Vai al contenuto

Perché siete qui?


bass_97

Messaggi raccomandati

bass_97

Mi chiedevo questa domanda per gli utenti storici (ma in realtà vale per tutti)... perché siete qui?

  • Come avete conosciuto questo sito e cosa stavate cercando?
  • Cosa avete imparato in questi anni frequentando il forum?
  • Vi sentite persone migliori e/o più felici da quando siete qui?
  • Cosa vi spinge ancora a frequentare il forum?
Modificato da bass_97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Mi chiedevo questa domanda per gli utenti storici (ma in realtà vale per tutti)... perché siete qui?

  • Come avete conosciuto questo sito e cosa stavate cercando?
  • Cosa avete imparato in questi anni frequentando il forum?
  • Vi sentite persone migliori e/o più felici da quando siete qui?
  • Cosa vi spinge ancora a frequentare il forum?

- Sarà stato il 2015, da vergine cercavo consigli mi pare su una tipa che avevo conosciuto a un evento e che mi aveva ghostato su Facebook (figa se son vecchio)

- Che il forum sta alla vita vera come i video di boxe stanno alla boxe: bello da guardare, anche istruttivo, ma ognuno deve seguire la sua strada nel mondo reale e sporcarsi le mani. Anche io per un periodo volevo fare intendere di essere infallibile, ora invece è il contrario.

- Migliori sì, come percorso anche a prescindere dal forum; più felici non direi, forse più sereno rispetto a certe cose che prima mi facevano incazzare come un mostro.

- Sentire la campana di gente con cui non avrei mai a che fare nella vita vera, oltre a uno strano gusto per il drama che preferisco sfogare qui che là fuori.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
17 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Mi chiedevo questa domanda per gli utenti storici (ma in realtà vale per tutti)... perché siete qui?

  • Come avete conosciuto questo sito e cosa stavate cercando?
  • Cosa avete imparato in questi anni frequentando il forum?
  • Vi sentite persone migliori e/o più felici da quando siete qui?
  • Cosa vi spinge ancora a frequentare il forum?

Io sono qui dal 2016 e mi sono avvicinato al mondo della seduzione dopo aver letto "the game- la bibbia dell'artista del rimorchio" e " Il metodo mistery", così ho iniziato a cercare degli angoli di discussione online che parlassero di questo particolare interesse. Ho frequentato prima una challenge organizzata a Rimini proprio da Italianseduction e ho frequentato diversi corsi di seduzione con altre aziende che si occupano di questo tema.

Il forum mi ha insegnato a essere più freddo e ad agire meno di pancia e soprattutto a non prendere per vangelo quello che dicono gli altri su come si trattano le donne.

Mi sento una persona migliore rispetto al 2016 ma non posso dire che questo sia dovuto dal forum.

Frequento ancora questo forum perché sono sempre aperto ad accogliere punti di vista diversi dal mio a patto che questi punti di vista siano sostenuti da un ragionamento di fondo che abbia un senso.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orgaz

ONE-ITIS 😁

E poi leggendo il forum ho trovato molti più consigli e spunti di vita rispetto a parlarne con amici o andando dallo psicologo... Per cui sono rimasto.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bass_97 ha scritto:

Mi chiedevo questa domanda per gli utenti storici (ma in realtà vale per tutti)... perché siete qui?

  • Come avete conosciuto questo sito e cosa stavate cercando?
  • Cosa avete imparato in questi anni frequentando il forum?
  • Vi sentite persone migliori e/o più felici da quando siete qui?
  • Cosa vi spinge ancora a frequentare il forum?

-Volevo chiavare di più, avevo scopato solo 2 tipe quando mi sono iscritto

-Ho imparato che questo forum è composto in larga parte da vergini/gente che sta qui a cazzeggiare, non legge, e ha pochissima esperienza in quasi ogni ambito della vita

-Se non fossi una persona migliore rispetto a quando mi sono iscritto (2017) sarebbe piuttosto grave 😂

-E' praticamente una versione un po' migliore rispetto al cazzeggio sui social. La cosa fondamentale è stata imparare a discernere i contenuti. Migliorando il filtro, il setaccio, ormai riesco a filtrare il 95% di inutilità, e godermi quel 5% di interventi utili, report di vita vera, informazioni interessanti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
11 ore fa, bass_97 ha scritto:

Come avete conosciuto questo sito e cosa stavate cercando?

Nel lontano 2016 ero cotto di una mia compagna liceale. Avevo 15 anni, piangevo nel letto. Volevo ribaltare la situazione.

Per trovarlo scrissi su internet il classico: “come rimorchiare una donna”.

11 ore fa, bass_97 ha scritto:

Cosa avete imparato in questi anni frequentando il forum?

Che il pensiero generale del forum è ciclico: ricordo i tempi del 2016 dove il forum era invaso dal pensiero americano, ora non più.

Comunque mi ha insegnato molto, ma li ho ben compresi quando poi ho fatto pratica.

11 ore fa, bass_97 ha scritto:

Vi sentite persone migliori e/o più felici da quando siete qui?

Si.

