Vai al contenuto

Intrappolata in una trombamicizia...consigli? Urgente..


Valy81

Messaggi raccomandati

Valy81
2 ore fa, Mirofede ha scritto:

Deve leggerti nel pensiero, o pensi di poter scrivere tu?

Ma se devo farmi desiderare, non devo scrivere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
15 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Ma se devo farmi desiderare, non devo scrivere...

Ti prego NO. 

Queste sono le solite favole. 

Se vuoi che lui capisca che ci provi, devi provarci. Altrimenti pensa che ti va bene scoparlo e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
8 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Ti prego NO. 

Queste sono le solite favole. 

Se vuoi che lui capisca che ci provi, devi provarci. Altrimenti pensa che ti va bene scoparlo e basta.

Sono in totale confusione, non so più come comportarmi... dicono tutti che bisogna farsi desiderare, non cercare e fare in modo che sia l'altro a farlo...

Tu cosa mi consigli di fare? Come dovrei provarci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Se lui vuole sesso e tu vuoi una relazione, se accetti il sesso senza la relazione non avrai la relazione. Non ci sono tattiche in questo caso, se non essere chiara sia a parole che a fatti. Se non vuoi essere la sua scopamica glielo dici e se lui non vuole altro e a te non sta bene, semplicemente non gliela dai più. Mi sembra talmente semplice... Altrimenti, come suggeriva qualcuno a cui hai dato il like, viviti i bei momenti di sesso però non lamentarti poi. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede

Intanto chiedigli di vedervi in una situazione dove non c'é il sesso :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
Il 20/10/2023 at 17:23, Mirofede ha scritto:

Intanto chiedigli di vedervi in una situazione dove non c'é il sesso :)

Mi sento in colpa, perché ho causato anche io questa situazione. Quando ci siamo rivisti quest'estate e siamo usciti, dopo la serata insieme, lui mi chiese per 3 uscite di fila, se volessi essere lasciata a casa mia o andare da lui, ed io sbagliando, presa dalla forte attenzione, tutte e tre le volte, gli ho detto di voler andare a casa sua, dalla quarta uscita in poi, lui non me l'ha più chiesto, quando finiamo di cenare o bere qualcosa in un locale e torniamo in macchina, fa direttamente strada per casa sua, senza più chiedermi nulla. Ho avuto  la mia responsabilità me ne rendo conto, non mi sono comportata nel giusto modo...

Modificato da Valy81
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
14 ore fa, Valy81 ha scritto:

non mi sono comportata nel giusto modo...

Non vedo come il fare quello che ci si sente non sia il modo giusto..

Sei attratta da lui, hai fatto bene a goderti l'esperienza

Devi solo capire che non può esserci altro, accettarlo e decidere se continuare o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
14 hours ago, Valy81 said:

Mi sento in colpa, perché ho causato anche io questa situazione. Quando ci siamo rivisti quest'estate e siamo usciti, dopo la serata insieme, lui mi chiese per 3 uscite di fila, se volessi essere lasciata a casa mia o andare da lui, ed io sbagliando, presa dalla forte attenzione, tutte e tre le volte, gli ho detto di voler andare a casa sua, dalla quarta uscita in poi, lui non me l'ha più chiesto, quando finiamo di cenare o bere qualcosa in un locale e torniamo in macchina, fa direttamente strada per casa sua, senza più chiedermi nulla. Ho avuto  la mia responsabilità me ne rendo conto, non mi sono comportata nel giusto modo...

Tendenzialmente siamo esseri semplici, se ci dai un abitudine che ci piace la ripetiamo.

Non cominciare con lo faccio capire facendo x, y e z. Discorsi brevi e diretti, grazie.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
58 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Non cominciare con lo faccio capire facendo x, y e z. Discorsi brevi e diretti, grazie.

Gliel'ho fatto capire in maniera inequivocabile guardandolo di sottecchi e poi distogliendo immediatamente lo sguardo, mentre stavamo cenando a lume di candela e il moccolo si stava per spegnere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
16 ore fa, Valy81 ha scritto:

Mi sento in colpa, perché ho causato anche io questa situazione. Quando ci siamo rivisti quest'estate e siamo usciti, dopo la serata insieme, lui mi chiese per 3 uscite di fila, se volessi essere lasciata a casa mia o andare da lui, ed io sbagliando, presa dalla forte attenzione, tutte e tre le volte, gli ho detto di voler andare a casa sua, dalla quarta uscita in poi, lui non me l'ha più chiesto, quando finiamo di cenare o bere qualcosa in un locale e torniamo in macchina, fa direttamente strada per casa sua, senza più chiedermi nulla. Ho avuto  la mia responsabilità me ne rendo conto, non mi sono comportata nel giusto modo...

Se due persone si stanno frequentando è anche normale preferire stare in intimità piuttosto che tornarsene a casa propria da soli, perciò non ravviso in questo tuo comportamento un problema. Se mai il problema è che non avete parlato chiaramente della vostra situazione, generando così tutta una serie di fraintendimenti. Come stanno andando ora le cose?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...