Vai al contenuto

Dubbi


Kask

Messaggi raccomandati

Kask
2 ore fa, Octagon ha scritto:

@Kask

 

Per me non e’ cosa per una relazione, lo hai scritto più volte tu in diversi passaggi.  Lei ti parla di altri di cui era molto presa, si può darsi te l’abbia detto apposta però non è’ il massimo.
Forse ci e’ rimasta male perché tu non l’hai voluta subito e fa così? Per me da quello che scrivi non e’ cosa. Poi valuta tu. 

Da come mi ha detto lei la vive in questo modo, come faccio io (non stavamo insieme e quindi facciamo come vogliamo). L'unica differenza è che io con quelle che mi sono fatto nel frattempo non ho stretto alcun tipo di legame, probabilmente perché pensavo anche a lei. (poi per l'uomo e la donna il come si vive il sesso può essere diverso, però non deve essere puritana una persona per essere valida per me) 

Pensavo anche io che è facile che me lo abbia detto apposta... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
2 ore fa, Octagon ha scritto:

@Kask

 

Per me non e’ cosa per una relazione, lo hai scritto più volte tu in diversi passaggi.  Lei ti parla di altri di cui era molto presa, si può darsi te l’abbia detto apposta però non è’ il massimo.
Forse ci e’ rimasta male perché tu non l’hai voluta subito e fa così? Per me da quello che scrivi non e’ cosa. Poi valuta tu. 

Non ho scritto che non è cosa da relazione, ho chiesto un parere, che abbiamo mantenuto un amicizia è altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon
Adesso, Kask ha scritto:

Non ho scritto che non è cosa da relazione, ho chiesto un parere, che abbiamo mantenuto un amicizia è altro. 

Dai vari dettagli da te scritti, secondo il mio parere non e’ cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 23/10/2023 at 08:32, Carnacki ha scritto:

Scusa non ho capito, era in amicizia?

Battute a parte, lei si è fatta la sua vita e tu la tua. Se vuoi costruirci qualcosa diglielo e soprattutto dimostralo con i fatti, altrimenti mi sembra più una grande elucubrazione.

Poi verbalizzare non si dice che sia sbagliato? In passato dicendo tutto che provavo e come la pensavo, spesso non è finita bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Kask ha scritto:

Poi verbalizzare non si dice che sia sbagliato? In passato dicendo tutto che provavo e come la pensavo, spesso non è finita bene...

Se lo dici per essere chiaro senza aspettarti che vada come vorresti, non ci vedo nulla di male.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Il 25/10/2023 at 12:14, Kask ha scritto:

L'unica differenza è che io con quelle che mi sono fatto nel frattempo non ho stretto alcun tipo di legame, probabilmente perché pensavo anche a lei.

Tu ti sei fatto altre come lei si è fatta altri, e magari anche lei pensava anche a te mentre si faceva altri. Non è che tu sei più virtuoso di lei perché andavi con altre senza sentimento, suvvia. La vostra mi sembra una relazione tenuta in piedi a tempo perso, comunque se vuoi provare a stare con lei devi per forza dirglielo, altrimenti continuerete a vedervi e a sentirvi "in amicizia" mentre intanto ognuno si fa la propria vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
3 ore fa, Faceless ha scritto:

Tu ti sei fatto altre come lei si è fatta altri, e magari anche lei pensava anche a te mentre si faceva altri. Non è che tu sei più virtuoso di lei perché andavi con altre senza sentimento, suvvia. La vostra mi sembra una relazione tenuta in piedi a tempo perso, comunque se vuoi provare a stare con lei devi per forza dirglielo, altrimenti continuerete a vedervi e a sentirvi "in amicizia" mentre intanto ognuno si fa la propria vita. 

Non è stata una relazione, per ora. Io comunque non mi sento più virtuoso, ma non posso non provare quello che sento. Il fatto che non abbia avuto un frequentazione duratura poi rimane indicativo 

3 ore fa, Carnacki ha scritto:

Se lo dici per essere chiaro senza aspettarti che vada come vorresti, non ci vedo nulla di male.

Sicuramente ci parlerò, ma non so cosa aspettarmi (cambiamenti di idea, sapere che pensa ecc) 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Kask ha scritto:

Sicuramente ci parlerò, ma non so cosa aspettarmi (cambiamenti di idea, sapere che pensa ecc) 

Non provi non lo saprai mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Kask
Il 26/10/2023 at 16:54, Carnacki ha scritto:

Se lo dici per essere chiaro senza aspettarti che vada come vorresti, non ci vedo nulla di male.

Le ho parlato. Le ho detto quello che sentivo. 

Mi ha detto che era vero, che questo tipo è il primo dopo anni che gli faceva sentire le farfalle bello stomaco. Mi ha anche detto che dopo non è riuscito a vedere nessun altro, perché pensava a lui. 

Le ho detto che avrei voluto provare, cosa che avremo dovuto fare prima. Al inizio non era sicura, ma poi mi ha detto che non se la sente. 

Prima ha detto che non se la sente perché forse siamo diversi. 

Dopo, parlando del ex(sbagliato io che ho tirato in mezzo l argomento) mi ha detto che vuole un periodo di pausa da tutti. 

Io le ho ridetto se ci vediamo e vediamo come va, durante l appuntamento sono anche stato tranquillo alle volte e simpatico (con lei ci sto bene) ma a una certa mi diceva sempre no nel vedersi. 

Siamo riusciti a ridere e scherzare, ma è rimasta così. 

Io ci sto male perché hai tempi non ho capito. Ora comunque siamo ancora in contatto, le ho scritto se era arrivata a casa e mi ha risposto con una mezza battuta, ma non so l. 

Dice che non sentiva cose dopo quel discorso, ma a me sembrava il contrario. 

Penso che verbalizzare mi abbia scavato la fossa, ma dopo come ci ero stato male, dovevo chiarire. 

Ora però rimango con un pugno di mosche. Lei ha mezzo chiuse le porte, le posso ancora scrivere ma secondo me dopo queste confessioni sono caduto come stima da parte sua. 

Mi sto vedendo con altre, ma penso a lei... 

 

Non so se sarei dovuto essere solo serio, ma quando scherzavamo a volte mi sembrava ci stessimo... avvicinando

Non so come prenderla. Quando ci siamo lasciati, le ho detto scherzando di vederci martedì, e lei ha detto no. Ora penso che mi commenterà le storie, scherzera', come sta già facendo. Non so se mi conviene continuare a scherzarci, e sperare che lei sia disposta a vedermi, oppure no... 

Il fatto è che lei mi ha detto che non è convinta e mi ha detto che pensa ancora ad un altro... 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ti sei tolto il dubbio e sai che puoi mettertela alle spalle. Se vorrà tornerà lei e valuterai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...