Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
56 minuti fa, Kask ha scritto:

Ma ormai la botta più o meno l ho presa. Ora siamo su due livelli diversi, ma fino a prima della mia dichiarazione lei mi cercava e scherzava, ora che ho verbalizzato facendo una cazzata non so se lo farà, perché ormai ha diminuito il suo interesse nei miei confronti...

Se mi darà aperture di qualche tipo, anche con una battuta, però proverò a cogliere.

Al momento non hai alternative, l’unica cosa che puoi fare è incassare il colpo, elaborare quello che ti è successo ed aspettare che passi, perché fidati, prima o poi passa.

Adesso non c’è niente che possa confortarti, ti senti deluso e svuotato, fa parte del gioco anche questo.

Non stare troppo a rimuginare su quello che potevi o non potevi fare, ormai è andata così.

Vedi questa brutta esperienza come l’ennesimo insegnamento della vita, cerca di occupare la mente con altro e vedrai che questi pensieri saranno meno frequenti. 

Inviato

La situazione non ti stava bene prima, per questo ne hai parlato con lei, adesso la tua mente sta riscrivendo il passato come se prima fosse stato la valle dell'Eden e tu avessi rovinato tutto.

Per questo ripeto, non sei lucido.

Kask
Inviato
4 minuti fa, Carnacki ha scritto:

La situazione non ti stava bene prima, per questo ne hai parlato con lei, adesso la tua mente sta riscrivendo il passato come se prima fosse stato la valle dell'Eden e tu avessi rovinato tutto.

Ci ero rimasto male ma volevi crearci qualcosa. Non l ho cercata nelle 3 settimane seguenti e mi ha cercato lei commentandomi le foto di un viaggio che ho fatto. 

Dopo aver verbalizzato, tra le tante cose mi ha anche detto ad una certa che adesso non era il caso di vedersi, dopo quanto gli ho detto... 

Non ero lucido nemmeno prima, non lo sono da quando mi ha parlato di quel tipo. Comunque è da un anno che la conosco, mentre di solito quelle con cui vado non me sento più, è naturale che mi dispiaccia. 

L'unica cosa che mi viene in mente di fare ora è vedere se ci sono aperture da parte sue, come messaggi o commenti a storie su Instagram, e riallacciare un rapporto lì, nel frattempo naturalmente mi farò anche la mia vita... 

Kask
Inviato
13 ore fa, Carnacki ha scritto:

Non era perfetta la situazione, ma lei prima mi cercava, potevo semplicemente spingere, dirle di vederci di più, riprovare a baciarla, provare con i gesti. Se si scostava allora potevo parlarci, anche perché in questo forum si parla sempre di come il verbalizzare sia sbagliato (te lo chiesi anche), ma purtroppo nessuno me lo ha suggerito, magaei non sarebbe cambiato nulla, ma la responsabilità è la mia... 

Kask
Inviato

Ieri mi trovavo nella zona dove lei abita con un mio amico. Le ho voluto scrivere per dire se voleva un caffè al volo, che poi andavo via. Lei mi ha detto che un amica era stata a pranzo da lei e stavano a casa sua. Può anche essere vero, considerando l orario e avergli scritto al ultimo momento, ma era un gesto pensato al ultimo che sentivo di voler fare. Dopo ci ho scherzato con un paio di messaggi, a cui ha dato seguito. 

Probabilmente è finita da tempo, ma non volevo lasciarmi come ci eravamo lasciati l altra volta quando ci siamo visti, con lei triste per me ed io sconsolato perché non mi voleva vedere. 

Ora probabilmente, tranne gli auguri per natale, non penso di prendere più iniziative. 

Mi piacerebbe poter scrivere tornate a scrivere qui che è finita bene, mi ha riscritto ed abbiamo risolto, ma penso sia difficile... 

ArmandoBis
Inviato
Il 16/11/2023 at 13:11, Kask ha scritto:

Ma ormai la botta più o meno l ho presa. Ora siamo su due livelli diversi, ma fino a prima della mia dichiarazione lei mi cercava e scherzava, ora che ho verbalizzato facendo una cazzata non so se lo farà, perché ormai ha diminuito il suo interesse nei miei confronti...

Se mi darà aperture di qualche tipo, anche con una battuta, però proverò a cogliere.

Guarda che ridere e scherzare non sono affatto indici di interesse.

Direi anzi il contrario.

Se una donna punta un uomo sullo sfondo c'è comunque l'eventualità di essere rifiutata.

In quei momenti ha voglia di tutto fuorché di ridere e scherzare.

Kask
Inviato
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Guarda che ridere e scherzare non sono affatto indici di interesse.

Direi anzi il contrario.

Se una donna punta un uomo sullo sfondo c'è comunque l'eventualità di essere rifiutata.

In quei momenti ha voglia di tutto fuorché di ridere e scherzare.

Se mi scrive lei dal nulla si, ma tanto dubito che accadrà di nuovo 

Faceless
Inviato
10 minuti fa, Kask ha scritto:

dubito che accadrà di nuovo 

Fatti coraggio e non essere così pessimista 

Kask
Inviato
Adesso, Faceless ha scritto:

Fatti coraggio e non essere così pessimista 

Dopo che le ho detto che voglio provare a fare una cosa seria, lei ha detto che pensa ad un altro, anche se non credo non provasse più nulla per me.

Le ho riscritto dopo una settimana per dirle con la scusa di essere nella sua zona se voleva un caffè al volo, mi ha detto che era a pranzo con un amica, io ci ho scherzato su... 

Se mi scrivesse dal nulla sarebbe alla stregua di un miracolo. Forse mi toglierò lo sfizio di dirle qualcos'altro tra un po', ma lei ha la sua vita e mi ha dimenticato probabilmente. Io provo a vivere la mia ma ci penso troppo... 

Grazie delle parole comunque

• Abbraccio 1
ArmandoBis
Inviato
6 ore fa, Kask ha scritto:

Se mi scrive lei dal nulla si, ma tanto dubito che accadrà di nuovo 

Non è detto.

Può scriverti dal nulla perché in quel momento è triste o non ha niente da fare e tu comunque le hai riservato attenzioni in passato.

È normale.