Vai al contenuto

Ribaltare la situazione? consigli /strategie


Messaggi raccomandati

Valy81
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Purtroppo la questione è come ti ha detto Batman, è evidentissimo che lui di te non vuole niente se non il sesso. Il mio consiglio è quello di parlargli apertamente e dirgli che tu vorresti una frequentazione più costante e seria, e vuoi sapere quali sono le sue intenzioni. Vedrai che, se non te le esplicita chiaramente, capirai da discorsi improbabili che si sta arrampicando sugli specchi per non dirti che da te vuole solo sesso. Non vedo altra soluzione, perché ribaltare questa situazione non si può se lui non è d'accordo, cioè non ci sono strategie che ti porteranno al risultato che vorresti. 

Quindi ribaltare una trombamicizia è impossibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
7 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Quindi ribaltare una trombamicizia è impossibile.....

Ti scoccia troppo verbalizzare vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
9 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Quindi ribaltare una trombamicizia è impossibile.....

Ho scritto che se lui non vuole, non la puoi ribaltare tu da sola, con strategie che metti in atto nei suoi confronti. Devi per forza parlargli, non capisco il problema, la confidenza di sicuro ce l'hai. Però forse hai paura di sentirti dire cose che non ti piacerebbero. Se è così, puoi solo accettare questa situazione, anche se io non lo farei per una questione di mia dignità personale (adesso arriverà qualcuno a scrivere che no, ti devi godere i momenti belli senza paranoie, sì, riescici). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
24 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Quindi ribaltare una trombamicizia è impossibile.....

Se sei tu a volere la trombamicizia e lui la frequentazione seria, certo che puoi ribaltarla. 

Ma qui è il contrario, ergo non dipende da te. 

E visto che probabilmente glielo avrai già fatto notare più e più volte (altrimenti non penso proprio ti avrebbe portato a cena o a fare aperitivi) e la situazione non è cambiata, non c'è proprio nulla da fare.

Hai due opzioni, lo ripeto: o te la prendi così com'è e gliela dai quando gli gira, vivendotela con leggerezza, oppure chiudi. 

That's all folks!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 ore fa, Valy81 ha scritto:

mio mal grado

Doveva finire l'anno scorso.

La fuga è un'ottima strategia, se si vuole portare a casa la pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede

Ne avete parlato? Gli hai detto cosa vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
12 ore fa, Mirofede ha scritto:

Ne avete parlato? Gli hai detto cosa vuoi?

2 giorni fa mi ha mandato 1 msg, mi ha chiesto come stavo, come procedeva la settimana....non abbiamo parlato perché infondo io so già che risposta mi darebbe, la stessa dello scorso anno, ovvero che non cerca una relazione, io vorrei provare a cambiare le cose, ma non so proprio come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Se lui non è interessato (e non lo è), non c'è strategia che tenga.

Ma poi te vorresti stare con uno che non voleva niente di serio e tu miracolosamente con giochetti e strategie riesci a convincerlo, quanto pensi possa durare?

Poi dicono che le relazioni e le coppie fanno schifo, corna mancanze di rispetto ecc.

E ti credo, considerando che ce ne sono di relazioni che nascono così.

Scappa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
1 ora fa, Valy81 ha scritto:

2 giorni fa mi ha mandato 1 msg, mi ha chiesto come stavo, come procedeva la settimana....non abbiamo parlato perché infondo io so già che risposta mi darebbe, la stessa dello scorso anno, ovvero che non cerca una relazione, io vorrei provare a cambiare le cose, ma non so proprio come fare.

Se non ne parli non lo saprai mai.

Se sai giá che é un no, non puoi cambiare le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
3 ore fa, Fra8383 ha scritto:

Se lui non è interessato (e non lo è), non c'è strategia che tenga.

Ma poi te vorresti stare con uno che non voleva niente di serio e tu miracolosamente con giochetti e strategie riesci a convincerlo, quanto pensi possa durare?

Poi dicono che le relazioni e le coppie fanno schifo, corna mancanze di rispetto ecc.

E ti credo, considerando che ce ne sono di relazioni che nascono così.

Scappa.

Allora ,continuo a non scrivergli....non ha senso investire energie, mandare msg ecc...a sto punto, quando vuole mi scrive lui e se ho voglia di vederlo ci esco.... almeno non faccio la parte di quella che gli va dietro..visto che non c'è nulla che possa fare per modificare la situazione. 

Modificato da Valy81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...