Vai al contenuto

Intrappolata in una trombamicizia...consigli? Urgente..


Valy81

Messaggi raccomandati

Valy81
4 ore fa, Faceless ha scritto:

Se due persone si stanno frequentando è anche normale preferire stare in intimità piuttosto che tornarsene a casa propria da soli, perciò non ravviso in questo tuo comportamento un problema. Se mai il problema è che non avete parlato chiaramente della vostra situazione, generando così tutta una serie di fraintendimenti. Come stanno andando ora le cose?

Ciao,  grazie per avermelo chiesto, io intendevo che se avessi accettato di tornare a casa mia magari ogni tanto, lui mi avrebbe cercata di più, e si sarebbe sviluppato un rapporto non esclusivamente di sesso, perché alcune uscite sarebbero state per il solo piacere di passare del tempo insieme, ora invece, lo scopo dell'uscita sembra essere solo quello, anche se prima facciamo sempre qualcosa, come andare a cena o a bere un cocktail. Inoltre si è aggiunto pure il fatto che lui voglia farlo sempre senza preservativo, io all'inizio ho accettato la cosa perché ci vedevamo spesso, ma ora le volte si sono ridotte notevolmente, l'ultima volta abbiamo avuto una discussione per questo, a me di farlo senza preservativo, con una persona che vedo ogni tanto, non va a genio... cmq per ora le cose sono in stagnazione, io mi sono allontanata, non gli ho più scritto, dopo l'ultimo incontro (7 ottobre). Lui mi ha scritto 2 volte, il giorno dopo e il 18 ottobre. Tra l'altro a novembre partirà per 2 settimane all'estero e quindi le occasioni x vedersi si riducono ancora di più. Sono abbastanza giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Valy81 ha scritto:

Ciao,  grazie per avermelo chiesto, io intendevo che se avessi accettato di tornare a casa mia magari ogni tanto, lui mi avrebbe cercata di più, e si sarebbe sviluppato un rapporto non esclusivamente di sesso, perché alcune uscite sarebbero state per il solo piacere di passare del tempo insieme, ora invece, lo scopo dell'uscita sembra essere solo quello, anche se prima facciamo sempre qualcosa, come andare a cena o a bere un cocktail.

Queste sono solo proiezioni tue, con i se e con i ma non si costruisce nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Queste sono solo proiezioni tue, con i se e con i ma non si costruisce nulla.

Ciao, potresti spiegare meglio cosa intendi, per mie proiezioni? Hai qualche consiglio da darmi? Al momento, sono così confusa, che ho deciso di non fare più nulla, mi limito a rispondere quando mi scrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Valy81 ha scritto:

Ciao, potresti spiegare meglio cosa intendi, per mie proiezioni? Hai qualche consiglio da darmi? Al momento, sono così confusa, che ho deciso di non fare più nulla, mi limito a rispondere quando mi scrive.

Che agire diversamente da come ti sentivi non sarebbe stata garanzia di risultato diverso, oltre al fatto che stai dando poco valore tu stessa a cose come uscire a cena o stare insieme fuori dal letto... Come vedi non sei l'unica che dà certi aspetti come "scontati".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Che agire diversamente da come ti sentivi non sarebbe stata garanzia di risultato diverso, oltre al fatto che stai dando poco valore tu stessa a cose come uscire a cena o stare insieme fuori dal letto... Come vedi non sei l'unica che dà certi aspetti come "scontati".

Si, in effetti non è detto che le cose sarebbero potute andare diversamente, ma se una persona ti vede anche se non c'è la scopata dopo, penso significhi che ha il piacere della tua compagnia, non ti vede esclusivamente come un pezzo di carne. A me piace andare a cena con lui o bere un cocktail, ma penso anche che se a lui piacesse passare del tempo con me, sarebbe più presente nei messaggi e nelle richieste di uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
11 minuti fa, Valy81 ha scritto:

 intendevo che se avessi accettato di tornare a casa mia magari ogni tanto, lui mi avrebbe cercata di più, e si sarebbe sviluppato un rapporto non esclusivamente di sesso, perché alcune uscite sarebbero state per il solo piacere di passare del tempo insieme, ora invece, lo scopo dell'uscita sembra essere solo quello, anche se prima facciamo sempre qualcosa, come andare a cena o a bere un cocktail.

Se piaci ad un uomo quello ti cerca a prescindere, quindi a mio parere ciò che pensi non è vero. Il fatto è che probabilmente tu, memore del fatto che in passato ti abbia detto di non volere niente di serio, ti senti insicura. Ma non è che lui si sarebbe legato a te se qualche sera tu gli avessi negato il sesso. Diciamo che, per come sono fatta io, se un uomo mette le mani avanti dicendomi che non vuole niente di serio e la cosa non mi va bene, evito proprio di cominciare la relazione. Se me lo dice dopo il sesso, chiaramente lo percuoto fisicamente prima di sparire 😁

11 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Inoltre si è aggiunto pure il fatto che lui voglia farlo sempre senza preservativo, io all'inizio ho accettato la cosa perché ci vedevamo spesso, ma ora le volte si sono ridotte notevolmente, l'ultima volta abbiamo avuto una discussione per questo, a me di farlo senza preservativo, con una persona che vedo ogni tanto, non va a genio...

