Vai al contenuto

Dubbi


Kask

Messaggi raccomandati

Kask
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Invece ti sei tolto il dubbio e sai che puoi mettertela alle spalle. Se vorrà tornerà lei e valuterai.

So solo che ci soffro, è l unica in 1 anno e mezzo che mi ha dato un emozione... 

Però si, dopo quello che mi ha detto e come l avevo presa, non penso potevo far finta di niente. 

Ma da serio che ero, nel parlarci ci ho scherzato come facevamo un tempo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
14 ore fa, Carnacki ha scritto:

Invece ti sei tolto il dubbio e sai che puoi mettertela alle spalle. Se vorrà tornerà lei e valuterai.

Non mi è facile metterla alle spalle, c'è nonostante tutto anche in quel discorso mi ci trovavo a parlarci. 

La mia idea sarebbe di provare a risentirla più in là e provare a riallacciare un qualcosa, e se poi non vuole più vedermi chiudere. 

Anche se l ho fatto solo per chiarire, in realtà ci tengo, e considerando che provava qualcosa, non penso sia scomparso quel senso... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Concordo con Carnacki, ad oggi puoi considerarla persa, sennò diventi pazzo, poi se torna si vedrà.

Ora come ora saresti una seconda scelta, te l'ha esplicitamente detto che si è presa per un altro, con questi presupposti cosa vuoi cominciare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
14 minuti fa, Fra8383 ha scritto:

Concordo con Carnacki, ad oggi puoi considerarla persa, sennò diventi pazzo, poi se torna si vedrà.

Ora come ora saresti una seconda scelta, te l'ha esplicitamente detto che si è presa per un altro, con questi presupposti cosa vuoi cominciare?

Mi ha anche detto che in questo momento non vuole vedere nessuno, un mio pensiero era che col tempo allentava questa contrapposizione nel vedermi. 

Per come la vedo, se non gli avessi fatto quel discorso (che però dovevo fare) è facile che avvicinandomi piano piano ci stava, anche se lei dice che mi avrebbe fermato. 

So che ormai è difficile, però è un peccato il tutto, anche perché ci piacevamo in un momento ma ai tempi per cose mie non me la sono sentita. 

In tutto ciò mi sento anche con altre ragazze, ma l unica che mi ha preso dopo tanto che non succedeva è lei 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
57 minuti fa, Kask ha scritto:

Mi ha anche detto che in questo momento non vuole vedere nessuno, un mio pensiero era che col tempo allentava questa contrapposizione nel vedermi. 

Purtroppo è una frase di rito, sentita e risentita, che dovremmo ormai tutti aver imparato a decifrare. 

Non è che non vuole vedere nessuno, non vuole vedere te e quindi ti dice che non vuole vedere nessuno in modo da non dover dirtelo esplicitamente. 

Se domani arriva uno che la fa bagnare dalla testa ai piedi lo vuole vedere, eccome. 

Non credo tu possa allentare questa contrapposizione, perché è diretta verso di te, è precisa e definita. Hai avuto, forse, la tua finestra temporale in un tempo che ormai è passato. Lei ha avuto modo di provare sensazioni positive con un'altra persona, tutto quello che è stato prima viene sotterrato e svalutato da quello che ha vissuto poi. 

In my opinion è persa. Go on. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
27 minuti fa, november_rain ha scritto:

Purtroppo è una frase di rito, sentita e risentita, che dovremmo ormai tutti aver imparato a decifrare. 

Non è che non vuole vedere nessuno, non vuole vedere te e quindi ti dice che non vuole vedere nessuno in modo da non dover dirtelo esplicitamente. 

Se domani arriva uno che la fa bagnare dalla testa ai piedi lo vuole vedere, eccome. 

Non credo tu possa allentare questa contrapposizione, perché è diretta verso di te, è precisa e definita. Hai avuto, forse, la tua finestra temporale in un tempo che ormai è passato. Lei ha avuto modo di provare sensazioni positive con un'altra persona, tutto quello che è stato prima viene sotterrato e svalutato da quello che ha vissuto poi. 

In my opinion è persa. Go on. 

Ma addirittura mi ha detto che ha pianto mentre era lì per lì per farlo con un altro, c'è se ha mentito li è grave... 

Ma io già mi sento con più ragazze, come ho sempre fatto, ma non cambia la situazione. 

Poi in un momento di silenzio, dopo che le ho detto quello che pensavo, mi ha detto "che facciamo?". Li ci ho visto una possibilità, poi le ho detto che avrei voluto iniziare a vederla spesso e provarci, ma non ci è stata. Nel appuntamento comunque abbiamo anche riso e scherzato... 

 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
8 minuti fa, Kask ha scritto:

Ma addirittura mi ha detto che ha pianto mentre era lì per lì per farlo con un altro

Il motivo scusa quale sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
3 minuti fa, november_rain ha scritto:

Il motivo scusa quale sarebbe?

Perché dice che lo stava per fare con un tipo pensando a quel ragazzo che gli piaceva ma è partito

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
12 minuti fa, Kask ha scritto:

Perché dice che lo stava per fare con un tipo pensando a quel ragazzo che gli piaceva ma è partito

Perdonami, mi sono persa

Il ragazzo che è partito chi sarebbe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
5 minuti fa, november_rain ha scritto:

Perdonami, mi sono persa

Il ragazzo che è partito chi sarebbe? 

In un periodo in cui non lo facevamo più, si vedeva con un tipo, all'inizio non era serie, ma a quanto dice lo è diventata, almeno per lei, ma lui si è dovuto trasferire. Tutto questo nell'arco di 3-4 mesi. Negli ultimi due non ci siamo potuti vedere che ero in un altro paese. 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...