Vai al contenuto

Lei mi fa sentire un fallito


PauperP

Messaggi raccomandati

PauperP

Salve sono nuovo in questo forum, vorrei aprire un dibattito su una questione che mi sta distruggendo dentro, sto ormai da un pò con una ragazza splendida, bellissima di aspetto, parla 6 lingue e cintura nera di karate, ha una bellissima voce di professione fa la cantante, insomma un sogno se contate che io la amo solo perché è una persona brava e intelligente.

Purtroppo Dio ha voluto che ci trovassimo a distanza, non sono il tipo che dubita sul comportamento del partner quando non ci sono anzi se ci dovesse essere qualcosa cavoli suoi, però soprattutto in questo periodo mi sento come se non valessi davvero niente di fronte a lei, quando si arrabbia ho difficoltà a risponderle perché sento che è più di me in tutti i sensi, a volte mi chiedo se sia davvero innamorata di me oppure no, non so proprio che fare perché questa cosa mi logora troppo.

A letto ci troviamo bene anche se io ho un pò di imbarazzo a mostrarmi davanti a lei (non sono mai stato così bello fisicamente), qualcuno mi sa dare qualche consiglio??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Beh... Io lascerei tutto nelle mani di Dio. 

Grazie per la vicenda appassionante.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Se ti scopa è perché le piaci, altrimenti credo non avrebbe problemi a scaricarti.

Si arrabbia per te o con te? Poi cosa succede, te lo fa pesare o tutto torna come prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Camelia

Lei ti fa sentire un fallito o tu ti senti un fallito? 
C’è una grande differenza. 
 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede

Perché ti senti un fallito? Perché fai una comparazione con lei? Avete avuto due vite e due percorsi diversi.

In alcune cose lei é piú avanti, in altre sei piú avanti tu - ma non é una gara. 

Piuttosto rifletti su cosa ti fa sentire inferiore, e cerca di capire che cosa ti aiuterebbe a superare questa sensazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo: Lei mi fa sentire fallito

Svolgimento:

1 ora fa, PauperP ha scritto:

in questo periodo mi sento come se non valessi davvero niente di fronte a lei

1 ora fa, PauperP ha scritto:

quando si arrabbia ho difficoltà a risponderle perché sento che è più di me in tutti i sensi,

1 ora fa, PauperP ha scritto:

a volte mi chiedo se sia davvero innamorata di me oppure no, non so proprio che fare perché questa cosa mi logora troppo.

1 ora fa, PauperP ha scritto:

io ho un pò di imbarazzo a mostrarmi davanti a lei (non sono mai stato così bello fisicamente)

Conclusione: di chi è il problema, se lei è splendida, parla lingue, mena la gente, e tu invece ti senti inferiore?

Sei un maschio (suppongo), è compito suo farci qualcosa, tuo o di dio?

Dai cazzo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Beh... Io lascerei tutto nelle mani di Dio.

Attenzione, però, che le vie del Signore sono infinite e i miracoli sono all'ordine del giorno.

Chiedete a Giuseppe.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Io ti posso consigliare di non farla incazzare troppo che altrimenti sta qui ti stende.

Lo faccio per il bene tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PauperP

 

1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Se ti scopa è perché le piaci, altrimenti credo non avrebbe problemi a scaricarti.

Si arrabbia per te o con te? Poi cosa succede, te lo fa pesare o tutto torna come prima?

A volte me lo dice ma sembra che non le importi e mi fa pensare che sia molto più matura di me da questo punto di vista e questo è come un pugno nelle costole perché sento di essere io il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...