Vai al contenuto

capire cosa possa passare in testa...


Messaggi raccomandati

enzo199997

buonasera, sono qui ad esporvi quanto mi sia capitato con la speranza di poter capire.
Sono stato fidanzato per un anno e mezzo con una ragazza che ha sempre avuto problemi di fiducia, da lei stessi riconosciuti, e che alternava momenti di bipolarismo nella relazione.
(dove mi incolpava di cose assurde, e dove si dava delle colpe) La nostra relazione è stata condizionata dalla distanza, causata dal covid e che spesso le ha messo in testa idee strane e spesso dubitava sulle mie reali intenzioni della relazione. In questo periodo lei si era trasferita in una nuova città per poter lavorare e studiare, trovando lavoro come dipendente di un pub. Questo ci ha allontanato ancora di più poiché risultava difficile sia per il mio mestiere che per il suo poterci incontrare con una frequenza assidua, ma non per questo io non abbia cercato in tutti i modi, nonostante la lontananza, di poterci incontrare. Questo ha comportato in lei totale sfiducia nella relazione, dicendo che il nuovo lavoro ci avrebbe allontanato ancora di più. Nacque una discussione che ci ha fatto lasciare. Stetti male, interrogandomi su cosa o o su non cosa avessi potuto fare affinché  non le facessi venire in mente cattive idee. Questa situazione perdurò per due mesi, le feci recapitare per il suo compleanno un mazzo di fiori ed un messaggio di scuse se qualche mio comportamento le avesse fatto dubitare su qualcosa. Verso inizio anno iniziammo a rifrequentarci, però non eravamo tornati insieme, e nacque così questa sorta di relazione "malata". Dove ogni volta che ci vedevamo facevamo sesso, e andavamo sempre a fare qualche viaggio insieme ma comunque ho sempre provato a mostrargli determinate attenzioni ( esempio, mimose alla festa della donna, coperta inaspettata durante i mesi invernali per fronteggiare il freddo, ecc.) Un giorno mi arrivò la notizia del trasferimento presso un altra sede lavorativa, e le chiesi,