Vai al contenuto

Instagram: situazione particolare e delicata


Max9229

Messaggi raccomandati

Max9229

Ciao a tutti,

Da circa una settimana ho trovato su Instagram una ragazza della mia città. Fino a qualche tempo fa, stava con un mio conoscente ma attualmente è single. Ci siamo scambiati il follow e da quel giorno attendo il momento adatto per scriverle. Tuttavia, quando mi ero ormai deciso e stavo attendendo il momento giusto, mette il post in cui avvisa che è mancata sua nonna (con alcune foto).

Vorrei scriverle ugualmente, per non fare passare troppo tempo. Non so dirvi perché, non so cosa mi stia portando a questa idea ma è come mi venisse da dentro. Ad oggi ci siamo scambiati solo qualche lik3 reciproco, ma volevo cogliere l'occasione per farle sapere mi dispiaccia per sua nonna, mancata dopo sofferenze (come per altro successo anche a me). So che scrivere in questo momento sicuramente non sia ottima cosa, e che sarebbe difficile proseguire con la chat se non impossibile. Ma sarebbe un modo intanto per intraprendere un contatto e, tra qualche settimana, riprovarci. Secondo voi è una buona idea? Non mi va di mettere il classico like alla foto, senza senso.  

La ragazza mi piace molto, ha un bel po' di follow ma anche il mio profilo non lo ritengo male (o circa 1300follow e 700 seguiti). Metto foto che ritengo belle di escursioni, vacanze e delle mie passioni. Fisicamente mi ritengo carino e ogni tanto ho qualche riscontro da ragazze con le quali non ho mai approfondito. Sono stato fidanzato 10 anni, dopo essermi lasciato, nonostante abbia provato a frequentar altre ragazze non mi sono mai più innamorato di nessuno e spesso preferisco la solitudine e farmi le cose da me. Questa è la prima volta in cui non so, qualcosa dentro mi spinge 

come mi consigliate di agire?

Modificato da Max9229
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979

Parlo come ultimo dei cretini, che in questo mondo sicuro ha tutto da imparare. Però ho un po' di anni e qualche esperienza. La prima cosa da NON FARE è idealizzare, sognare troppo. Questo in ogni ambito, le cose si fanno o non si fanno, inutile fantasticare troppo.

Poi lascio parlare chi sa :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Max9229

Si, hai ragione. Ho deciso di attendere e sicuramente mi sono fatto prendere un po' troppo. Agirò quando e se mi sentirò di farlo. Certamente non è questo il momento, ma prima o poi mi butterò. Ho sempre idealizzato molto i rapporti e per un motivo o l'altro sono sempre finiti. Però è una sensazione diversa perché davvero, dalla fine della storia decennale credevo non mi potesse più colpire nessuna. Uscivo con ragazze così, senza esserne mai preso. Un po' mi ero rotto della situazione, tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...