Vai al contenuto

Dubbi


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Quasi un anno fa, ho conosciuto una ragazza (abbiamo entrambi 30 anni). L abbiamo fatto quasi subito, ed in quel periodo non ero proprio in cerca di una relazione. Viviamo al estero, e per natale non ci siamo visti. Ci siamo sentiti dopo le feste, ma pochi messaggi. Quando sono tornato dall'italia, le ho scritto, ma lei era leggermente scettica sul vederci, ed infatti mi ha detto che in Italia si era sentita con uno, e non sapeva se fosse una cosa seria,ma poi ha chiuso con lui. L'abbiamo fatto, e ci siamo visti per qualche settimana. 

Io cominciavo a sentire qualcosa, quando ci salutavamo la domenica dopo che era stata da me, mi dispiaceva. Lei ad un certo punto, mi chiede che c'è tra di noi, ma una relazione mi spaventava, e non era una cosa che cercavo, quindi le dico di vederci e vedere come va. Ci siamo continuati a vedere ma in amicizia, una volta al mese, e nel frattempo mi vedevo con altre, ma solo cose occasionali.

Una settimana fa l ho rivista. Nonostante mi sono visto con altre, lei rimane una persone che mi piace sotto più punti di vista, quindi vorrei provare a costruire qualcosa con lei. Quando ci siamo visti, dopo mesi, abbiamo parlato, ancora in amicizia, e lei mi ha detto che in questi mesi si è vista con qualcuno, ma che con uno si era molto presa, e si sono dovuti lasciare perché lui si trasferiva. Io ho cercato di non far trapelare che mi desse fastidio. Lei mi ha confermato che era dopo che mi ha fatto quei discorsi sullo stare insieme. 

Ci saremmo visti 1/2 volte, in amiciza, in quel periodo forse. 

Abbiamo continuato a parlare in amiciza, io le ho detto di aver avuto rapporti, ma niente come una relazione

Lei aveva tutto il diritto di fare ciò, in quanto non stavamo insieme, ed anche io mi sono visto con altre, ma il fatto che lei abbia avuto proprio una mezza storia in parte mi spaventa nel pensare che forse non le piaccio. Probabilmente ho sbagliato ha non iniziare una relazione ma vivevo è vivo in una situazione particolare, ma nonostante 

Pareri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito, era in amicizia?

Battute a parte, lei si è fatta la sua vita e tu la tua. Se vuoi costruirci qualcosa diglielo e soprattutto dimostralo con i fatti, altrimenti mi sembra più una grande elucubrazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
12 ore fa, Carnacki ha scritto:

Scusa non ho capito, era in amicizia?

Battute a parte, lei si è fatta la sua vita e tu la tua. Se vuoi costruirci qualcosa diglielo e soprattutto dimostralo con i fatti, altrimenti mi sembra più una grande elucubrazione.

Effettivamente è così, ma egoisticamente forse, mi sento come se avesse scelto un altro, mentre io pensavo anche a lei. 

In parte però lei anche se dice che era molto presa da lui, mi scriveva e continuava a mantenere la conversazione con me, e quando ci vedevamo anche se non lo facevamo era calda nei miei confronti. Lei mi ha detto che era da tanto che non era presa così da un ragazzo, ma potrebbe averlo fatto apposta, considerando che era stata lei a farmi il discorso su cosa eravamo. 

Non so se sono geloso che si sia vista con più persone in quei 4 mesi in cui ci siamo visti poco, oppure no, ma non ne ho diritti in quanto anche io mi sono visto con delle ragazze, anche se sapendo già che sarebbe finita lì... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kask ha scritto:

Effettivamente è così, ma egoisticamente forse, mi sento come se avesse scelto un altro, mentre io pensavo anche a lei. 

In parte però lei anche se dice che era molto presa da lui, mi scriveva e continuava a mantenere la conversazione con me, e quando ci vedevamo anche se non lo facevamo era calda nei miei confronti. Lei mi ha detto che era da tanto che non era presa così da un ragazzo, ma potrebbe averlo fatto apposta, considerando che era stata lei a farmi il discorso su cosa eravamo. 

Non so se sono geloso che si sia vista con più persone in quei 4 mesi in cui ci siamo visti poco, oppure no, ma non ne ho diritti in quanto anche io mi sono visto con delle ragazze, anche se sapendo già che sarebbe finita lì... 

Troppe paranoie, troppe congetture...

Ribadisco: diglielo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Troppe paranoie, troppe congetture...

Ribadisco: diglielo 

Per esperienza in questo stato sono troppo preso, ma sicuramente dovremo provare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moonlight
19 ore fa, Kask ha scritto:

Per esperienza in questo stato sono troppo preso, ma sicuramente dovremo provare 

Cos’hai da perdere? Perlomeno avrai una risposta definitiva e a quel punto potrai decidere con chiarezza cosa fare. Farsi mille congetture così è solo spreco di tempo ed energia 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 23/10/2023 at 21:08, Carnacki ha scritto:

Troppe paranoie, troppe congetture...

Ribadisco: diglielo 

Però anche da parte mia, il fatto che diventi proprio geloso ora?  Avrei reagito allo stesso modo se non me lo avesse detto?

Posso anche parlarne, lei che può dirmi, che è stata con altre persone perché non stavamo insieme (giustamente) ? 

Può confermarmi sul fatto di piacermi e volere fare qualcosa insieme, ma iniziare una relazione senza avere le idee chiare non mi sembra il massimo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon

@Kask

 

Per me non e’ cosa per una relazione, lo hai scritto più volte tu in diversi passaggi.  Lei ti parla di altri di cui era molto presa, si può darsi te l’abbia detto apposta però non è’ il massimo.
Forse ci e’ rimasta male perché tu non l’hai voluta subito e fa così? Per me da quello che scrivi non e’ cosa. Poi valuta tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...