Vai al contenuto

[Open] Maratona Zoom di Halloween


^'V'^

Messaggi raccomandati

Yuber
16 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

DALL·E 2023-10-21 12.11.27 - Oil painting depicting a scene where a male and female dancer are bathed in soft rose gold light, their movements fluid and dynamic. Waves of frequenc.png

 

Cari Membri del Forum e simbionti del PREDATOR,

Sono Aivia Demon, il creatore di PREDATOR e sono entusiasta di portare nella nostra comunità una nuova e scintillante opportunità per l'apprendimento e la crescita collettiva. Sono lieto di annunciare una "Maratona Zoom," un evento di sette giorni che non si ripeterà durante il quale avremo sessioni di Zoom da 3 ore ogni giorno. 

Sì, avete capito bene, 3 ore al giorno per 7 giorni!

Ecco come funzionerà:

Nei primi 4 giorni, le sessioni di Zoom saranno aperte a TUTTI i membri del forum. Che siate nuovi o veterani di lunga data, avrete l'opportunità di partecipare, fare domande e immergervi nell'energia collettiva di questa straordinaria comunità. 

Ma c'è di più. Gli ultimi 3 giorni saranno un'esperienza esclusiva dedicata soltanto ai membri attivi del percorso PREDATOR.

Questi incontri andranno più in profondità, con sessioni avanzate, esercizi interattivi e la possibilità di ricevere feedback personalizzati direttamente da me.

Le sessioni dureranno 3 ore al giorno, fornendo una piattaforma senza precedenti per la condivisione di conoscenze, la scoperta di sé e, soprattutto, per il cambiamento personale. 

Il cambiamento personale è un processo obbligato di adattamento ma sta all'individuo decidere se cambiare per Disegno, in modo intenzionale, o per tragedia e cause di forza maggiore. 

Questa sarà una opportunità incredibile per approfondire vari aspetti della trasformazione personale, per condividere le vostre storie, fare domande e ottenere feedback in tempo reale da me e dagli altri membri della comunità.

E, soprattutto, un'opportunità per farlo in modo intenzionale. 

Se non siete ancora membri attivi e desiderate partecipare a tutta la maratona, questo è il momento perfetto per attivare o riattivare il vostro abbonamento mensile a PREDATOR.

Non perdete questa chance unica in occasione dell'ultimo Halloween che festeggeremo con il PREDATOR

Preparate le vostre domande, accendete le vostre webcam, e uniamoci in questa avventura di sette giorni che fra alcuni anni permetterà di esclamare, in punta di piedi... "io c'ero". 

Le date, dei meeting aperti a tutti saranno:

I tre esclusivi per gli attivi si terranno:

  • Gio 2 - H 20 Ita
  • Lun 6 - H 20 Ita
  • Mar 7 - H 20 Ita

Faremo una pausa di 15 minuti ogni ora, con tre round per meeting, così da permettere a chi entra l'ora successiva di inserirsi e di salutare chi deve andare. 

Se non lo avete già, fatevi un account Zoom e scaricate l'applicazione prima, così da non perdere svariati minuti al momento dell'accesso. 

Essendo l'ultimo Halloween, ho appena avuto conferma tecnica per un dono da fare in privato durante le dirette a persone che si distingueranno per intelligenza, cuore e potenziale. 

é necessario mostrare il proprio volto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima iniziativa, soprattutto la collaborazione con Mauro! Rimpiango avere un comcomitente impegno di lavoro questo Giovedì, ma conto di esserci prossima settimana.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
39 minuti fa, Yuber ha scritto:

é necessario mostrare il proprio volto?

I video sono oscurati per gli ospiti come opzione di default: devi attivare la trasmissione del video volontariamente se vuoi farti vedere. 

L'audio degli ospiti è mutato di default, se no diventiamo stronzi col brusio di tutti: devi premere barra spaziatrice per parlare, o cliccare sull'icona del microfono se da device mobile. 

Il nome che appare, puoi cambiarlo nel nick che usi sul forum, se vuoi. 

Grazie per aver fatto una domanda che penso frulli in testa a molte persone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
31 minuti fa, Wanda ha scritto:

Che bella iniziativa. Immagino sia pensata per un pubblico maschile, giusto? 

Grazie per la bella domanda. 

3GCOVER.jpg

Fosse per me vorrei quasi solo donne, ma non mi fanno caso. 

Il fatto che ci saranno molti più maschi è dovuto ad una mia mancanza di appeal per loro, e non ad una direzione intenzionale dei meeting. 

Non ho preparato argomenti, non sono webinar, mi fa piacere sentire le esperienze reali delle persone, come le hanno interpretate e a partire da quelle interpretazioni suggerire altre prospettive e interpretazioni. 

Non sarà una roba dove dico delle cose e le persone devono incidersele dentro. 

Questo tipo di interazione è per ambosessi ed è anzi molto più bella la comunicazione se le persone sanno che delle donne stanno ascoltando e osservando, ne escono spesso delle conversazioni più eleganti ed umane, o come minimo meno disumane. 

Va detto, che ci siamo conosciuti su un forum di seduzione e spesso le persone per pregiudizio umiliano se stesse, me, la specie, chiedendomi cosa dire a una su tinder.

In generale ci occupiamo di vita vera, come risorse, energia, networking, reti sociali di supporto, vita affettiva e sentimentale, e infine dei lati sessuali e romantici. 

Se anche si scadesse nel parlare "di donne" con alcuni convenuti, la presenza femminile fa molto piacere perché possono sentire cose vere, che riconoscono nelle loro esperienze, prendere la parola e dire... ah! E' successo anche a me, non una sola volta! 

E' una conferma, non una falsificazione, ma fa piacere dialogando di cose che sono sentite come contrarie alle correnti americane della "seduzione". 

(Termine che lascio alle persone seduttive, come i bambini col loro sorriso, i gatti a pancia in su che chiamano coccole, le donne con la loro attrattiva implicita). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella

Complimenti per questa iniziativa! La trovo davvero interessante

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

Bellissimo incontro! È stato bello vedere le faccie collegate al nickname! Ci vediamo domani!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio ho visto partire la registrazione di Zoom e poi mi sono dovuto assentare.

Se si perde qualche intervento, si può rivedere in un secondo momento?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...