Vai al contenuto

due date storti, tra le altre cose...


penautbutter

Messaggi raccomandati

penautbutter

È un periodo no e ok, lo accetto. Uno dei pattern che riscontro è il non rimediare un cazzo in fase di incontro.

Per ben tre volte esco o mi trovo in situazioni con tizie che parlano di sesso, già nella fase di chat io metto le cose in chiaro quantomeno su quale sia il tenore dell'incontro per cui magari nel mettersi d'accordo faccio la battuta "ti sei fatta le gambe?" "prenota due posti vicini" oppure "accompagnami lì che devo fare un giro e facciamo la coppietta da ikea". Loro fanno le restie tipo "ma lo sai che usciamo da amici" oppure "se ti avvicini ti do un calcio" ecc... ma in entrambe le volte riesco abbastanza ad ignorarle o a rispondere uscendo dall'umore che volevano provare ad imporre.

 

Prima di leggere tutto, per chi non avesse voglia, la premessa è che ci esco, sono chiaro sulla natura dell'uscita, provo a toccare baciare ecc, vado in bianco, può essere che le becco strane e la mia colpa è solo al 50% o sono solo io che non ci so fare perché il kino o che cazzo altro mi perdo? Se non siete soddisfatti della domanda fatta in maniera corta, qua sotto ci sono i due report, più il terzo se riesco a fare un sonno decente stanotte. Ciao

PS non le ho rilette, se ci sono passaggi orendi (sì con una r) segnaalate che sistemo. Grazie

la prima, mi porta in una vineria dove dice che conosce ecc ma in pratica ci serve il fratello, dopo 10 min arriva la sorella con la compagna e le sue amiche e in cucina c'è tipo un compagno suo delle elementari, cose così. In sostanza nella parte precedente al sedersi, andiamo al centro cmmerciale, lei mi abbraccia intorno alla vita e camminiamo un po' così, io la tengo con la mano sulla spalla. Chiaramente mentre beviamo e consumiamo, con tutti intorno non accade nientem nessuna escalation ma esce fuori l'idea di fare una passeggiata, così mi riavvicino, le pure si riattacca, a quel punto provo ad aumentare il contatto e pure continuando un po' a prenderselo, sente che sotto qualcosa si muove, si fa toccare il culo ma poi al bacio si scanza, ripete che siamo amici e non riesce a vedermi in quel senso, però poi dice pure eh ma non c'è una casa (eravamo sotto casa sua praticamente e lei vive con la madre) e pure se aveva capito che la sotto la cosa poteva interessarla, comunque non avrebbe potuto fare niente pure perché dopo l'operazione che ha subito, a causa della convalescenza che la costringe a non fare palestra, non si sente a posto col suo corpo e non poteva bere come si deve perché prendeva ancora troppe medicine. Premetto che lei appena mi sale in macchina si lamenta che un tizio l'aveva mandata in bianco e che non riusciva a scopare da un bel po', pure durante la cena si parla anche di sesso & c. Poi ritira fuori la storia che siamo troppo amici per vedermi in quel senso, ma comunque appena si calmano le acque, entriamo in macchina eio comincio ad accarezzarla nell'interno coscia, mi scanza la mano all'inizio ma poi si lascia carezzare (aveva i jeans) fino a diciamo a sfiorare la patana, però era quasi freezata. oer cu mi limito a rimanere sulla coscia vedendo che se andavo più pesante mi scanzava e pure lei rimaneva scostante con l'atteggiamento. A quel punto mi metto comodo e continuo a chiaccheirare tranquillamente (rosico però)