Qui purtroppo te lo avevo già scritto, hai sbagliato da subito, non avresti dovuto fare sesso senza preservativo anche se si fosse trattato di Zeus, è una questione di responsabilità per la tua salute. 

11 minuti fa, Valy81 ha scritto:

per ora le cose sono in stagnazione, io mi sono allontanata, non gli ho più scritto, dopo l'ultimo incontro (7 ottobre). Lui mi ha scritto 2 volte, il giorno dopo e il 18 ottobre. Tra l'altro a novembre partirà per 2 settimane all'estero e quindi le occasioni x vedersi si riducono ancora di più. Sono abbastanza giù.

Mi dispiace ma un po' te lo dovevi aspettare. Penso che ti converrebbe chiarire quali sono le vostre rispettive intenzioni in modo da chiudere definitivamente qualora le sua continuassero a non combaciare con le tue, perché altrimenti saresti solo frustrata. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
21 minuti fa, Faceless ha scritto:

Se piaci ad un uomo quello ti cerca a prescindere, quindi a mio parere ciò che pensi non è vero. Il fatto è che probabilmente tu, memore del fatto che in passato ti abbia detto di non volere niente di serio, ti senti insicura. Ma non è che lui si sarebbe legato a te se qualche sera tu gli avessi negato il sesso. Diciamo che, per come sono fatta io, se un uomo mette le mani avanti dicendomi che non vuole niente di serio e la cosa non mi va bene, evito proprio di cominciare la relazione. Se me lo dice dopo il sesso, chiaramente lo percuoto fisicamente prima di sparire 😁

Qui purtroppo te lo avevo già scritto, hai sbagliato da subito, non avresti dovuto fare sesso senza preservativo anche se si fosse trattato di Zeus, è una questione di responsabilità per la tua salute. 

Mi dispiace ma un po' te lo dovevi aspettare. Penso che ti converrebbe chiarire quali sono le vostre rispettive intenzioni in modo da chiudere definitivamente qualora le sua continuassero a non combaciare con le tue, perché altrimenti saresti solo frustrata. 

Non ho più voglia di sentirmi dire, per l'ennesima volta che non vuole stare con me. Penso che i fatti parlino chiaro, non è interessato. Inoltre, rispetto al passato, noto un peggioramento, prima quando ci andavo esclusivamente a casa, si faceva sentire 2/3 volte a settimana e ci vedevamo ogni domenica, ora che usciamo invece, si fa sentire ogni 10 giorni e ci vediamo max 3 volte al mese... (forse prima x lui era comodo, nessuno sforzo, con me che ci andavo a domicilio, ora invece deve venirmi a prendere, lasciare, offrirmi qualcosa e ridiscendere da casa a notte fonda x riaccompagnarmi,troppi sbatti? Oppure si vede con altre? O terza ipotesi, gli è calato l'interesse sessuale, non rappresento più una novità?). Peggio di così.... x cui ho deciso, di non investire più energie, non lo cerco più....se mi scrive rispondo e se mi chiede di vederci, valuto al momento se mi va.

Modificato da Valy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Valy81 ha scritto:

Non ho più voglia di sentirmi dire, per l'ennesima volta che non vuole stare con me. Penso che i fatti parlino chiaro, non è interessato. Inoltre, rispetto al passato, noto un peggioramento, prima quando ci andavo esclusivamente a casa, si faceva sentire 2/3 volte a settimana e ci vedevamo ogni domenica, ora che usciamo invece, si fa sentire ogni 10 giorni e ci vediamo max 3 volte al mese... (forse prima x lui era comodo, nessuno sforzo, con me che ci andavo a domicilio, ora invece deve venirmi a prendere, lasciare, offrirmi qualcosa e ridiscendere da casa a notte fonda x riaccompagnarmi,troppi sbatti? Oppure si vede con altre? O terza ipotesi, gli è calato l'interesse sessuale, non rappresento più una novità?). Peggio di così.... x cui ho deciso, di non investire più energie, non lo cerco più....se mi scrive rispondo e se mi chiede di vederci, valuto al momento se mi va.

Mi sembra che tu abbia preso la decisione migliore. Ora sarai delusa ma ci sarà sicuramente da qualche parte un uomo un po' più serio. Però la prossima volta non accettare una relazione di solo sesso se sai che poi vorresti di più, perché poi rischieresti di trovarti in una situazione analoga e staresti di nuovo male.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...