Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

november_rain
Inviato
6 minuti fa, Kask ha scritto:

In un periodo in cui non lo facevamo più, si vedeva con un tipo, all'inizio non era serie, ma a quanto dice lo è diventata, almeno per lei, ma lui si è dovuto trasferire. 

ok avevo capito bene, e quindi non capisco, qual è la pertinenza di questa info? Cosa c'entri tu col fatto che lei stava per scopare uno e le veniva da piangere pensando all'altro?

• Mi piace! 1
Kask
Inviato (modificato)
10 minuti fa, november_rain ha scritto:

ok avevo capito bene, e quindi non capisco, qual è la pertinenza di questa info? Cosa c'entri tu col fatto che lei stava per scopare uno e le veniva da piangere pensando all'altro?

Non avevo letto bene il messaggio, mi riferivo al fatto che non penso abbia mentito su una cosa del genere, essendosene uscita con una cosa così. (Si parlava del fatto che fossero frasi fatte) 

Modificato da Kask
Inviato

Stai confondendo quello che senti tu con quello che sente (o dice di sentire) lei.

Non sei lucido, staccati. 

• Mi piace! 2
Mkoll
Inviato
52 minutes ago, Kask said:

Ma addirittura mi ha detto che ha pianto mentre era lì per lì per farlo con un altro, c'è se ha mentito li è grave... 

Ma io già mi sento con più ragazze, come ho sempre fatto, ma non cambia la situazione. 

Poi in un momento di silenzio, dopo che le ho detto quello che pensavo, mi ha detto "che facciamo?". Li ci ho visto una possibilità, poi le ho detto che avrei voluto iniziare a vederla spesso e provarci, ma non ci è stata. Nel appuntamento comunque abbiamo anche riso e scherzato... 

Stai solo allungando il brodo di una minestra riscaldata ; che per carità se ti piace, ok.

Smetti di sentirla deve essere lei a tornare ma, alle tue condizioni.

Kask
Inviato
Il 13/11/2023 at 16:09, Mkoll ha scritto:

Stai solo allungando il brodo di una minestra riscaldata ; che per carità se ti piace, ok.

Smetti di sentirla deve essere lei a tornare ma, alle tue condizioni.

Ma io già mi sento e mi sono sempre sentito con più ragazze, anzi ora anche di più perché mi rode. È da un anno che ci sentiamo, quindi ci tengo, purtroppo ho lasciato passare troppo tempo 

Kask
Inviato
Il 13/11/2023 at 15:57, Carnacki ha scritto:

Stai confondendo quello che senti tu con quello che sente (o dice di sentire) lei.

Non sei lucido, staccati. 

Il messaggio di prima l ho corretto. 

Comunque ho fatto una cazzata a verbalizzare e mettere le cose in chiaro. Potevo semplicemente sentirla di più e provate a vederla di più, se ci stava ok, ci provavo. Ora l ho fatto dopo averla vista poco, lei si è sentita alle strette, si è dispiaciuta ed ha perso interesse nei miei confronti. 

Ci ero rimasto male per il tipo che aveva frequentato e di come me lo avesse detto, ma alla fine non aveva fatto nulla di sbagliato. 

Lei era una persona valida per una relazione, in un momento in cui il sesso e le relazioni occasionali di certo non mi mancano visto che mi vedo con più ragazze diverse a settimana, ed ho fatto questa cazzata di verbalizzare, dopo anni di appuntamenti e stare qui. Non do la colpa al forum perché l ho scelto io ed anche altri miei amici me lo hanno detto, ma se il mio obiettivo era provarci, non era la cosa giusta metterla alle strette in un momento così. 

Addirittura lei mi ha scritto o commentato le storie di Instagram dopo quel appuntamento in cui mi disse del tipo, potevo frequentarla e provarci, ora dubito sarà così... 

Fra8383
Inviato

Io non capisco cosa intendi bene per "valida per una relazione", in che senso?? Chiunque potenzialmente è valido per una relazione, solo che non con tutti. Per me la validità per una relazione parte dalla reciprocità delle cose, deve essere 50 e 50. Una può essere la ragazza più bella simpatica intelligente, ma se tu sei esplicitamente una seconda scelta, ma con che voglia ti ci metteresti in una relazione, che se torna per caso il tipo n. 1 ti manda affanculo in un amen.