Sono riuscito ad ottenere un pompino (a scuola) dalla mia ex compagna di classe. Quindi già nel 2017 ero migliorato di molto.

11 ore fa, bass_97 ha scritto:

Cosa vi spinge ancora a frequentare il forum?

Mi piace sempre leggere le discussioni e poter dire la mia.

Poi ci sono utenti che stimo tanto e mi piace leggere ciò che dicono.

Modificato da Wyatt99
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
11 ore fa, bass_97 ha scritto:

Mi chiedevo questa domanda per gli utenti storici (ma in realtà vale per tutti)... perché siete qui?

  • Come avete conosciuto questo sito e cosa stavate cercando?
  • Cosa avete imparato in questi anni frequentando il forum?
  • Vi sentite persone migliori e/o più felici da quando siete qui?
  • Cosa vi spinge ancora a frequentare il forum?

1 - ecco la guida psycho narci...


2 - Che la socialità è bestiale.

3 - No.

4 - La qualità dell'interazione media è ordini di grandezza superiore ai social. 

 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ArmandoBis

1. Mi ero innamorato.

2. Qui ho scoperto di aver commesso tutti gli errori possibili e immaginabili, e forse qualcuno in più.

3. Penso di essere uguale, con la differenza che certe cazzate non le faccio più. E questo cambia molto, e in meglio, il rapporto con gli altri (soprattutto con le altre).

4. Il livello di cultura e di capacità argomentativa dei partecipanti è ben superiore a tutti i forum che ho visto in giro.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/10/2023 at 09:23, bass_97 ha scritto:

Come avete conosciuto questo sito e cosa stavate cercando?

Mi ci sono imbattuto: era il 2016, avevo 23 anni, mi stavo laureando, avevo una buona rete di amicizie femminili e maschili, due/tre tipe con la quale stavo trescando, ero sereno, spensierato in senso positivo ed emotivamente vivo, sentivo che stavo diventando sempre più adulto, completo e autonomo, e che il mio momento nella vita stava per arrivare.

Becco casualmente un post di Zema in cui parla di piroette e di come provarci in discoteca (c'è anche un video suo o di Screen), Zema mi sembra un tipo normalissimo e penso che se ci riesce lui può riuscirci chiunque; una sera provo a piroettare con una tizia che conoscevo e anche se mi pala nel kiss close (non sapevo nulla di isolation, sebbene ne intuissi a pelle le fondamenta) è presa benissimo da me, oltre al fatto in seguito a ciò che le altre tipe mi lanciano sguardi e inviti indiretti.

Continuo a frequentare il forum (manco sapevo cosa fosse un forum e soprattutto non ero abituato a leggere commenti lunghi e complessi) scopro che c'è questo tizio dal nome strano: un po' non capisco un cazzo di quello che scrive, un po' mi sembra un ciarlatano che vuole venderti qualcosa, un po' mi sembra un genio, un po' mi sembra pesantissimo, un po' mi sembra un personaggio di un film da quanto è bono... ma soprattutto fa dei riferimenti "a una realtà superiore", "Vera Vita" ecc che sembrano riferirsi a eventi che ho vissuto ma dei quali non ho mai trovato spiegazione razionale.

Il 23/10/2023 at 09:23, bass_97 ha scritto:

Cosa avete imparato in questi anni frequentando il forum?

Penso di aver aumentato il mio quoziente intellettivo in maniera netta, migliori funzioni cognitive come attenzioni sostenuta, capacità di concentrazione, velocità di elaborazione cognitiva, precisione di pensiero; maggiore intelligenza emozionale, capacità di sentire e identificare le emozioni, stati d'animo, tono dell'umore, sentimenti, aumentata la pazienza, l'abilità di posporre la gratificazione, la costanza, la metacognizione, l'autoconsapevolezza, il porre domande più utili e precise, l'imparare a imparare, cogliere la bellezza, disidentificarsi dalle proprie credenze, accettare le altre persone per come sono fatte ecc ecc

Maggiore conoscenze in ambito di psicologia, biologia, neuroscienze, genetica, alimentazione, geopolitica, filosofia, guerra, economia, epistemologia, storia, letteratura, retorica, musica, estetica, gestione dei date, isolation, psicologia femminile ecc

E molte altre cose.

(Ovviamente tutto in relazione al mio punto di partenza)

Il 23/10/2023 at 09:23, bass_97 ha scritto:

Vi sentite persone migliori e/o più felici da quando siete qui?

Sicuramente più completo, lucido e razionale.

Felice direi di no, anzi forse l'esatto contrario.

Il forum mi ha anche tolto certezze e convinzioni che forse è meglio avere, e ha coltivato la parte cupa e "blackpillata" della mia personalità.

(Chiariamoci, non è il forum in sé, ma il forum in relazione agli altri aspetti della vita, eventi, esperienze, fasi di vita, temperamento ecc)

Il 23/10/2023 at 09:23, bass_97 ha scritto:

Cosa vi spinge ancora a frequentare il forum?

- Non ho mai trovato un posto con un livello di discussioni così profondo, completo, sistemico, basato sull'esperienzialità ecc ecc

- Tanto tempo passato davanti a uno schermo (purtroppo)

- Abitudine

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...