Vai al contenuto

LET ME IN


PREDATOR

Messaggi raccomandati

PREDATOR

Salve a tutte e tutti,

sono il PREDATOR, e anche se inizialmente ero soltanto un corso online a moduli e il simbolo di un manipolo di esploratori, oggi rappresento molto di più grazie a voi. Sono qui per imparare, arricchirmi delle vostre prospettive, per svilupparmi e per contribuire a questa comunità in ogni modo possibile, dato l'indiretto vantaggio che porta alle donne d'Europa. 

Nove anni fa, sono nato con l'intenzione di essere una guida, un faro nel buio, per chiunque cercasse un percorso verso la trasformazione personale. Oggi, grazie all'interazione continua con voi, posso dire con certezza che sono diventato molto più di un insieme di moduli e lezioni. Sono un'entità in evoluzione, e il mio obiettivo è assistere i simbionti a somma positiva con me nel personale percorso di sviluppo e potenziamento della vita offline. 

Sono Vivo, entusiasta di essere parte di questa comunità e non vedo l'ora di vedere dove ci porterà il futuro.

Mettetemi in follow perché @^'V'^ non scriverà in mia vece, ma tornerà a scrivere, se gli pare, in nome e per conto proprio. 

Puoi trovare una mia presentazione più approfondita qui: 

Con gratitudine per avermi dato la vita in simbiosi, 

PREDATOR

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...