Vai al contenuto

Body count


Lex7

Messaggi raccomandati

Sensei10

Il titolo macabro è voluto?

Considerare gli ex vittime o morti è indicativo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon
25 minuti fa, Lex7 ha scritto:

Mi dispiace del tuo caso, con lei siamo onesti ed adesso non c'è relazioni, infatti sia io che lei l altro mese ci siamo visti con altre persone (non è nata subito come storia), ma ultimamente ne abbiamo parlato. Non penso al tradimento, per come la vedo come persone, ma più ad un cambio idea da parte sua.

Importnate e’ esserne consapevoli di come stanno le cose, ho conosciuto diverse ragazze che escono con ragazzi perché annoiate o perché non hanno soldi per uscire o giusto per usarli, o forse per ego boosting?
 

Una di queste, ma credo avesse pure qualche problema infatti poi (per questo e altri fatti sfanculata), mi aveva mandato le foto di uno che prendeva per il Culo, lui le aveva pagato  una cena da 830€ in un ristorante stellato. Lei: “questo cesso pensava di avermi”. Mi aveva mandato screen shot di lei che lo trattava male, le foto di lui. Bahhhh…comunque cose tipiche se ci fa inculare. 

Lei bella ragazza di 22 anni ricca di famiglia mi mandava le foto che dormiva con i peluche, 10mila followers sui socials 

Quando si crede alle parole ste situazioni frequenti… cosa diceva vanna marchi? I coglioni vanno inculati

Modificato da Octagon
Link al commento
Condividi su altri siti

Lex7
6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Il titolo macabro è voluto?

Considerare gli ex vittime o morti è indicativo

 

No è solo perché generalmente si usa questo termine, e visto il contesto del sito è chiaro cosa si intenda. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lex7
5 minuti fa, Octagon ha scritto:

Importnate e’ esserne consapevoli di come stanno le cose, ho conosciuto diverse ragazze che escono con ragazzi perché annoiate o perché non hanno soldi per uscire o giusto per usarli, o forse per ego boosting?
 

Una di queste, ma credo avesse pure qualche problema infatti poi (per questo e altri fatti sfanculata), mi aveva mandato le foto di uno che prendeva per il Culo, lui le aveva pagato  una cena da 830€ in un ristorante stellato. Lei: “questo cesso pensava di avermi”. Mi aveva mandato screen shot di lei che lo trattava male, le foto di lui. Bahhhh…comunque cose tipiche se ci fa inculare.

Quando si crede alle parole ste situazioni frequenti… cosa diceva vanna marchi? I coglioni vanno inculati

Sì ma questo è tutto un altro argomento, con questa ragazza dividiamo sempre, per me una una red flag è proprio una che non offre mai e pretende sempre. 

Anche io ho amici però che offrono cene, ed anche regali, cosa che non condivido all'inizio. 

Modificato da Lex7
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 ora fa, Lex7 ha scritto:

Una paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza.

Viviamo in un grande città, e ci siamo conosciuti su Tinder. Mi ci trovo bene, e da una cosa occasionale sta diventando una cosa seria. 

Lei mi ha detto, parlando, di averlo fatto con più di 20 persone, ma con una frequentazione e non One night stand spesso, in quanto è una cosa che le piace e non si fa problemi se trova una persona che le piace sia fisicamente che mentalmente. 

Non mi piace giudicare e non sono certo un puritano, che ritengo ridicolo al giorno d'oggi, ma ho paura che non possa volere una relazione.

Voi di solito avete paura ad affrontare una relazione in questi casi? 

P.S. Io ho 31 anni mentre lei ne ha 29.

Non ho capito se ha scopato queste persone tentando di frequentarle oppure se ha scopato 20 persone e solo con una ha avuto una frequentazione.

Comunque se è il primo caso, che sono state tutte frequentazioni (non scopamicizie)... Bhe non è una buona cosa. 

Cioè un conto è scopare per divertirsi senza impegno (ONS e scopamicizie), un altro è puntare alla LTR. È chiaro che i criteri di selettività sono diversi. Se punti alla LTR e non riesci a tenerle in piedi, ad una certa qualcosa tocca...

Poi è anche vero che non si parte subito col presupposto di volere la LTR, ma se non si esclude l'opportunità dovrebbe essere un passaggio spontaneo una volta che scopi e ti trovi mentalmente con una persona. A maggior ragione da un punto di vista femminile.

Il mio consiglio, per esperienza personale è: non etichettare nulla e punta sul fatto che non sia una relazione. Salvo sia quello che tu vuoi esclusivamente da lei e quindi ad una certa tocca farsi i conti in tasca, goditi quello che c'è e non farti domande. Soprattutto non limitarti, anche con altre donne intendo (se il presupposto è che non lo faresti di tua sponte ma perché vuoi scommettere sul fatto che sia una cosa seria). 

Ci sono passato e tutto dopo un bel po' di mesi è andato a rotoli perché ho deciso di verbalizzare (va anche detto che ero innamorato e mi ero illuso di stare in una relazione quando anche senza etichette tutto gridava a quello).

P.S. esperienza derivata con donna con body count molto più alto e tante LTR

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon
10 minuti fa, Lex7 ha scritto:

Sì ma questo è tutto un altro argomento, con questa ragazza dividiamo sempre, per me una una red flag è proprio una che non offre mai e pretende sempre. 

Anche io ho amici però che offrono cene, ed anche regali, cosa che non condivido all'inizio. 


La risorsa più preziosa e’ il tempo, quando  investi in una relazione ci investi anche tempo. 

Tu chiedi se 20 ragazzi sono tanti, perché hai paura di essere tradito da lei?

Quello che ti dico: per evitare di essere tradito guarda i fatti (quindi come si comporta man mano) e non stare manco a sentire le parole.

 

Perche dici che hai paura che non possa volere una relazione? Ne avete già  parlato?

Tu la vorresti in esclusiva?

Per me se una ti fa divertire senza chiederti impegno e’ un vantaggio per l’uomo. Diventa un vantaggio per lei quando cerca di farti impegnare con lei.

 

 

Modificato da Octagon
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
49 minuti fa, sedlex ha scritto:

no delle donne che li cornificano ma non li lasciano, consentendo loro di avere tranquillità materiale.

Che sono delle serve della vita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
3 minuti fa, Descent ha scritto:

Che sono delle serve della vita.

 

e quindi, scusa la franchezza...ma se ti metti nei loro panni che dovrebbero fare? i tradimenti sono sempre esisti, sia maschili che femminili.

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 minuto fa, sedlex ha scritto:

e quindi, scusa la franchezza...ma ti metti nei loro panni che dovrebbero fare? i tradimenti sono sempre esisti, sia maschili che femminili.

È un discorso abbastanza complesso e centrale nelle relazioni contemporanee.

Non potrà mai essere onesta una femmina che deve lavorare per paura di essere tacciata di mantenuta.

Applicalo in senso lato a tutti gli aspetti doverizzanti e mercificanti che attraversano il genere.

Posso soltanto dirti cosa mi aspetterei facesse con me: dirmi la verità a costo di perdere il beneficio che le sto dando.
 

Con la verità puoi agire il potere di scegliere se starci o meno, che è la base di un rapporto civile.

 

Quante ne conosci di così coraggiose? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
26 minuti fa, Lex7 ha scritto:

No è solo perché generalmente si usa questo termine, e visto il contesto del sito è chiaro cosa si intenda. 

 

Ah, grazie per avermelo spiegato

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...