Vai al contenuto

Come comportarsi con ragazza offesa


77Nath

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Vorrei avere consigli su come comportarmi con la mia ragazza offesa/delusa.

I giorni scorsi dovevo andare ad un evento dove c’era lei con le sue amiche ma per impegni lavorativi non sono riuscito ad essere presente.

Si è offesa (è la seconda volta che non riesco ad andare in questo posto) e Ora mi sta tenendo il broncio. La mia domanda è: come devo comportarmi? Insistere con i messaggi e chiamate oppure farle passare L’arrabbiatura???

Sono passati 3 giorni e Per ora non l’ho chiamata. Gli ultimi messaggi sono stati i seguenti: 

Io: , se oggi sei libera ci vediamo e ne parliamo 

lei: non ci sono facciamo un altro giorno. Sono appena tornata dal medico pure 

io: ok peccato. Perché sei stata dal medico?

Il messaggio l’ho mandato ieri sera e non ha ancora risposto. Vorrei chiamarla ma non sono sicuro sia la scelta giusta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, 77Nath ha scritto:

I giorni scorsi dovevo andare ad un evento dove c’era lei con le sue amiche ma per impegni lavorativi non sono riuscito ad essere presente.

Si è offesa (è la seconda volta che non riesco ad andare in questo posto) e Ora mi sta tenendo il broncio. La mia domanda è: come devo comportarmi? Insistere con i messaggi e chiamate oppure farle passare L’arrabbiatura???

Quanti anni ha, 16? Un po' immatura.

Se avevi davvero un impegno lavorativo, non hai nulla di cui scusarti. Al massimo ti puoi dire dispiaciuto di non esserci potuto andare (enfasi su POTUTO), e morta lì.

Il suo è un capriccio, e i capricci vanno ignorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
3 ore fa, 77Nath ha scritto:

Ciao a tutti! Vorrei avere consigli su come comportarmi con la mia ragazza offesa/delusa.

I giorni scorsi dovevo andare ad un evento dove c’era lei con le sue amiche ma per impegni lavorativi non sono riuscito ad essere presente.