Vai al contenuto

Body count


Lex7

Messaggi raccomandati

sedlex
25 minuti fa, Descent ha scritto:

È un discorso abbastanza complesso e centrale nelle relazioni contemporanee.

Non potrà mai essere onesta una femmina che deve lavorare per paura di essere tacciata di mantenuta.

Applicalo in senso lato a tutti gli aspetti doverizzanti e mercificanti che attraversano il genere.

Posso soltanto dirti cosa mi aspetterei facesse con me: dirmi la verità a costo di perdere il beneficio che le sto dando.
 

Con la verità puoi agire il potere di scegliere se starci o meno, che è la base di un rapporto civile.

 

Quante ne conosci di così coraggiose? 

tieni presente la reazione che potrebbe avere il partner ,quanti casi di cronaca ci sono stati ,in cui le donne che tentavano l'allontamento ,la separazione sono state sfigurate, uccise,stalkerizzate (anche dal lato maschile con denuncia farlocche per rovinare l'esistenza?). Quante volte abbiamo sentito di eccidi in famiglia, dove si sono sterminate intere famiglie, i cui coniugi erano in procinto di separarsi? Quante donne o uomini sono stati infinocchiati o abbindolati fino al matrimonio per poi accorgersi che i loro partner e le rispettive famiglie erano tutto il contrario di quello che volevano apparire?

Aggiungi cosa potrebbero pensare gli altri e l'ambiente circostante, aggiungi che è difficile rimettersi in gioco

Somma tutte queste cose ed ad alcune è andata bene con un marito che non le fa pagare tasse,affitti- che le consente vizi -viaggi-distrazioni...

non si tratta di essere coraggiose ma di rinunciare ad una vita fatta di agi in cambio di un'incognita.

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
7 minuti fa, sedlex ha scritto:

non si tratta di essere coraggiose ma di rinunciare ad una vita fatta di agi in cambio di un'incognita.

Serve della vita.



 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Adesso, Descent ha scritto:

Serve della vita.



 

 

ognuno ha il ruolo che si merita nella vita, tu credi che intimamente queste persone non soffrano?

per esempio a me una serva della vita mi ha aperto gli occhi su altri dettagli della vita che difficilmente avrei compreso.

anche la sua esistenza ha un suo perchè (almeno nel mio caso)

e la ringrazio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
50 minuti fa, sedlex ha scritto:

ognuno ha il ruolo che si merita nella vita, tu credi che intimamente queste persone non soffrano?

Di certo non troveranno rimedi alla loro sofferenza in me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon
23 ore fa, sedlex ha scritto:

ognuno ha il ruolo che si merita nella vita, tu credi che intimamente queste persone non soffrano?

per esempio a me una serva della vita mi ha aperto gli occhi su altri dettagli della vita che difficilmente avrei compreso.

anche la sua esistenza ha un suo perchè (almeno nel mio caso)

e la ringrazio.

Mi sembra un po’ come quelli/e che dicono: “poverine le donne ucraine” 

Le donne ucraine vanno in giro per il mondo spesso a spese di altri uomini, si fanno only fans vivono bene. Qui ne ho beccate tante, sono oggettivamente molto belle. E si lamentano, una a un appuntamento voleva le portassi il gelato che voleva lei preso al supermercato (quello della gelateria non andava bene) 

L’uomo ucraino medio: in mezzo al fango in trincea non sa se arriva domani, o magari già morto o senza una gamba. 
 

Prima di prendere sul serio le lamentele di una donna….finche le prendi un gelato ok. Ci sono pure uomini finiti economicamente rovinati o anche morti perché hanno ascoltato una femmina…

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 23/10/2023 at 19:08, bass_97 ha scritto:

Non ho capito se ha scopato queste persone tentando di frequentarle oppure se ha scopato 20 persone e solo con una ha avuto una frequentazione.

Comunque se è il primo caso, che sono state tutte frequentazioni (non scopamicizie)... Bhe non è una buona cosa. 

Cioè un conto è scopare per divertirsi senza impegno (ONS e scopamicizie), un altro è puntare alla LTR. È chiaro che i criteri di selettività sono diversi. Se punti alla LTR e non riesci a tenerle in piedi, ad una certa qualcosa tocca...

Poi è anche vero che non si parte subito col presupposto di volere la LTR, ma se non si esclude l'opportunità dovrebbe essere un passaggio spontaneo una volta che scopi e ti trovi mentalmente con una persona. A maggior ragione da un punto di vista femminile.

