Vai al contenuto

Ribaltare la situazione? consigli /strategie


Messaggi raccomandati

Valy81
2 ore fa, Mirofede ha scritto:

Se non ne parli non lo saprai mai.

Se sai giá che é un no, non puoi cambiare le cose.

Non capisco, perché sono stata "attaccata" così per aver chiesto come poter cambiare la situazione, quando spulciando sul forum, ho letto un vecchio post dove c'era un ragazzo nelle mie condizioni, e tutti erano là ad elargire consigli su come conquistare la ragazza che non voleva nulla di serio, qua invece tutti a darmi addosso dicendo che è impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
7 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Non capisco, perché sono stata "attaccata" così per aver chiesto come poter cambiare la situazione, quando spulciando sul forum, ho letto un vecchio post dove c'era un ragazzo nelle mie condizioni, e tutti erano là ad elargire consigli su come conquistare la ragazza che non voleva nulla di serio, qua invece tutti a darmi addosso dicendo che è impossibile...

Punto primo: non sono attacchi, sono consigli, ma a quanto pare vorresti solo sentirti dire quello che speri.

Punto secondo: se vuoi cambiare le tue condizioni, sei tu a dover agire. Se ci chiedi la bacchetta magica per portare lui a provarci con te non possiamo aiutarti.

Il mio consiglio te l'ho dato chiaro. Vuoi che sia qualcosa di piú? Diglielo, esci con lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valy81
11 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Punto primo: non sono attacchi, sono consigli, ma a quanto pare vorresti solo sentirti dire quello che speri.

Punto secondo: se vuoi cambiare le tue condizioni, sei tu a dover agire. Se ci chiedi la bacchetta magica per portare lui a provarci con te non possiamo aiutarti.

Il mio consiglio te l'ho dato chiaro. Vuoi che sia qualcosa di piú? Diglielo, esci con lui.

Io ti ringrazio per i tuoi consigli, il punto è che io volevo suggerita qualche strategia comportamentale per aumentare il suo interesse nei miei confronti...avevo letto per esempio di qualche tecnica qui sul forum, tipo quella del freezer...

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
26 minuti fa, Valy81 ha scritto:

freezer..

Jeffrey Dahmer approva questa tecnica

  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. casualmente comparso a breve distanza dall'altra sofiaaaaa (giustamente bannatO).

Vi state già travestendo per halloween?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

P.s. casualmente comparso a breve distanza dall'altra sofiaaaaa (giustamente bannatO).

Vi state già travestendo per halloween?

Oddio, pure quell'altro che non si spoglia quando scopa con la ragazza bellissima mica male 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...