Vai al contenuto

Perché siete qui?


bass_97

Messaggi raccomandati

- per caso navigando. Trombare.

- che c'è gente che sta messa peggio di me e che effettivamente prima di conoscere IS stavo messo peggio di loro.

-Assolutamente sì, la mia vita è totalmente cambiata. Sono una persona non so se migliore adesso, ma sicuramente più felice e coerente.

-Il miglioramento del mio lifestyle grazie a quello che leggo qui, ad Aivia e al Predator. Inoltre, il condividere le mie esperienze con gli altri utenti che possono essere di spunto e d'aiuto per me stesso e gli altri.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

non lo so, in effetti mi chiedo spesso che ci faccio, la vita mi porta da una parte e dall'altra
conosco il sito ovviamente da prima della mia iscrizione, probabilmente di 1-2 anni
all'epoca però poi frequentavo più che altro l'ormai defunto fdb, poi ho visto anche incelforum, ma non ho mai granché partecipato
ci son argomenti interessanti, la cosa che suppongo mi dia qualche vago sentimento positivo è sapere che esiste qualcuno là fuori che fa cose, che ha una vita romantica, che ha una vita intima, roba di cui non avevo mai del tutto compreso l'esistenza, ma questa è un'altra storia
è ironico perché a quanto pare la "gente che agisce" viene qua a causa di una one itis, anch'io ho avuto qualcosa del genere, ma ormai è piuttosto appartenente al passato; penso addirittura sia la prima volta in vita mia che scrivo quelle due parole, l'argomento non penso di averlo praticamente mai trattato
no in effetti ora mi viene in mente, ho avuto delle domande da porre nel forum per cercare di capire alcune cose che non mi tornano, ma sono così lontane dall'esperienza e dal modo di pensare che mi è stato risposto wtf
per il resto ho esperienza solo in ridotti settori, quindi in genere non ho niente da dire, e comunque non ci comprendiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...