Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato
Adesso, stefania568 ha scritto:

Così è stato Ahahaha 

Capitato anche a me, anche se non era questa quantità, una pulita veloce e via di nuovo.

• Mi piace! 1
Inviato
2 ore fa, Valy81 ha scritto:

Appunto, quello che sostenevo io, che è possibile m, qui tutti ad attaccare dicendo che a 40 anni è impossibile...

Dai, visto che nelle ultime 2 pagine si è parlato solo di cagate (letteralmente), il punto è che non ci vuole un QI di 140 per capire che più si va avanti con l'età più è difficile che rimani incinta.

Impossibile no, infatti come dicevo io sono nato quando i miei ne avevano 43, mio nipote quando mia sorella ne aveva 37 e così suppongo anche altri.

E né io né lui siamo mongoli, lo c1urO, per gli altri mi astengo

• Mi piace! 2
stefania568
Inviato (modificato)

Si comunque un buon metodo e questo che ti fai trovare al bar o ristorante senza soldi  

Modificato da stefania568
stefania568
Inviato

A pagare soldi no lunapark costa troppo poco 

Bozzarelly
Inviato
1 minuto fa, stefania568 ha scritto:

A pagare soldi no lunapark costa troppo poco 

Buona: il suo pagamento è il tempo, mica i soldi. Non sta mica facendo cam.

• Grazie! 1
Camelia
Inviato
25 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Stefania! Tu dalla tua grandissima esperienza di Of, portoni e bagni di bar (mi pare), che consigli le dai? Come mettere in riga uno che ti vuole scopare e basta?

• Haha 2
Seth44
Inviato
52 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma te stava a scojona', senzavolto, su! 😄

Qui amiamo tutti le vecchiarde donne mature e consapevoli. 🥰

Valy81
Inviato

Si è proprio perso il senso del post...io cercavo qualche consiglio, per poter cercare di modificare la situazione e cercare di portare il "rapporto" a fare un passo avanti...per ora non gli scrivo per prima e lui fino a 2 giorni fa mi ha scritto...come va è cose così, ma nessun invito al momento.

Valy81
Inviato
20 ore fa, stefania568 ha scritto:

Comunque di e perso il senso del topic iniziale 

Esattamente....

Mirofede
Inviato
1 ora fa, Valy81 ha scritto:

Si è proprio perso il senso del post...io cercavo qualche consiglio, per poter cercare di modificare la situazione e cercare di portare il "rapporto" a fare un passo avanti...per ora non gli scrivo per prima e lui fino a 2 giorni fa mi ha scritto...come va è cose così, ma nessun invito al momento.

Deve leggerti nel pensiero, o pensi di poter scrivere tu?

• Haha 1