzioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
6 ore fa, stefania568 ha scritto:

Mio fratello ha messo incinta la ragazza la ragazza e del 82 senza usare precauzioni . Ma a me sembra una cosa così semplice usare precauzioni

Appunto, quello che sostenevo io, che è possibile m, qui tutti ad attaccare dicendo che a 40 anni è impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Appunto, quello che sostenevo io, che è possibile m, qui tutti ad attaccare dicendo che a 40 anni è impossibile...

Qui sono tutti maschietti che per lo più disprezzano l'invecchiamento del corpo femminile, e ovviamente questo influenza le loro opinioni su questo delicato argomento, nonché il modo in cui ne parlano. Senz'altro a 40 anni è molto più difficile avere una gravidanza, ma siccome ci sono molte donne che oggigiorno hanno figli anche più tardi, e non sempre attraverso aiuti medici, non si può affermare in assoluto che una donna di questa età non sia più in grado di figliare. Dipende da caso a caso. Quindi stai serena. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...