Vai al contenuto

Lei mi fa sentire un fallito


PauperP

Messaggi raccomandati

PauperP
43 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Perché ti senti un fallito? Perché fai una comparazione con lei? Avete avuto due vite e due percorsi diversi.

In alcune cose lei é piú avanti, in altre sei piú avanti tu - ma non é una gara. 

Piuttosto rifletti su cosa ti fa sentire inferiore, e cerca di capire che cosa ti aiuterebbe a superare questa sensazione.

Siamo in una relazione a distanza e anche se non lo do a vedere a lei sono veramente triste invece la vedo molto carica e serena,

Faccio una comparazione subconscia perché nelle discussioni non riesco proprio ad impormi perché arrabbiarmi con lei non riesco quando penso che forse sono io quello che non sa fare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Quindi mi pare di capire che la pigna in culo sei tu.

Anch'io avevo problemi con quelle che erano tranquillamente in pace con col mondo, mentre io scleravo per trovarmi uno straccio di lavoro. 

 

Lascia stare la differenza tra voi due, che cosa manca a te? Qual'è il tuo segno negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

PauperP
54 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Quindi mi pare di capire che la pigna in culo sei tu.

Anch'io avevo problemi con quelle che erano tranquillamente in pace con col mondo, mentre io scleravo per trovarmi uno straccio di lavoro. 

 

Lascia stare la differenza tra voi due, che cosa manca a te? Qual'è il tuo segno negativo?

Il mio fisico non mi soddisfa molto ho spalle strette e sono mingherlino non sono l'ideale, nemmeno lei è molto contenta del mio fisico ma mi dice che questo non le importa, il punto è che mi fa stare male comunque perché oltre al fatto che sta prendendo il rapporto a distanza meglio di me mi fa sentire inferiore a livello psicologico, lei è attraente (è veramente bellissima sia in volto che in fisico) io non lo sono mai stato e a volte mi vergogno pensandoci soprattutto quando mi spoglio davanti a lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

PauperP
1 minuto fa, PauperP ha scritto:

Il mio fisico non mi soddisfa molto ho spalle strette e sono mingherlino non sono l'ideale, nemmeno lei è molto contenta del mio fisico ma mi dice che questo non le importa, il punto è che mi fa stare male comunque perché oltre al fatto che sta prendendo il rapporto a distanza meglio di me mi fa sentire inferiore a livello psicologico, lei è attraente (è veramente bellissima sia in volto che in fisico) io non lo sono mai stato e a volte mi vergogno pensandoci soprattutto quando mi spoglio davanti a lei 

Poi la tristezza della situazione mi mette in crisi anche quando le parlo e se c'è una discussione tendo a non riuscire a ribattere perché mi sento inferiore e questo mi fa morire dentro perché mi sembra di non meritarla, poi magari mi sbaglio ma è quello che provo ( indubbiamente ci sono momenti che mi sento al settimo cielo con lei accanto perché è anche molto premurosa ma questo particolare mi distrugge)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutti problemi tuoi che dovresti risolvere tu, con aiuto psicologico, non con lei.

Dare la colpa a lei non porterà a nulla.

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
14 ore fa, Carnacki ha scritto:

Sono tutti problemi tuoi che dovresti risolvere tu, con aiuto psicologico, non con lei.

Dare la colpa a lei non porterà a nulla.

In aggiunta, la sua negatività si ripercuote negativamente sul rapporto e di sicuro ne accelererà la fine.

Hai presente la profezia che si autoavvera?

@PauperP

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 ore fa, PauperP ha scritto:

questo particolare mi distrugge)

Non è un particolare, è un problema piuttosto grosso

(Quello che non ti piaci e ti senti inferiore a lei)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
22 ore fa, PauperP ha scritto:

soprattutto quando mi spoglio davanti a lei 

Vestiti da Dancing Bear e risolvi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
1 minute ago, Sensei10 said:

Vestiti da Dancing Bear e risolvi

Meglio da Hugh Hefnere e quando vuoi osare, una bella pipa in radica di noce

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Il 19/10/2023 at 16:23, Seth44 ha scritto:

Attenzione, però, che le vie del Signore sono infinite e i miracoli sono all'ordine del giorno.

Chiedete a Giuseppe.

a ferruccio no?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...