Secondo me sbagli un pò mindset, perché senza scadere nel macho tossico, ti devi considerare il premio, in una relazione ci entri se lei è pazza di te, non se te la da perché non trova di meglio.

• Mi piace! 1
Kask
Inviato (modificato)
3 ore fa, Fra8383 ha scritto:

Io non capisco cosa intendi bene per "valida per una relazione", in che senso?? Chiunque potenzialmente è valido per una relazione, solo che non con tutti. Per me la validità per una relazione parte dalla reciprocità delle cose, deve essere 50 e 50. Una può essere la ragazza più bella simpatica intelligente, ma se tu sei esplicitamente una seconda scelta, ma con che voglia ti ci metteresti in una relazione, che se torna per caso il tipo n. 1 ti manda affanculo in un amen.

Secondo me sbagli un pò mindset, perché senza scadere nel macho tossico, ti devi considerare il premio, in una relazione ci entri se lei è pazza di te, non se te la da perché non trova di meglio.

Sul fatto del "macho tossico" non ha senso. Io considero valida per una relazione solo persone con i miei valori. Una ragazza può fare lo stesso discorso. 

Sulla seconda scelta, in teoria lo è stato lui, perché dopo che lei si è fatta avanti con me ed io non me la sono sentita, è andata da lui. Dubito che in 4 mesi abbiano costruito qualcosa di così forte, considerando che mi ha visto e mi ha parlato poi volte in tutto quel tempo, sapendo che più sarebbe partito dall'altra parte del mondo(lo ha saputo un mesi prima). Oltretutto ormai è finita (altrimenti avrei evitato) ma purtroppo quando me lo ha detto ci sono rimasto dispiaciuto, però come dicevo per me valeva la pena provarci. 

Modificato da Kask
Correzione parola
Fra8383
Inviato
20 ore fa, Kask ha scritto:

Sul fatto del "macho tossico" non ha senso. Io considero valida per una relazione solo persone con i miei valori. Una ragazza può fare lo stesso discorso. 

Sulla seconda scelta, in teoria lo è stato lui, perché dopo che lei si è fatta avanti con me ed io non me la sono sentita, è andata da lui. Dubito che in 4 mesi abbiano costruito qualcosa di così forte, considerando che mi ha visto e mi ha parlato poi volte in tutto quel tempo, sapendo che più sarebbe partito dall'altra parte del mondo(lo ha saputo un mesi prima). Oltretutto ormai è finita (altrimenti avrei evitato) ma purtroppo quando me lo ha detto ci sono rimasto dispiaciuto, però come dicevo per me valeva la pena provarci. 

Chiaro che deve condividere i tuoi valori, però è condizione necessaria ma non sufficiente, perché te puoi essere anche innamorato perso ma se dall'altra parte non c'è lo stesso ti fai solo male.

Io ti sto dicendo queste cose perché con occhio oggettivo da quello che scrivi, siete su due livelli differenti, e ti consiglio solo unicamente per evitarti una botta che io ho subito sulla mia pelle.

Hai frainteso la parte del macho tossico comunque, intendevo il cominciare a vivere le relazioni con le donne considerando te stesso il premio che lei si deve sudate, io da quando me la vivo così mi sono tolto parecchie soddisfazioni e evitato parecchi dolori.

Kask
Inviato
22 minuti fa, Fra8383 ha scritto:

Chiaro che deve condividere i tuoi valori, però è condizione necessaria ma non sufficiente, perché te puoi essere anche innamorato perso ma se dall'altra parte non c'è lo stesso ti fai solo male.

Io ti sto dicendo queste cose perché con occhio oggettivo da quello che scrivi, siete su due livelli differenti, e ti consiglio solo unicamente per evitarti una botta che io ho subito sulla mia pelle.

Hai frainteso la parte del macho tossico comunque, intendevo il cominciare a vivere le relazioni con le donne considerando te stesso il premio che lei si deve sudate, io da quando me la vivo così mi sono tolto parecchie soddisfazioni e evitato parecchi dolori.

Ma ormai la botta più o meno l ho presa. Ora siamo su due livelli diversi, ma fino a prima della mia dichiarazione lei mi cercava e scherzava, ora che ho verbalizzato facendo una cazzata non so se lo farà, perché ormai ha diminuito il suo interesse nei miei confronti...

Se mi darà aperture di qualche tipo, anche con una battuta, però proverò a cogliere.