La seconda è capitata la settimana scorsa, quetsa ragazza ad agosto l'avevo già invitata ma mi ha dato una risposta delirante. Non ci vedevamo da DIECI ANNI e ci eravamo sentiti via instagram, anche qui lei parla del fatto che dopo una grossa delusione amorosa si era scopata qualcuno e che quando capitava si faceva qualche scopata, io non ho fatto una piega né fatto commenti, registravo la cosa ma non ho mai dato adito, al massimo la prendevo un po' in giro perché sembra che la cercano tutti a sentire lei. Mentre ci organizziamo per vederci, lei propone un posto vicino casa sua e io le dico che mi interessava provarlo, quindi accetto, ma quando mi chiede da dove venissi, al sentire la mia risposta mi dice "eh magari facciamo in un'altra data dove non parti direttamente per venire da casa e dove non ti fai tutti questi km per una chiacchierata" alché visto che io non vedendola da dieci anni e avendo ua rottura di un mese scarso sulle spalle, quindi in quel momento con poco interesse a finalizzare qualcosa le dico "quindi dobbiamo aspettare un giorno dove non ti andrà solo di parlare?" sorridendo e lei mi fa no no ormai sono una santa. A quel punto le dico che se i presupposti erano quelli, preferivo rimandare a quando ci sarebbe stato un clima più disteso per beccarsi senza nessuna pretesa o aspettativa da parte di nessuno. Qualche giorno dopo le dico che ero in zona ma era tardi e lei era già a letto perché il mattino dopo si sarebbe svegliata presto. Passano quasi due mesi e non ricordo con quale pretesto ci riscriviamo, riesce l'occasione di beccarci ma a quel punto le dico subito che a me di girare con il certificato che descrive che tipo di uscita fosse se tra amici o amanti mi avrebbe fatto cagare sia in un senso che nell'altro perché io volevo solo essere spontaneo senza nessuna aspettativa e lei risponde che c'è gente che la prova a scopare pure dopo 15 anni che non la vede e glielo dice via messaggio o cose così (è una donna normalissima che però sa fare due chiacchiere in tranquillità). Insomma comincia a fare la restia e a quel punto gliela rigiro dicendole di stare attenta che l'avrei toccata tutta appena l'avrei vista, le faccio battute sul fatto che quando la conobbi fosse impedita su alcune cose che faceva mentre lavoravamo insieme e lei se la prende ma sta al gioco, insomma riusciamo a vederci e io riesco a smontarle tutte le paranoie. Durante la serata siamo seduti abbastanza lontani e snon si fa contatto ma mi dice che comunque ci saremo spostati perché aveva fatto una canna e pure se dove stavamo c'era chi se le faceva voleva comunque allontanarsi. Pure durante questa serata si parla di sesso, lei ribadisce di quanto la cerchino tanto che le chiedo se magari s'era sparsa la voce che lei lo spacco lo avesse in orizzontale perché non si capiva tutta questa richiesta che lei millantava. Parla di questo che dopo una scopata si era fatto venire le paranoie e di quanto lei non cerchi niente ma nel caso una trombamicizia ecc... Io rimango impassibile e chiaccheiro con lei, raccontando le mie esperienze ecc... tutto va, ci alziamo e ci spostiamo, lei paga per tutti e io appena usciamo la prendo abbracciandola per la spalle e le dico "oh ora che hai pagato non ti aspettare che te lo do perché non mi compri così facilmente" lei ride, risponde una cazzata e ci apparitiamo per questa canna. Provo a farle da spalliera con il ginocchio visto che eravamo seduti vicini, lei non coglie l'occasione, ci sediamo di fronte e provo a carezzarle il ginocchio in zona coscia diciamo, mi sposta la mano e mi dice tipo "non mi piace il contatto fisico" e le rispondo "e come fai a scopare?" Ride e mi dice "sono io che salto addosso", pure però poi tenendosi un po' la mano sul ginocchio. Insomma la serata gira male perché lei c'ha tanta voglia di cacarmi il cazzo parlando di un ex che l'aveva picchiata e di un altro coglione ecc.. io ascolto, tra l'altro tra drink e canna per fortuna sonoa babstanza anestetizzato da non mandarla a cagare ma solo a provare a cambiare discorso. Finisce la serata dove mi chiede de avvertirla se fossi tornato a casa e propone subito per il venerdì successivo sempre in quel posto dove ci sarebbe stato il proprietario del posto dove eravamos tati che è un conoscente nostro comune diciamo.  Io col cazzo che la avverto e col cazzo che rispondo dicendo dentro di me ma porca troia che palle

