Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lex7
Inviato (modificato)

Una paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza.

Viviamo in un grande città, e ci siamo conosciuti su Tinder. Mi ci trovo bene, e da una cosa occasionale sta diventando una cosa seria. 

Lei mi ha detto, parlando, di averlo fatto con più di 20 persone, ma con una frequentazione e non One night stand spesso, in quanto è una cosa che le piace e non si fa problemi se trova una persona che le piace sia fisicamente che mentalmente. 

Non mi piace giudicare e non sono certo un puritano, che ritengo ridicolo al giorno d'oggi, ma ho paura che non possa volere una relazione.

Voi di solito avete paura ad affrontare una relazione in questi casi? 

P.S. Io ho 31 anni mentre lei ne ha 29.

Modificato da Lex7
sedlex
Inviato

secondo me bisogna superare i vetusti steccati ideologici sulla donna e sul quantitativo di precedenti partner

goditi quello che ,adesso, lei ti da.

• Mi piace! 3
Descent
Inviato (modificato)

Moltiplica per tre il numero che ti ha dato.

27 minuti fa, Lex7 ha scritto:

Terrorizzato.

27 minuti fa, Lex7 ha scritto:

ma ho paura che non possa volere una relazione

Ci sono topic che parlano di tipe sposate con qualcuno che cornificano continuamente in nome delle sue mancanze, ma che per qualche motivo non mollano mai.

Se offri un vantaggio continuato, la relazione nasce (e si mantiene) spontaneamente.

Modificato da Descent
Lex7
Inviato
2 minuti fa, Descent ha scritto:

Terrorizzato.

Ci sono topic che parlano di tipe sposate con qualcuno che cornificano continuamente in nome delle sue mancanze, ma che per qualche motivo non mollano mai.

Se offri un vantaggio continuato, la relazione nasce spontaneamente.

Che intendi per vantaggio continuato?

sedlex
Inviato
4 minuti fa, Descent ha scritto:

Terrorizzato.

Se offri un vantaggio continuato, la relazione nasce spontaneamente.

tu al loro posto cosa faresti,? sii onesto...

Descent
Inviato
10 minuti fa, sedlex ha scritto:

tu al loro posto cosa faresti,? sii onesto...

Al posto di chi? Dei mariti?

Descent
Inviato
12 minuti fa, Lex7 ha scritto:

Che intendi per vantaggio continuato?

Che se ti abitui a bere champagne e il sesso non è soddisfacente, continui a bere champagne e scopi con qualcun altro.

sedlex
Inviato
1 minuto fa, Descent ha scritto:

Al posto di chi? Dei mariti?

no delle donne che li cornificano ma non li lasciano, consentendo loro di avere tranquillità materiale.

Octagon
Inviato (modificato)
50 minuti fa, Lex7 ha scritto:

Una paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza.

Viviamo in un grande città, e ci siamo conosciuti su Tinder. Mi ci trovo bene, e da una cosa occasionale sta diventando una cosa seria. 

Lei mi ha detto, parlando, di averlo fatto con più di 20 persone, ma con una frequentazione e non One night stand spesso, in quanto è una cosa che le piace e non si fa problemi se trova una persona che le piace sia fisicamente che mentalmente. 

Non mi piace giudicare e non sono certo un puritano, che ritengo ridicolo al giorno d'oggi, ma ho paura che non possa volere una relazione.

P.S. Io ho 31 anni mentre lei ne ha 29.

Non credere a quello che dice cerca di guardare i fatti. Potrebbero essere 20 come 10 come 200 ONS o non. La gente dice tante cose.

Alla donna la relazione con un uomo fa sempre comodo, semmai chiediti come mai questi presunti altri 20 non se la sono presa. O chiedile come mai non era nato nulla con loro senti che ti risponde.

Paura no, però se compri una macchina usata con problemi al motore un’auto che funziona male. Se ti impegni  con una scopatrice molto libertina potresti (nessuno prevede il futuro) avere le corna, se con una con problemi essere usato e manipolato.
Ci sono pure i cuck hold e money slave che si eccitano per questo…

Una di tinder che me l’aveva data la prima sera e con la quale mi ero visto altre 2 volte mi aveva detto che era presa di me faceva scenate di gelosia ecc. Un weekend non ci possiamo vedere (io dico no a lei) lei giorno dopo mi ha detto che era andata a una festa e aveva scopato con un altro, un’altro che già sentiva ed era lì pronto mentre a me diceva che voleva una cosa seria e mi cercava di fare scenate di gelosia se su un profilo IG (di lavoro) ricambiavo il follow a una che mi seguiva. Per nessun problema l’avevo sostituita, ovviamente non credo a quello che mi viene detto ma credo solo ai fatti. 

Valuta tu questa ragazza, se e’ per una relazione in cui tu ti devi impegnare con lei eventualmente fidati gradualmente sulla base di fatti, puoi anche metterla alla prova e vedere come reagisce. 

Modificato da Octagon
Lex7
Inviato
9 minuti fa, Octagon ha scritto:

Non credere a quello che dice cerca di guardare i fatti. Potrebbero essere 20 come 10 come 200 ONS o non. La gente dice tante cose.

Alla donna la relazione con un uomo fa sempre comodo, semmai chiediti come mai questi presunti altri 20 non se la sono presa. O chiedile come mai non era nato nulla con loro senti che ti risponde.

Paura no, però se compri una macchina usata con problemi al motore un’auto che funziona male. Se ti impegni  con una scopatrice molto libertina potresti (nessuno prevede il futuro) avere le corna, se con una con problemi essere usato e manipolato.
Ci sono pure i cuck hold e money slave che si eccitano per questo…

Una di tinder che me l’aveva data la prima sera e con la quale mi ero visto altre 2 volte mi aveva detto che era presa di me faceva scenate di gelosia ecc. Un weekend non ci possiamo vedere (io dico no a lei) lei giorno dopo mi ha detto che era andata a una festa e aveva scopato con un altro, un’altro che già sentiva ed era lì pronto mentre a me diceva che voleva una cosa seria e mi cercava di fare scenate di gelosia se su un profilo IG (di lavoro) ricambiavo il follow a una che mi seguiva. Per nessun problema l’avevo sostituita, ovviamente non credo a quello che mi viene detto ma credo solo ai fatti. 

Valuta tu questa ragazza, se e’ per una relazione in cui tu ti devi impegnare con lei eventualmente fidati gradualmente sulla base di fatti, puoi anche metterla alla prova e vedere come reagisce. 

Mi dispiace del tuo caso, con lei siamo onesti ed adesso non c'è relazioni, infatti sia io che lei l altro mese ci siamo visti con altre persone (non è nata subito come storia), ma ultimamente ne abbiamo parlato. Non penso al tradimento, per come la vedo come persone, ma più ad un cambio idea da parte sua.