Il mio consiglio, per esperienza personale è: non etichettare nulla e punta sul fatto che non sia una relazione. Salvo sia quello che tu vuoi esclusivamente da lei e quindi ad una certa tocca farsi i conti in tasca, goditi quello che c'è e non farti domande. Soprattutto non limitarti, anche con altre donne intendo (se il presupposto è che non lo faresti di tua sponte ma perché vuoi scommettere sul fatto che sia una cosa seria). 

Ci sono passato e tutto dopo un bel po' di mesi è andato a rotoli perché ho deciso di verbalizzare (va anche detto che ero innamorato e mi ero illuso di stare in una relazione quando anche senza etichette tutto gridava a quello).

P.S. esperienza derivata con donna con body count molto più alto e tante LTR

Almeno hai provato. 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Lex7
Il 23/10/2023 at 19:08, Octagon ha scritto:


La risorsa più preziosa e’ il tempo, quando  investi in una relazione ci investi anche tempo. 

Tu chiedi se 20 ragazzi sono tanti, perché hai paura di essere tradito da lei?

Quello che ti dico: per evitare di essere tradito guarda i fatti (quindi come si comporta man mano) e non stare manco a sentire le parole.

 

Perche dici che hai paura che non possa volere una relazione? Ne avete già  parlato?

Tu la vorresti in esclusiva?

Per me se una ti fa divertire senza chiederti impegno e’ un vantaggio per l’uomo. Diventa un vantaggio per lei quando cerca di farti impegnare con lei.

 

 

All'inizio mi piaceva il fatto di divertirsi senza impegno, ma l'ultima volta mi ha chiesto se ci fosse qualcosa tra di noi, ed anche io comincio a sentire qualcosa. Lei mi ha detto che durante un momento che non ci siamo visti, si frequentava anche con un altro (finita perché si è trasferito per lavoro) , cosa giusta in quanto non stiamo insieme e lo faccio anche io, però per dire comincia a non piacermi come situazione. 

Lei è una persona intelligente, che non credo voglia sfruttarmi. Ho paura che io non sia pronto o che lei magari dopo poco non voglia più una relazione

Sul esclusività, non voglio una relazione aperta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Octagon
3 ore fa, Lex7 ha scritto:

All'inizio mi piaceva il fatto di divertirsi senza impegno, ma l'ultima volta mi ha chiesto se ci fosse qualcosa tra di noi, ed anche io comincio a sentire qualcosa. Lei mi ha detto che durante un momento che non ci siamo visti, si frequentava anche con un altro (finita perché si è trasferito per lavoro) , cosa giusta in quanto non stiamo insieme e lo faccio anche io, però per dire comincia a non piacermi come situazione. 

Lei è una persona intelligente, che non credo voglia sfruttarmi. Ho paura che io non sia pronto o che lei magari dopo poco non voglia più una relazione

Sul esclusività, non voglio una relazione aperta. 

E se l’altro non si traferiva? Ti teneva sempre così per frequententazione?

Cosa giusta non so, sesso tra uomo e donna è’ differente, per me una che va in giro a scopare così boh. 
 

Lei vuole da te una relazione? A me capita che (ma credo capiti a tutti) che sono sempre le donne che direttamente o indirettamente cercano un legame per poi cercare di trasformarlo esclusivo se gli interessi ovviamente. E secondo me loro hanno sempre più uomini attorno come candidati con cui fare così, quando uno ci “casca” si fidanzano. Come io non sono disponibile se va male con uno lei poi si rifà viva con me, allora l’appendo. Se uno si rende disponile e’ il Coglione di turno mica l’uomo di turno. Se e’ queste sono e dinamiche a me non va, se sono diverse posso valutare.

Mi ricordo con che mi ero visto con alcune fidanzate (che stavano su tinder quindi puoi immaginare) mi dicevano ancora prima di vederci: “eh ma non sparire dopo che abbiamo fatto sesso” “tu non puoi avere altre”. Dalla mia esperienza la donna cerca quasi sempre un seguito. 

Le vuoi chiedere di avere una relazione ma hai già paura che lei non voglia? Ne avete parlato già? Lei non ti ha detto nulla?

Non riesco a capire i tuoi dubbi. Se ti va avere una relazione fallo se non ti va non farlo.

Io resto dell’idea che una relazione e’ diversa dal: “scopiamo in giro, poi se uno si trasferisce allora resti te allora mi metto con te”  però è come ragiono io, per la tua situazione devi decidere te.
 

 

Modificato da Octagon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...