mi riscrive il pomeriggio del venerdì successivo cheidendomi se io andassi in quel posto (da solo) e le rispondo che pure se era impedita a lavorare, comuqnue se ci fossi andato gliel'avrei detto, alché la sento dopo qualche ora un po' e mi dice che era appena andata in bianco con uno che si era spaventato per una goccia di sangue durante il fine ciclo, così le rispondo che è una fessa perché con le persone con cui fare cose ci parla e quelle con cui parlare e basta ci prova a fare cose. Mi dice ehh allora tu ci vuoi provare ecc ecc, io rispondo semplicemente che avrei saputo comportarmi meglio del tizio visto che mi piace scopare o qualcosa così, lei mi chiede dove sta e poi dice che si sarebbe bevuta una cosa e avrebeb fatto una canna, così le chiedo se avesse da bere per due, mi manda la foto del gin pieno per 3/4, io comincio a vestirmi ma parte con delle pippe mentali sul fatto che avevamo amici comuni e che poi si arebbero complicate le cose tra di noi. Stremato a quel punto le rispondo che se mi riteneva non abbastanza discreto dopo che ci eravamo già visti e che ci conoscevamo, era meglio che non facevamo nietne, poi sul coinvolgimento le dico che io non avevo nessuna voglia di complicare le cose inquesto momento e le chiedo se fosse lei che aveva timore di coinvolgersi troppo, lei risponde che di solito è il contrario, dopo che ci scopano gli uomini ci vanno sotto, però poi aggiunge che io non ero come tutti gli altri e che se volevo solo essere scopato e usato l'avrebbe pure fatto ma che era un peccato o qualcosa del genere ,poi ribadisce ancora che se io ci mettevo sempre il sesso di mezzo poi mi facevo aspettative e poi cambiavo la natura del rapporto insomma duemila paranoie e a quel punto le dico che io so stare dove decido di stare, piacendomi la fica ed essendo maschio il mio compito è inseminare, quindi se posso flirtare da adulto, flirto e se posso scopare con lei, meglio ancora da lì lei si rigiustifica e dice prima "io uno che vuole scopare non lo faccio venire alle 2 di notte a casa" e dopo mezz'ora mi fa "magari ci vediamo domenica beviamo, fumiamo e parliamo di politica o non lo so, non ho neanche la tv" a quel punto le dico ok decidi se vuoi invitarmi e ciao. Oggi è domenica e alle 19 le ho chesto qualcosa ma mi ha detto che non si sarebbe mossa

 

 

Ora, dopo questa eterna descrizione, evito la terza per ora perché è tardi ma vi domando: è per forza sempre colpa mia che sbaglio a fare durante il date o magari l'errore è scegliere gente folle a monte, se proprio dovessimo parlare di errore da parte mia? Perché mi sto chiedendo cosa cazzo fare oltre a mettere le cose in chiaro e magari a provare a fare, toccare parlare ecc... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

a me sembra che fai le robe a casaccio uscendo con tipe a caso

e mi riesce abbastanza incomprensibile il voler "mettere in chiaro le cose sul tenore dell'incontro", non ricevere feedback positivi e uscirci lo stesso, senza idee e senza logistica

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza

Letto al volo, giusto qualche veloce considerazione:

  • Come mai hai questa mania di voler per forza sapere quali saranno gli epiloghi delle uscite? Cosa ti aspetti che ti rispondano: "a fine serata mi faccio spaccare a metà porta i preservativi"? Così non fai altro che "spaventarle"; è così difficile uscire una ragazza unicamente con lo scopo di goderti una serata in compagnia femminile e poi vedere cosa succede?
  • Non capisco come mai hai tutto questo bisogno di sessualizzare sia via chat che dal vivo; una battutina OGNI TANTO ci può anche stare, ma te mi sembri proprio esagerato. Lo trovo infantile, volgare e da morti di figa (parallelamente al tuo voler sapere se scoperete come accennavo nel punto precedente); oltre a ciò rischi di spegnere qualsiasi fiamma di trasgressione/sorpresa nella ragazza
  • In tutte le uscite sono sempre loro che organizzano e scelgono il posto. Sei tu l'uomo, sei tu che hai il dovere di pianificare minuziosamente l'uscita, sia perchè alle donne fa piacere e dimostri di avere capacità di leadership, sia perchè così non ti ritrovi ad avere il fratello che vi serve i drink ma puoi studiarti la cosa per impostare bene la serata ed aprirti le occasioni per concludere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...